Staff > Stagione 2010/11
(20) Napoli 0-0 Fiorentina [POSTPARTITA]
francescofaber:
--- Citazione da: buccazza - 15 Gennaio, 2011, 20:53:11 pm --- :sisi: anzi cavani ha aiutato dietro
--- Termina citazione ---
Ma in questo è stato un grande, partita di sacrificio. Come Lavezzi faceva spesso anno scorso, tra l'altro, ma ciò non basta certo a dargli la sufficienza. Penso si possa dire che Cavani ha giocato male, non è una bestemmia, vero? :maronn:
Cheerio:
al di la del pareggio che oggi ci può stare ciò che mi preoccupa è la paurosa involuzione di Gargno che a quando ha incarrato la presazione a Genova è diventato il fattore negativo principale della squadra
Freddo:
--- Citazione da: francescofaber - 15 Gennaio, 2011, 20:55:45 pm ---Cavani ha sbagliato altrettante palle importanti, riguardatele. per non parlare quando non ha reso lo scmabio a Lavezzi dentro l'area. Non difendo Lavezzi perché io amo i giocatori del Napoli dal primo all'ultimo, anche Cribari finché indossa questa maglia, quindi cerco sempre di essere obiettivo nei giudizi. Lavezzi è stato molto mediocre, al pari di molti altri, tutto qua.
daccordo con te Cavani oggi era irriconoscibile, sbagliato subito un'occasione all'inizio, ha sbagliato tanto sia in fase di appoggio sia per incisività. Non era una partita facile per lui ma non ha giocato pe niente bene.
noel:
--- Citazione da: francescofaber - 15 Gennaio, 2011, 20:57:44 pm ---Ma in questo è stato un grande, partita di sacrificio. Come Lavezzi faceva spesso anno scorso, tra l'altro, ma ciò non basta certo a dargli la sufficienza. Penso si possa dire che Cavani ha giocato male, non è una bestemmia, vero? :maronn:
Cavani ha giocato male.
Lo abbiamo visto tutti.
Ma il Napoli è lui...Lavezzi sono mesi che giochicchia.
francescofaber:
--- Citazione da: noel - 15 Gennaio, 2011, 20:58:56 pm ---Cavani ha giocato male.
Lo abbiamo visto tutti.
Ma il Napoli è lui...Lavezzi sono mesi che giochicchia.
Sì, ma è questo accanirsi su un giocatore che non mi piace. Prima era Hamsik, ora è Lavezzi, domani, quando smetterà di segnare, sarà Cavani. Mancate di obiettività.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa