Staff > Stagione 2010/11
(20) Napoli 0-0 Fiorentina [POSTPARTITA]
Puck:
--- Citazione da: djcarmine - 15 Gennaio, 2011, 20:23:34 pm ---io ho letto di partita giocata male e commenti simili....inoltre non capisco perchè ora dobbiamo partire subito col disco (ben messo in battuta su quello di dela che ho in avatar) dei soldi, dei barreto, il pessimismo leopardiano.....io la società l'ho fatta una latrina fino al 31 agosto, ora come ora non mi resta che ammettere che anche dopo questo 0-0 il napoli sta andando ben oltre le sue possibiltà, è una questione di obbiettività, come era questione di scarsa obbiettività quando in tutta la settimana ho sentito la juventus fatta una sfaccimma
--- Termina citazione ---
la squadra sta andando oltre le sue possibilità,non la società
Gerardo Petti:
oggi in panchina avevamo cribari-aronica-vitale-zuniga-yedba-dumitru..
nella sfaccimma delle mamme di bigon e deleurentis con chi cazzo dovevamo provare a cambiarla una partita nata male e morta peggio????
restare cosi come siamo????? servirebbe almeno un calciatore per reparto (non fenomeni ma gente di valore) altrimenti saremo fuori per la lotta al 4° posto gia da marzo....
come si puo essere cosi ciechi???? dal prossimo anno si concorrera solo per 3 posti in champions....oggi è forse l'ultima opportunità per entrare nell'olimpo dei grandi (anche grazie agli introiti della champions) e questi ci stanno abbuffando con kharja e britos....avessero almeno la decenza di prenderli subito.....sembra sempre che stiamo facendo le trattative per prendere ronaldo-ibrahimovic-zidane ....fermati al san paolo da una banda di musica....fuori forma e piena di rincalzi...
Jethrotull:
--- Citazione da: Guallera - 15 Gennaio, 2011, 20:24:31 pm ---Pareggio scritto, questo è quando si passa una settimana a vaneggiare con la testa ed a perdersi in stronzate disumane come la 10 alla merda zingara. Dispiace solo che questi chiavichi di fiorentini vengono a prendersi un'altra volta i punti qua....speriamo che l'Arno stanotte faccia il miracolo.
Sempre coloriti i tuoi commenti :asd:
sto in Valdarno io comunque, famm sta quiet
vechabla:
--- Citazione da: Jethrotull - 15 Gennaio, 2011, 20:43:37 pm ---Sempre coloriti i tuoi commenti :asd:
sto in Valdarno io comunque, famm sta quiet
vi mandiamo a prendere con l'elicottero a voi napoletani del forum,ovviamente a spese di admin e mod :look:
isab1987:
--- Citazione da: francescofaber - 15 Gennaio, 2011, 20:39:40 pm ---questo è davvero pregiudizio. Lavezzi è stato mediocre, ma non disastroso. Al pari di tanti altri, oggi. Salvo solo Cannavaro e Yebda. Non ti lamentare poi di chi critica Hamisk (sempre e comunque fondamentale per me) alla prima partita che caga, si comportano esattamente così, cambia solo il giocatore-bersaglio...
a testa bassa ed irritante, quando gioca come oggi lo ucciderei. e nn è un fatto di condizione, oggi nn c'era ed avrebbe dovuto fare il massimo possibile. è stato pessimo. dribblava invece di passare e passava invece di tirare, peggiore sua partita dell'anno.
gli altri hanno fatto il loro come impegno, lui è mancato in tutto. sosa è scarso e nn lo calcolo proprio.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa