Staff > Stagione 2010/11
(20) Napoli 0-0 Fiorentina [POSTPARTITA]
Dhu:
Non so se è stato fatto notare ma, cazzo:
All'inizio del secondo tempo subito dopo il retropassaggio a gargano questi NON HA FATTO L'INUTILE LANCIO LUNGO PER LO SCATTO DI MAGGIO!
Kuros:
--- Citazione da: Hwarang - 15 Gennaio, 2011, 19:58:10 pm ---Pappo' caccia e sord....
--- Termina citazione ---
ahahahha bellix . Cmq diamo anche merito alla Fiorentina che con quei due centrali di centrocampo ha tantissima qualità .
Gabbie:
--- Citazione da: Dhu - 16 Gennaio, 2011, 18:20:34 pm ---Non so se è stato fatto notare ma, cazzo:
All'inizio del secondo tempo subito dopo il retropassaggio a gargano questi NON HA FATTO L'INUTILE LANCIO LUNGO PER LO SCATTO DI MAGGIO!
--- Termina citazione ---
Io l'ho notato :sisi: :look:
noel:
Non so se l'articolo di Cucci è già stato analizzato da voi,ma io vi riporto questo passaggio che è sintomatico della partita di ieri,e più in generale ci fa capire quanto i nostri giocatori stiano facendo per essere al secondo posto:
"Bastava vedere la distinta di ieri sera per capire che i viola avevano un bel po’ di qualità seduta. Vedi Marchionni, Zanetti e Babacar. Con tutto il rispetto per i professionisti, Sosa è nessuno, Dossena la voglia di qualcuno e Yebda – che sento dire amato dai tifosi – evidentemente dotato di qualità che non riguardano il calcio (al proposito il più dotato mi sembra Dumitru)."
:rotfl:
DELAURENTIIS CREPA!
bender89:
--- Citazione da: noel - 16 Gennaio, 2011, 21:59:11 pm ---"Bastava vedere la distinta di ieri sera per capire che i viola avevano un bel po’ di qualità seduta. Vedi Marchionni, Zanetti e Babacar. Con tutto il rispetto per i professionisti, Sosa è nessuno, Dossena la voglia di qualcuno e Yebda – che sento dire amato dai tifosi – evidentemente dotato di qualità che non riguardano il calcio (al proposito il più dotato mi sembra Dumitru)."
--- Termina citazione ---
:asd:
Quoto l'ironia su quel caprone di Yebdà. E mi stupisco ogni settimana della vostra approvazione.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa