Staff > Stagione 2010/11

(20) Napoli 0-0 Fiorentina [POSTPARTITA]

<< < (35/36) > >>

wendell:

--- Citazione da: Italo Cucci ---"Bastava vedere la distinta di ieri sera per capire che i viola avevano un bel po’ di qualità seduta. Vedi Marchionni, Zanetti e Babacar. Con tutto il rispetto per i professionisti, Sosa è nessuno, Dossena la voglia di qualcuno e Yebda – che sento dire amato dai tifosi – evidentemente dotato di qualità che non riguardano il calcio (al proposito il più dotato mi sembra Dumitru)."

--- Termina citazione ---

Per me Cucci è uno dei più grandi bluff del giornalismo sportivo, capisce di retorica ma non di pallone. Però qua mi ha fatto pisciare sotto, questa cosa è da firma.

vechabla:

--- Citazione da: noel - 16 Gennaio, 2011, 21:59:11 pm ---Non so se l'articolo di Cucci è già stato analizzato da voi,ma io vi riporto questo passaggio che è sintomatico della partita di ieri,e più in generale ci fa capire quanto i nostri giocatori stiano facendo per essere al secondo posto:

"Bastava vedere la distinta di ieri sera per capire che i viola avevano un bel po’ di qualità seduta. Vedi Marchionni, Zanetti e Babacar. Con tutto il rispetto per i professionisti, Sosa è nessuno, Dossena la voglia di qualcuno e Yebda – che sento dire amato dai tifosi – evidentemente dotato di qualità che non riguardano il calcio (al proposito il più dotato mi sembra Dumitru)."
 :rotfl:

DELAURENTIIS CREPA!

:look: :look: :look: :look:
capitan ovvio :peppe:

djcarmine:

--- Citazione da: wendell - 16 Gennaio, 2011, 22:01:23 pm ---Per me Cucci è uno dei più grandi bluff del giornalismo sportivo, che capisce di retorica ma non di pallone. Però qua mi ha fatto pisciare sotto, questa cosa è da firma.

per me invece è uno dei pochi veri giornalisti in giro, e ha detto una cosa magari poco politically-correct (non si porta assai smerdiare così crudamente qualcosa e qualcuno) ma ahiumè veritiera

noel:

--- Citazione da: vechabla - 16 Gennaio, 2011, 22:02:21 pm --- :look: :look: :look: :look:

delfino curioso... :look: :nanda:

Gabbie:

--- Citazione da: noel - 16 Gennaio, 2011, 21:59:11 pm ---Non so se l'articolo di Cucci è già stato analizzato da voi,ma io vi riporto questo passaggio che è sintomatico della partita di ieri,e più in generale ci fa capire quanto i nostri giocatori stiano facendo per essere al secondo posto:

"Bastava vedere la distinta di ieri sera per capire che i viola avevano un bel po’ di qualità seduta. Vedi Marchionni, Zanetti e Babacar. Con tutto il rispetto per i professionisti, Sosa è nessuno, Dossena la voglia di qualcuno e Yebda – che sento dire amato dai tifosi – evidentemente dotato di qualità che non riguardano il calcio (al proposito il più dotato mi sembra Dumitru)."
 :rotfl:

DELAURENTIIS CREPA!

Parole sante.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa