Autore Topic: Berlusconi indagato  (Letto 32636 volte)  Share 

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
Re:Berlusconi indagato
« Risposta #100 il: 17 Gennaio, 2011, 18:25:38 pm »
c'ha la fidanzatina  :sad:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #101 il: 17 Gennaio, 2011, 18:35:33 pm »
è stato già  detto che abbassano il limite di maggiore età a 17 anni con effetto retroattivo?  :mangia:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline vampyr8

• *
« Risposta #102 il: 17 Gennaio, 2011, 18:55:29 pm »
Ruby:"Ho chiesto 5 milioni a Berlusconi"

Uanm! Costosa!
 :asd:

Offline mv80

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re: Berlusconi indagato
« Risposta #103 il: 17 Gennaio, 2011, 19:07:24 pm »
Ngul.quant a flamini :eek:
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline kaiser-5

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • ci è mancato solo il gol
« Risposta #104 il: 17 Gennaio, 2011, 19:24:17 pm »
Silvio fidanzato con Francesca Pascale? «No, ma magari fossi io la fortunata»
Berlusconi dice di avere una relazione sentimentale stabile. Tra le principali indiziate c'è la napoletana

per me è fidanzato con la santanchè
Reina - Rafael - Colombo - Cannavaro - Albiol - Fernandez - Britos - Gamberini - Maggio - Armero - Mesto - Dossena - Behrami - Hamsik - Inler - Radosevic - Dzemaili - Callejon - Mertens - Insigne - Pandev - Higuain - Hernandez

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #105 il: 17 Gennaio, 2011, 23:17:01 pm »
comunque anche in questo caso l'opposizione si sta comportando come i più codardi dei cani di pecora, Veltroni a la7 a ora di cena e stu piecuro che sta parlando a porta a porta ne sono un esempio. mi fa sorridere il fatto che si acchiappano pure le jastemme per essere i presunti mandanti della presunta persecuzione, ovviamente se ne stanno muti come gli ultimi fra i pesci a brodo anche su questo aspetto.  :patt:

Offline noel

• *
« Risposta #106 il: 18 Gennaio, 2011, 01:33:41 am »
Allucinanti le carte....ma è un paese che si merita un simile padrone,pedo-puttaniere come la maggior parte degli stronzi che lo sostengono. E gli altri coglioni,ovvero i pseudo-oppositori,si meritano 100 anni di calci in culo e di regno berlusconiano.
Un paese che è un ridicolo puttanaio a cielo aperto.

Offline mv80

• *
« Risposta #107 il: 18 Gennaio, 2011, 09:15:44 am »
i post di arianna sono l'emblema di  questo paese in cui la coscienza civica e' al di sotto della tunisia. Non ci si indigna per niente più, tutto e' normale, anche un reato. Mi piacerebbe sapere l'opinione di arianna se una sua sorella di 16 anni fosse stata nelle stesse condizioni. Pagata e circuita con soldi facili a 16-17 anni per soddisfare l'ego di uno che probabilmente manco gli si drizza più. Avrei voluto vedere se poi si sarebbero usate parole come "consenziente".

Questo paese fa cacare, non esiste più uno stato di diritto, e' diventato uno stato di opinione pubblica. Una volta la gente per una vergogna del genere si ammazzava. Adesso si convocano le telecamere, ci si rivolge al popolo e la migliore difesa che si riesce ad organizzare e' "io ho gia' avuto modo di giurare sui miei figli".
« Ultima modifica: 18 Gennaio, 2011, 09:27:49 am da mv80 »
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #108 il: 18 Gennaio, 2011, 10:41:24 am »
i post di arianna sono l'emblema di  questo paese in cui la coscienza civica e' al di sotto della tunisia. Non ci si indigna per niente più, tutto e' normale, anche un reato. Mi piacerebbe sapere l'opinione di arianna se una sua sorella di 16 anni fosse stata nelle stesse condizioni. Pagata e circuita con soldi facili a 16-17 anni per soddisfare l'ego di uno che probabilmente manco gli si drizza più. Avrei voluto vedere se poi si sarebbero usate parole come "consenziente".

Questo paese fa cacare, non esiste più uno stato di diritto, e' diventato uno stato di opinione pubblica. Una volta la gente per una vergogna del genere si ammazzava. Adesso si convocano le telecamere, ci si rivolge al popolo e la migliore difesa che si riesce ad organizzare e' "io ho gia' avuto modo di giurare sui miei figli".
ma arianna nn dice che nn dovrebbe anda' in galera, dice solo che se ci va per questo e non per gli altri millemila motivi mooooolto piu gravi (per quanto il reato resta) è ancora piu una barzelletta :boh:

che poi nn ci si indigni piu per nulla so d'accordo con te, anche se sta ruby è n'altra "fra poco tronista" in cerca di gloria e sicuramente piu che esser stata soggiogata è andata alla ricerca di denari e popolarita' e per rispetto di vittime di pedofilia un po' piu' "realistiche" non la mettere' mai alla pari delle vere  vittime di crimini del geenere.

cmq saviano lo disse a sorema che B. aveva il vizio di andare con minorenni e che di qui a poco sarebbe saltata fuori l'inchiesta (che va avanti da prima che iniziasse vieni via con me).. cmq credo che come al solito la fara' franca :boh:
:dignità:

Offline mv80

• *
« Risposta #109 il: 18 Gennaio, 2011, 10:53:19 am »
per rispetto di vittime di pedofilia un po' piu' "realistiche" non la mettere' mai alla pari delle vere  vittime di crimini del geenere.

ma infatti non c'è nessun reato di pedofilia. E' sfruttamento della prostituzione minorile che si aggiunge alla concussione che è lo specchio del delirio di onnipotenza che questo Paese, per i ragionamenti come quelli di sopra, gli ha ormai concesso.

Offline isab1987

• *
« Risposta #110 il: 18 Gennaio, 2011, 11:14:43 am »
ma infatti non c'è nessun reato di pedofilia. E' sfruttamento della prostituzione minorile che si aggiunge alla concussione che è lo specchio del delirio di onnipotenza che questo Paese, per i ragionamenti come quelli di sopra, gli ha ormai concesso.
:ok:

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
Berlusconi indagato
« Risposta #111 il: 18 Gennaio, 2011, 11:27:48 am »

la Palombelli per radio:"MA poi Ruby non sembra manco così minorenne" :maronn:

buccazza

« Risposta #112 il: 18 Gennaio, 2011, 11:34:12 am »
:nuvola:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #113 il: 18 Gennaio, 2011, 11:42:19 am »

scommetto che anche il marito non sembrava così strunz quando lo ha conosciuto
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline mv80

• *
« Risposta #114 il: 18 Gennaio, 2011, 12:27:35 pm »
La pupilla di Rocco, l'ex pupa sosia di Rihanna :asd:

MILANO - Dopo 24 ore sotto i riflettori alcuni dei volti femminili della tv che abitano nella 'Dimora Olgettina' a Milano, i cui nomi sono finiti nell'affaire Ruby, hanno reagito alla pressione mediatica che si è scagliata su di loro. Le telecamere e i taccuini oggi sono molti meno di quelli presenti ieri, ma tanto è bastato a far saltare loro i nervi, assediate sotto casa, costrette a fronteggiare lo sguardo curioso di giornalisti e vicini. Uno sfogo per lo stravolgimento della loro quotidianità, come quello di Marysthell Garcia Polanco, ballerina dominicana di Colorado cafè, che si è scagliata contro la troupe di Annozero che ha provato ad avvicinarla al suo rientro in macchina a casa. »Voi volete fare male a chi fa del bene. Al Presidente - ha gridato accalorata, una volta scesa dal suo fuoristrada -. Voi volete il male del presidente Berlusconi. Ma lui è bravo, gli voglio bene, vuole bene ai miei bambini e mi rispetta. Rispettatemi anche voi«. L'accesa reazione della starlette è arrivata dopo una domenica sostanzialmente tranquilla, in questo grande residence a due passi dall'Ospedale San Raffaele che da ieri è stato catapultato sotto i riflettori. Qualcuno fa passeggiare il cane nei giardinetti sotto alle finestre, altri sfidano il freddo per giocare con i figli in cortile. Pochissime le persone in giro e ancora di meno quelle che hanno voglia di parlare. Chi lo fa, preferisce metterla sotto forma di scherzo. »E questo sarebbe il residence di lusso? Dovrebbero vederlo prima di parlare«, ironizza un ragazzo. Un altro ammette di non aver mai notato un particolare via vai, nè di »macchinoni« e nè di »belle donne«. »O sono cieco o sono particolarmente sfortunato - prosegue ridendo -. Anche i taxi che arrivano qui nella via sono molti perchè li usano tutti. Anche mia moglie. In questa vietta, che fino a pochi mesi non era illuminata - racconta - ci sono stati due stupri«. Tra di loro, però, confessa un condomino, si parla solo della vicenda che vede coinvolti Silvio Berlusconi e Ruby e delle giovani soubrette che abitano in questi appartamenti a poca distanza dagli studi tv Mediaset. La ballerina del programma comico di Mediaset è per lungo tempo l'unica showgirl che mette il naso fuori di casa. Esce in auto con la famiglia nel primo pomeriggio, senza nascondere il viso con cappelli o sciarpe. E al rientro, alcune ore dopo, manda a quel paese i giornalisti mentre scende dall'auto per aprire il cancello. La più nota di questa pattuglia di ragazze che risiedono in via Olgettina, Barbara Guerra, già entrata nelle cronache giudiziarie mesi fa come una delle ragazze che l'imprenditore Giampaolo Tarantini fece conoscere al Cavaliere, rimane invece rinchiusa nella sua casa al quarto piano. Le persiane socchiuse e il citofono muto. Intorno alle 17 però scende, si infila nel portone di un'altra scala della Dimora che rivarca, qualche minuto dopo, al fianco di un'amica bionda. Avvicinate prima che salgano sull'auto, la starlette sbuffa: »Non rovinatemi la giornata. Sto andando a messa come tutte le domeniche«.

Dalle intercettazioni:

Sempre Emilio Fede, in un'altra telefonata con Nicole Minetti, parla di una certa Maristelle e di rapporti orali "a 300 euro. L'ha dovuta allontanare. Lavorava con uomini che vomitavano in macchina. L'hanno trovata in macchina con droga e un coltello"

:look:

Offline isab1987

• *
« Risposta #115 il: 18 Gennaio, 2011, 12:37:06 pm »

io la amo :sbav:

Offline regista

• *
  • Registrazione: Set 2010
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #116 il: 18 Gennaio, 2011, 12:55:51 pm »
Vorrei condividere con alcuni di voi la grande soddisfazione che ho provato ieri sera quando ho saputo che il Consiglio di Stato ha definitivamente sciolto la giunta comunale di San Giuseppe Vesuviano oer infiltrazioni mafiose, dopo un lungo iter giudiziario.
L'associazione di cui sono membro fondatore ha, negli anni, contrastato in tutte le sedi l'azione criminale dell'amministrazione con a capo uno dei personaggi piu' squallidi della politica napoletana.
 E' una vittoria che sento anche mia e che mi da speranza : probabilmente non tutto e' perduto in questo paese!

Volevo sottolineare che il sindaco, indagato anche per associazione mafiosa, oltre ad essere gia  condannato per concussione, e' amico personale sia di berlusconi che di lele mora.
Lo definirei un nipote del presidente del consiglio che riproduceva , in scala ridotta, la stessa politica nel paese napoletano.
Giustizia e' stata fatta!
Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE

C. Pazzo 

guallera

« Risposta #118 il: 18 Gennaio, 2011, 13:52:27 pm »
Certo che Ruby però a me solo a guardarla in tv, scatena reazioni da pervertito, anche quando sono a tavola e sto strafogando... :sbav: :look:

P.S. La Consoli è solo invidiosa, perchè lei è un cesso e Silvio il piduista che non arrizza non l'ha addurata manco un pò....

Offline isab1987

• *
« Risposta #119 il: 18 Gennaio, 2011, 13:54:12 pm »
Certo che Ruby però a me solo a guardarla in tv, scatena reazioni da pervertito, anche quando sono a tavola e sto strafogando... :sbav: :look:

P.S. La Consoli è solo invidiosa, perchè lei è un cesso e Silvio il piduista che non arrizza non l'ha addurata manco un pò....
:eek: ja giovaa mo è un cesso la consoli su