Staff > Stagione 2010/11

(20) Napoli 0-0 Fiorentina [POSTPARTITA]

<< < (33/36) > >>

pappasouth:

--- Citazione da: Gabbie - 16 Gennaio, 2011, 00:17:59 am ---
Sto troppo nervosa per l'infortunio di Grava e perchè stasera è parso evidente che con questa rosa il girone di ritorno sarà un abboffamento di fegato, come sapevamo fin dall'estate, e non posso accettare che con tutti i soldi che il Napoli fattura, grazie a NOI, non possiamo andare in Champions tranquillamente perchè il porco si deve ingozzare. Non è giusto.

--- Termina citazione ---

maronn, ma che palle sta cosa! mò m'arraccumann abboffateci il uallerone con sto fatto finchè non marcate a peste a più non posso! ma ti pare che mò se tenevamo Inler e Mexes in squadra non pareggiavamo lo stesso? per avere più chance di vittoria si doveva sostituire Lavezzi con Messi e Cavani con Cristiano Ronaldo nel secondo tempo, visto che quei gli sfaccimmi di violacei si sono difesi in 10 per 45 minuti!

Quando e se la squadra non correrà più ne riparliamo, ma per una partita in cui semplicemente non si è riusciti a fare quello che spesso ci riesce contro ste squadre che giocano a cercare di farti giocare male e basta state esagerando proprio!

cavallopazzo:

--- Citazione da: south - 16 Gennaio, 2011, 15:22:42 pm ---maronn, ma che palle sta cosa! mò m'arraccumann abboffateci il uallerone con sto fatto finchè non marcate a peste a più non posso! ma ti pare che mò se tenevamo Inler e Mexes in squadra non pareggiavamo lo stesso? per avere più chance di vittoria si doveva sostituire Lavezzi con Messi e Cavani con Cristiano Ronaldo nel secondo tempo, visto che quei gli sfaccimmi di violacei si sono difesi in 10 per 45 minuti!

Quando e se la squadra non correrà più ne riparliamo, ma per una partita in cui semplicemente non si è riusciti a fare quello che spesso ci riesce contro ste squadre che giocano a cercare di farti giocare male e basta state esagerando proprio!

stai sbagliando, ieri se avevamo un calciatore decente al posto di sosa, forse qualcosa si poteva fare! con quella merdaccia in campo eravamo uno in meno, ieri lavezzi aveva i  tacchetti a terra non era in forma.... se no sarebbe bastato solo lui per avere ragione di una fiorentina che più provinciale non si può... ieri mi sono contato gli uomini dietro la linea della palla erano 9, ma il napoli purtroppo in queste situazioni ha sempre fatto cagare a spruzzi ( vedi anche lecce) perchè non ha alternative in grado di esprimere un altro gioco. e poi aronica in campo non s pò vedè, devono comrpare qualcuno mannagg la bucchina della......********************************************************

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: cavallopazzo - 16 Gennaio, 2011, 15:27:35 pm ---stai sbagliando, ieri se avevamo un calciatore decente al posto di sosa, forse qualcosa si poteva fare! con quella merdaccia in campo eravamo uno in meno, ieri lavezzi aveva i  tacchetti a terra non era in forma.... se no sarebbe bastato solo lui per avere ragione di una fiorentina che più provinciale non si può... ieri mi sono contato gli uomini dietro la linea della palla erano 9, ma il napoli purtroppo in queste situazioni ha sempre fatto cagare a spruzzi ( vedi anche lecce) perchè non ha alternative in grado di esprimere un altro gioco. e poi aronica in campo non s pò vedè, devono comrpare qualcuno mannagg la bucchina della......********************************************************

Bastava giocasse Yebdà dall'inizio...........

cavallopazzo:

--- Citazione da: Suker88 - 16 Gennaio, 2011, 15:29:47 pm ---Bastava giocasse Yebdà dall'inizio...........

ma nemmeno, ieri serviva uno con le caratteristiche di barreto dell'atalanta o di almiron per fare bene, mi sarei anche accontentato di vedere cigarini in campo con  dietro i due mastini.... insomma il guallarito era proprio 0

ciccio-s:

--- Citazione da: cavallopazzo - 16 Gennaio, 2011, 15:36:46 pm ---ma nemmeno, ieri serviva uno con le caratteristiche di barreto dell'atalanta o di almiron per fare bene, mi sarei anche accontentato di vedere cigarini in campo con  dietro i due mastini.... insomma il guallarito era proprio 0

datolo... :wall:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa