Staff > Stagione 2010/11

(20) Napoli 0-0 Fiorentina [POSTPARTITA]

<< < (23/36) > >>

Moebius:
hanno giocato tutti e due piuttosto male.cavani per caratteristiche aiuta anche in difesa,quindi diciamo che lo rivaluti anche in giornate come questa,ma,ripeto è una sua caratteristica,non di lavezzi.
in ogni caso hanno giocato entrambi una chiavica.capita.

Cheerio:

--- Citazione da: Freddo - 15 Gennaio, 2011, 20:58:52 pm ---daccordo con te Cavani oggi era irriconoscibile, sbagliato subito un'occasione all'inizio, ha sbagliato tanto sia in fase di appoggio sia per incisività. Non era una partita facile per lui ma non ha giocato pe niente bene.

--- Termina citazione ---
Cavani sbaglia spesso in fase di appoggio, errori del genere ne fa sempre, la differenza la fa che stasera nn fa gol mentre cn la JUVE ne fa tre

francescofaber:

--- Citazione da: Freddo - 15 Gennaio, 2011, 20:58:52 pm ---daccordo con te Cavani oggi era irriconoscibile, sbagliato subito un'occasione all'inizio, ha sbagliato tanto sia in fase di appoggio sia per incisività. Non era una partita facile per lui ma non ha giocato pe niente bene.

con l'Inter ha giocato anche peggio, ma ci sta, non si può pensare che un giocatore, soprattutto un attaccante, giochi bene (o stra-bene, come nel suo caso) ogni partita.

noel:

--- Citazione da: francescofaber - 15 Gennaio, 2011, 21:00:21 pm ---Sì, ma è questo accanirsi su un giocatore che non mi piace. Prima era Hamsik, ora è Lavezzi, domani, quando smetterà di segnare, sarà Cavani. Mancate di obiettività.

Onestamente i miei sono dati di fatto.
Lavezzi non è decisivo come può essere per potenzialità....il suo problema è l'accostamento con Diego Armando Maradona. Fosse una persona un minimo intelligente dovrebbe creare meno pressioni su se stesso,visto che non è capace di gestirle. Chiaro che poi la gente si aspetti ben altro da lui.

Gabbie:
La squadra ha tutto il mio sostegno dopo quello che ha fatto da agosto ad oggi. Sono sempre gli stessi che si fanno il mazzo da 5 mesi, ci sta che in una partita non rendano al meglio. La merda è sempre la società che ha una squadra al secondo posto dopo 20 partite e fa di tutto per farla finire sesta, non paga degli errori commessi in estate.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa