Autore Topic: Berlusconi indagato  (Letto 32620 volte)  Share 

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
Re:Berlusconi indagato
« Risposta #220 il: 22 Gennaio, 2011, 18:26:21 pm »
pagina inesistente

forse Santoro nun tene o'cellulare :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

buccazza

« Risposta #221 il: 22 Gennaio, 2011, 18:27:15 pm »
Sulla prima pagina di Libero oggi è stato pubblicato il numero di telefono di Santoro.

il tuo link non è corretto, lho sostituito : http://rassegna.camera.it/chiosco_new/pagweb/immagineFrame.asp?comeFrom=rassegna&currentArticle=WWNUQ

peggio dei bimbominkia  :maronn:

buccazza

« Risposta #222 il: 22 Gennaio, 2011, 18:42:36 pm »
http://www.net1news.org/

Portare la maggiore età da 18 anni a 17 o addirittura a 16 anni. Questa l'ipotesi che sta crescendo tra le file del Pdl per salvare il premier Silvio Berlusconi dall'accusa di prostituzione minorile nel caso Ruby: far diventare Ruby maggiorenne con una legge, ovviamente retroattiva. Una scandalosa mossa da scacco, ma non da scacco matto visto che sul tavolo rimarrebbe comunque l'accusa di concussione. L'ipotesi di abbassare la maggiore età "è fra le questione sul tavolo ma non è la questione più urgente" ha confermato il capogruppo del Pdl alla Camera, Fabrizio Cicchitto, e trattandosi di un argomento molto delicato quella che può sembrare una fredda conferma, in realtà può essere letta come un mancigno, un imperativo assoluto e urgentissimo perchè i pm di Milano, sulla strada del rito immediato, vanno avanti molto velocemente.

NON HO PAROLE...

ps- però finalmente potrei legalizzare la mia love-story con ciocy :culo:
« Ultima modifica: 22 Gennaio, 2011, 18:47:22 pm da buccazza »

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #223 il: 22 Gennaio, 2011, 18:52:39 pm »

Sarebbe fantastico,  prendere il porto d'armi subito, davvero fantastico :sad: 
Comunque è seria come idea :maronn:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #224 il: 22 Gennaio, 2011, 19:03:27 pm »
http://www.net1news.org/

Portare la maggiore età da 18 anni a 17 o addirittura a 16 anni. Questa l'ipotesi che sta crescendo tra le file del Pdl per salvare il premier Silvio Berlusconi dall'accusa di prostituzione minorile nel caso Ruby: far diventare Ruby maggiorenne con una legge, ovviamente retroattiva. Una scandalosa mossa da scacco, ma non da scacco matto visto che sul tavolo rimarrebbe comunque l'accusa di concussione. L'ipotesi di abbassare la maggiore età "è fra le questione sul tavolo ma non è la questione più urgente" ha confermato il capogruppo del Pdl alla Camera, Fabrizio Cicchitto, e trattandosi di un argomento molto delicato quella che può sembrare una fredda conferma, in realtà può essere letta come un mancigno, un imperativo assoluto e urgentissimo perchè i pm di Milano, sulla strada del rito immediato, vanno avanti molto velocemente.

NON HO PAROLE...

Eh no se la fanno passare mi voglio trombare tutte le figlie dei parlamentari dai 16 in poi e in modo retro..attivo

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

buccazza

« Risposta #225 il: 22 Gennaio, 2011, 19:07:28 pm »
Cicchitto: "lavoriamo per abbassarre la maggiore età".

Per liberalizzare la marjuana non abbiamo che da nasconderne qualche chilo ad Arcore

spinoza.it

:rofl: :rofl:

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #226 il: 22 Gennaio, 2011, 19:11:18 pm »
buccà, io credevo ci prendessi per il culo, ma quello veramente l'ha detto :suicidio:

buccazza

« Risposta #227 il: 22 Gennaio, 2011, 19:12:09 pm »
buccà, io credevo ci prendessi per il culo, ma quello veramente l'ha detto :suicidio:

lo so  :maronn:

lho sentito anche su skytg24  :wall:

Offline Sam Ent

• *
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #228 il: 22 Gennaio, 2011, 19:30:08 pm »

:wall: :wall: :wall:

mannacc a marin,pure io credevo fosse una parodia facebokkina ...  :look: :look:

Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline Dimonios

• *
« Risposta #229 il: 22 Gennaio, 2011, 19:30:45 pm »
Fonti serie non ce ne sono  :scratch:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Dimonios

• *
« Risposta #231 il: 22 Gennaio, 2011, 19:34:08 pm »
IO L'AVEVO DETTO  :stella:
è stato già  detto che abbassano il limite di maggiore età a 17 anni con effetto retroattivo?  :mangia:

Offline Moebius

• *
« Risposta #232 il: 22 Gennaio, 2011, 19:37:28 pm »
i più vecchi del forum ricorderanno che quando il napoli vinse a tavolino per la storia della monetina,berlusconi,allora solo presidente del milan ( :sbav:) fece un bordello inaudito finchè cambio la regola,regola di cui in passato aveva usufruito anche il suo milan e che esisteva da anni.
io già da allora odiavo questo tizio che fa cambiare le regole a suo favore come un bambino prepotente
la storia da quel maggio del 1990 purtroppo si è ripetuta in continuazione
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline regista

• *
  • Registrazione: Set 2010
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #233 il: 22 Gennaio, 2011, 19:57:56 pm »
http://tg24.sky.it/tg24/politica/2011/01/22/ruby_berlusconi_bunga_bunga_abbassamento_maggiore_eta_pecorella_cicchitto.html

NON E' POSSIBILEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

VOGLIO SCAPPARE VIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!

buccazza

« Risposta #234 il: 22 Gennaio, 2011, 19:59:34 pm »
niente panico  :brr: niente panico :brr: :brr:  niente panico  :fuga:

AyeyeBrazov

« Risposta #235 il: 22 Gennaio, 2011, 20:15:55 pm »
Per me il Nostro Onorevole Presidente fa bene perchè una diciassettenne è maiala come una diciottenne, non è una bimba e può scopare con chi vuole e non ditemi che si fa le leggi ad personam perchè quelli di snistra avrebbero fatto di peggio e non credete ai giornali che è tutto un complotto e non dite che ci sono altre priorità che tengo una cugina di 16 anni che non vuole studiare ma tiene una bella pacca e mo la mamma vede se con qualche bucchino al posto giusto la può mettere a fare la stagista in qualche giornale  :sisi:

Offline Moebius

• *
« Risposta #236 il: 22 Gennaio, 2011, 20:17:59 pm »
Per me il Nostro Onorevole Presidente fa bene perchè una diciassettenne è maiala come una diciottenne, non è una bimba e può scopare con chi vuole e non ditemi che si fa le leggi ad personam perchè quelli di snistra avrebbero fatto di peggio e non credete ai giornali che è tutto un complotto e non dite che ci sono altre priorità che tengo una cugina di 16 anni che non vuole studiare ma tiene una bella pacca e mo la mamma vede se con qualche bucchino al posto giusto la può mettere a fare la stagista in qualche giornale  :sisi:
:rofl:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline bart

• *
« Risposta #237 il: 22 Gennaio, 2011, 20:19:05 pm »
una diciassettenne è maiala come una diciottenne, non è una bimba e può scopare con chi vuole
questo è sacrosanto

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #238 il: 22 Gennaio, 2011, 20:39:02 pm »
Per me il Nostro Onorevole Presidente fa bene perchè una diciassettenne è maiala come una diciottenne, non è una bimba e può scopare con chi vuole

e dici che non è vero :boh:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

buccazza

« Risposta #239 il: 22 Gennaio, 2011, 20:40:01 pm »
eh appunto...quindi facciamola passare sta legge no?  :maronn: