Autore Topic: Juve Corner: vecchiabaldracca.com & tuttospork [raccolta indif.ta]  (Letto 321212 volte)  Share 

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
Re:Juve Corner: vecchiabaldracca.com & tuttospork [raccolta indif.ta]
« Risposta #3240 il: 07 Maggio, 2012, 19:38:36 pm »
penso che i tempi siano maturi per una confessione: mi giocai 5 euro sullo scudetto del napoli :look:

un pacchetto da 20 di winston blu fumato in meno, i tuoi polmoni ringraziano
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline wendell

• *
« Risposta #3241 il: 07 Maggio, 2012, 19:44:22 pm »

:look:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #3242 il: 07 Maggio, 2012, 19:47:27 pm »
Wa questo topic è stato ufficialmente una sfilza di secciate tremende..speriamo che Guallera o Gabbie non continuano a leggere, sennò si giocano il cuore.  :look:

Online vampyr8

• *
« Risposta #3243 il: 07 Maggio, 2012, 19:52:25 pm »
ma nemmeno i tifosi juventini stessi a inizio anno avevano pensato allo scudetto, loro si auguravano di lottare per la CL ottimisticamente

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #3244 il: 08 Maggio, 2012, 00:24:57 am »
penso che i tempi siano maturi per una confessione: mi giocai 5 euro sullo scudetto del napoli :look:
mio padre 10€ sulla champion's :asd:

Offline nocerino

• *
« Risposta #3245 il: 08 Maggio, 2012, 17:36:52 pm »
visto che questo è anche il topic delle citazioni che poi vengono recuperate in seguito......stamattina, tra i trecento nomi che si fanno sul mercato della juve...hanno scitto di van persie-asamoah-ivanovic.....mi sa che ci vogliono almeno 45 milioni per tutti e 3(considerato che l'olandese ha solo un anno di contratto e lo slavo non ricordo...ma credo una cosa simile)......spero proprio che prendano questi 3, perchè credo che si potrebbe fare meglio con quei soldi e in quei 3 ruoli

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #3246 il: 08 Maggio, 2012, 17:50:02 pm »
visto che questo è anche il topic delle citazioni che poi vengono recuperate in seguito......stamattina, tra i trecento nomi che si fanno sul mercato della juve...hanno scitto di van persie-asamoah-ivanovic.....mi sa che ci vogliono almeno 45 milioni per tutti e 3(considerato che l'olandese ha solo un anno di contratto e lo slavo non ricordo...ma credo una cosa simile)......spero proprio che prendano questi 3, perchè credo che si potrebbe fare meglio con quei soldi e in quei 3 ruoli
Se davvero pigliano sti 3, son cazzi amari..cmq devono fare un altro grande mercato, perchè con Vucinic e Matri non puoi presentarti in CL, mentre con Van Persie è tutt'altra cosa.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #3247 il: 08 Maggio, 2012, 17:58:10 pm »
Se davvero pigliano sti 3, son cazzi amari..cmq devono fare un altro grande mercato, perchè con Vucinic e Matri non puoi presentarti in CL, mentre con Van Persie è tutt'altra cosa.
Ok, Vucinic mattatore e Matri capocannoniere della terza CL juventina  :maronn: e manco imparate.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #3248 il: 08 Maggio, 2012, 18:07:47 pm »
Ok, Vucinic mattatore e Matri capocannoniere della terza CL juventina  :maronn: e manco imparate.
Vabbuò mo  :brr:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #3249 il: 08 Maggio, 2012, 18:19:31 pm »
I punti deboli della Juventus sono Pepe, Matri e Bonucci (su quest'ultimo non ne sarei manco tanto sicuro).
Higuain e Ivanovic sono chiaramente due grandi nomi ma sostituire Pepe diventa un pò più difficile soprattutto dal punto di vista economico (anche perchè prenderanno, secondo me, Naingolann che già costa tanto).
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #3250 il: 08 Maggio, 2012, 20:20:33 pm »
I punti deboli della Juventus sono Pepe, Matri e Bonucci (su quest'ultimo non ne sarei manco tanto sicuro).
Higuain e Ivanovic sono chiaramente due grandi nomi ma sostituire Pepe diventa un pò più difficile soprattutto dal punto di vista economico (anche perchè prenderanno, secondo me, Naingolann che già costa tanto).
Joker jamm bell, passi per Pepe, ma come puoi considerare punto debole il capocannoniere della Juve di quest'anno e il difensore titolare della difesa meno battuta (con soli 18 goal subiti??) , Bonucci non mi ha mai fatto impazzire e neanche Matri, ma non si possono togliere questi meriti certificati dai FATTI..addirittura chiamarli punti deboli è una cosa ridicola.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #3251 il: 08 Maggio, 2012, 20:25:35 pm »
Joker jamm bell, passi per Pepe, ma come puoi considerare punto debole il capocannoniere della Juve di quest'anno e il difensore titolare della difesa meno battuta (con soli 18 goal subiti??) , Bonucci non mi ha mai fatto impazzire e neanche Matri, ma non si possono togliere questi meriti certificati dai FATTI..addirittura chiamarli punti deboli è una cosa ridicola.

Punti deboli nel senso che sono i calciatori che cambierei (e che cambierà la Juventus nella formazione titolare).
E poi una cosa è essere un punto debole nella Juventus e una cosa lo è nel Napoli.
Su Matri comunque ho molti dubbi. E' un giocatore normale, per me non merita nemmeno la Nazionale.
Una decina d'anni fa avrebbe giocato in qualche squadra di media classifica.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline KuduroBlackKing

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #3252 il: 09 Maggio, 2012, 10:54:41 am »
Ma davvero la gente non ci vuole arrivare che i nomi importanti sputano in faccia ad Agnelli e cagano addosso a Marotta!
Mi meraviglio che vi facciate abbabbiare dai media mafiosi filo-gobbi!
Dovevano prendere Maradona, Pelé, Cruyff, Baggio, Aguero e sono finiti a prendere Vucinic!
Questi possono prendere buoni giovani della A, giocatori bravini scontenti (Vucinic). Van Persie va al City a 13 milioni, mentre i gobbi gliene possono dare 3,5 massimo! E poi Van Persie non si va a buttare nei gobbi.
Questi prenderanno una punta magari straniera (di certo non Dzeko!!!) e un centrocampista bravo di serie A (Nainngolan).
Più di questo non potranno. La Juve non ha appeal per i giocatori di nome.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #3253 il: 09 Maggio, 2012, 10:56:30 am »
Ma davvero la gente non ci vuole arrivare che i nomi importanti sputano in faccia ad Agnelli e cagano addosso a Marotta!
Mi meraviglio che vi facciate abbabbiare dai media mafiosi filo-gobbi!
Dovevano prendere Maradona, Pelé, Cruyff, Baggio, Aguero e sono finiti a prendere Vucinic!
Questi possono prendere buoni giovani della A, giocatori bravini scontenti (Vucinic). Van Persie va al City a 13 milioni, mentre i gobbi gliene possono dare 3,5 massimo! E poi Van Persie non si va a buttare nei gobbi.
Questi prenderanno una punta magari straniera (di certo non Dzeko!!!) e un centrocampista bravo di serie A (Nainngolan).
Più di questo non potranno. La Juve non ha appeal per i giocatori di nome.

per me l'anno prossimo non arrivano oltre il quinto posto
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #3254 il: 09 Maggio, 2012, 10:56:44 am »
 :troll:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #3255 il: 09 Maggio, 2012, 11:07:17 am »
invece mi sa che purtroppo con la vittoria dello scudetto con marcia trionfale + pompaggio media + caccisordi pesante e senza problemi possono prendere chi vogliono non hanno sicuramente problemi di appeal.

L'unico problema che possono avere è la concorrenza sugli ingaggi con gli sceicchi.

Offline KuduroBlackKing

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #3256 il: 09 Maggio, 2012, 11:10:54 am »
per me l'anno prossimo non arrivano oltre il quinto posto
Statt zitt, diciamo che vincono. A capodanno io e i miei amici abbiamo lanciato le peggiori maledizioni ai gobbi... Non hanno perso niente e sono in perfetta salute!

Starfred

R: Juve Corner: vecchiabaldracca.com & tuttospork [raccolta indif.ta]
« Risposta #3257 il: 09 Maggio, 2012, 11:11:46 am »
Ma stiamo parlando della Juve o del pizzighettone? I nomi pesanti sputano sulla Juve? Ma ccà over s'è perz a ragione...redimetevi o passerete un'estate al Pascale!

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #3258 il: 10 Maggio, 2012, 12:56:23 pm »
Ma Pepe ultimamente manco sta giocando. A destra c'è Lictcoso. Per me devono migliorare a sinistra, prendere una grande punta e un gran difensore e sono a livello altissimo. Giocando ovviamente come stanno facendo nel 3 5 2

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #3259 il: 10 Maggio, 2012, 18:15:33 pm »
Uà ve lo giuro, vi strapperei le unghie con delle pinze da lattoniere, pesti che non siete altro. Vedete di chiudere sta latrina entro il 19 maggio o vi scateno contro le forze dell'Ade, kristo santo.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.