Staff > Stagione 2010/11
(20) Napoli 0-0 Fiorentina [POSTPARTITA]
Freddo:
La società ha toppato sicuramente due acquisti Cribari e Sosa e sinceramente era ipotizzabile una cosa del genere. Yebda tutto sommato è utile e può migliorare, Cavani è un fenomeno. Per il resto siamo quelli del anno scorso. Anche Dossena a distanza di un'anno possiamo dire che non è stato il miglior acquisto possibile. Vediamo come interveranno ma mi sembra evidente che una certa mancanza di competenza si vede, speriamo che almeno Mantovani e Micheli ci capiscano piu' di Bigon.
Jethrotull:
--- Citazione da: vechabla - 15 Gennaio, 2011, 20:45:29 pm ---vi mandiamo a prendere con l'elicottero a voi napoletani del forum,ovviamente a spese di admin e mod :look:
--- Termina citazione ---
sto pure vicino ad un borro, si chiove 1 juorn care tutt'a baracc cà :brr:
domyssj:
TOgliete la cazetta della befana a dossena per piacere. Fra poco rotola.
buccazza:
l'arno èla terza parallela alla mia via :brr:
francescofaber:
--- Citazione da: isab1987 - 15 Gennaio, 2011, 20:45:44 pm ---a testa bassa ed irritante, quando gioca come oggi lo ucciderei. e nn è un fatto di condizione, oggi nn c'era ed avrebbe dovuto fare il massimo possibile. è stato pessimo. dribblava invece di passare e passava invece di tirare, peggiore sua partita dell'anno.
gli altri hanno fatto il loro come impegno, lui è mancato in tutto. sosa è scarso e nn lo calcolo proprio.
--- Termina citazione ---
Sicuramente ha fatto meglio di Cavani, ha creato qualche spunto. Poi lo ho criticato anch'io, questo non c'entra. Ma certamente non abbiamo pareggiato la partita per Lavezzi. L'abbiamo pareggiata perchè abbiamo giocato il secondo tempo come invece dovevamo giocare il primo. Siamo riusciti a risvegliare degli zombie.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa