Staff > Stagione 2010/11

(20) Napoli 0-0 Fiorentina [POSTPARTITA]

<< < (24/36) > >>

noel:

--- Citazione da: Gabbie - 15 Gennaio, 2011, 21:04:07 pm ---La squadra ha tutto il mio sostegno dopo quello che ha fatto da agosto ad oggi. Sono sempre gli stessi che si fanno il mazzo da 5 mesi, ci sta che in una partita non rendano al meglio. La merda è sempre la società che ha una squadra al secondo posto dopo 20 partite e fa di tutto per farla finire sesta, non paga degli errori commessi in estate.

--- Termina citazione ---
Su questo possiamo essere tutti d'accordo.

Cheerio:

--- Citazione da: Gabbie - 15 Gennaio, 2011, 21:04:07 pm ---La squadra ha tutto il mio sostegno dopo quello che ha fatto da agosto ad oggi. Sono sempre gli stessi che si fanno il mazzo da 5 mesi, ci sta che in una partita non rendano al meglio. La merda è sempre la società che ha una squadra al secondo posto dopo 20 partite e fa di tutto per farla finire sesta, non paga degli errori commessi in estate.

si Delka fa schifo, ma Gabbie anche Bigon in quanto a cretinaggine nn ci scherza

francescofaber:

--- Citazione da: noel - 15 Gennaio, 2011, 21:02:24 pm ---Onestamente i miei sono dati di fatto.
Lavezzi non è decisivo come può essere per potenzialità....il suo problema è l'accostamento con Diego Armando Maradona. Fosse una persona un minimo intelligente dovrebbe creare meno pressioni su se stesso,visto che non è capace di gestirle. Chiaro che poi la gente si aspetti ben altro da lui.

Secondo me a Lavezzi di Maradona e dell'accostamento con lui non gliene fotte proprio (cosa che tra l'altro ha sempre rifiutato). Sul fatto che vada controllata meglio la gestuione del calciatore ci posso stare, ma lì non è dato sapere. A inizio anno, per tre mesi, è stato il migliore (con Cavani), soprattutto per maturità. Dall'infortunio è irriconoscibile, per carità, ma io aspetterei a demolirlo. Poi, ripeto, sarà che io ci sento per tutti i miei calciatori, Cribari compreso.

Hwarang:

--- Citazione da: Cheerio - 15 Gennaio, 2011, 21:05:17 pm ---si Delka fa schifo, ma Gabbie anche Bigon in quanto a cretinaggine nn ci scherza

Adda caccia' e sord! Ci vogliono i denari per fare il mercato!
Bigon è un manovale...

Cheerio:

--- Citazione da: Hwarang - 15 Gennaio, 2011, 21:07:07 pm ---Adda caccia' e sord! Ci vogliono i denari per fare il mercato!
Bigon è un manovale...

ma qua manovale, i manovali nn fanno danni... Bigon è sul nu scem... Già per CHI ha preso Sosa e Cribvari, ma poi anche per le cose che dice  :maronn:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa