Autore Topic: Juve Corner: vecchiabaldracca.com & tuttospork [raccolta indif.ta]  (Letto 320810 volte)  Share 

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:Juve Corner: vecchiabaldracca.com & tuttospork [raccolta indif.ta]
« Risposta #2460 il: 02 Ottobre, 2011, 14:13:41 pm »
:sospetto:

cioè, uno deve guardare la classifica dopo 5 giornate di campionato ed essere spaventato se una squadra sta ad 1 punto anzichè a 2 punti dietro? :sospetto:

almeno fino alla fine del girone d' andata, la classifica non ha senso e bisogna solo tifare affinchè le nostre dirette concorrenti perdano il maggior numero di punti possibili: motivo per cui, in uno scontro diretto, si deve tifare SEMPRE per il pareggio :mascaralook:
io non sono spaventato di niente,cercavo solo di capire quale risultato ci conviene di più,conscio del fatto che siamo appena alla quinta giornata di campionato.
e che pesantezza....
 :asd:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Online Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #2461 il: 02 Ottobre, 2011, 14:14:05 pm »
stasera spero nella juve :look:, il milan rimane la nostra unica avversaria diretta  :sisi: però temo che i gobbi se ne torneranno carichi carichi di meraviglia con 3 purpette sul groppone

Offline Dhu

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #2462 il: 02 Ottobre, 2011, 14:17:01 pm »
:sospetto:

cioè, uno deve guardare la classifica dopo 5 giornate di campionato ed essere spaventato se una squadra sta ad 1 punto anzichè a 2 punti dietro? :sospetto:

almeno fino alla fine del girone d' andata, la classifica non ha senso e bisogna solo tifare affinchè le nostre dirette concorrenti perdano il maggior numero di punti possibili: motivo per cui, in uno scontro diretto, si deve tifare SEMPRE per il pareggio :mascaralook:
:nonquoto:
Non sopporto il vederli avanti indipendentemente dai punti tolti al Milan.

Online Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #2463 il: 02 Ottobre, 2011, 14:23:08 pm »
certe volte mi fate proprio incazzare.... dove stanno le candidate allo scudetto al di fuori di noi e del milan??  :pazzo:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #2464 il: 02 Ottobre, 2011, 14:58:31 pm »
Ma non è manco una questione di classifica, ma proprio psicologica. Stasera li voglio vedere umiliati nel loro stadio...

Offline mk89

• *
« Risposta #2465 il: 02 Ottobre, 2011, 15:00:23 pm »
certe volte mi fate proprio incazzare.... dove stanno le candidate allo scudetto al di fuori di noi e del milan??  :pazzo:

Parlamm e nun ce capaimm.
Temere che una squadra che gioca solo nei weekend possa ostacolare il nostro cammino non penso sia una cosa difficile da capire no? Per di più dopo che Mazzarri ha specificamente detto che la CL porta via PUNTI. E se li porta via a noi li dà ad altri, non è che si perdono nel vuoto.
Juve, Roma, Lazio, Udinese e pure Fiorentina devono essere secciate a priori. Il Milan ha più probabilità di cacare durante il corso dell'anno rispetto a una Juve, visti gli impegni infrasettimanali, ecco perchè stasera devono portare via almeno 1 punto.
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Dhu

• *
« Risposta #2466 il: 02 Ottobre, 2011, 15:00:43 pm »
Mi riferisco al fatto che comunque vada il Milan è dietro di noi al termine di questa giornata.
Io non guardo mai il campionato dal punto di vista dei "punti tolti" tra le avversarie se non nelle battute finali... per adesso voglio vedere i gobbi dietro, please :sad:

Online Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #2467 il: 02 Ottobre, 2011, 15:01:25 pm »
Ma non è manco una questione di classifica, ma proprio psicologica. Stasera li voglio vedere umiliati nel loro stadio...
eh, chi non lo vorrebbe...
però oggettivmente se da tifoso punti a vincere il campionato, devi riconoscere che l'unica che fa davvero paura è il Milan.

se invece vuoi fare il pyskino della situazione e considerare juve e roma come avversarie dirette è un altro discorso :look:

Offline mk89

• *
« Risposta #2468 il: 02 Ottobre, 2011, 15:02:21 pm »
Mi riferisco al fatto che comunque vada il Milan è dietro di noi al termine di questa giornata.
Io non guardo mai il campionato dal punto di vista dei "punti tolti" tra le avversarie se non nelle battute finali... per adesso voglio vedere i gobbi dietro, please :sad:

Personalmente preferisco fare un testa a testa contro il milan fino alla fine dell'anno piuttosto che stare continuamente con l'ania perchè i giocatori della juve in settimana si guardano i puffi in il dolby surround.  :asd:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #2469 il: 02 Ottobre, 2011, 15:03:36 pm »
però oggettivmente se da tifoso punti a vincere il campionato, devi riconoscere che l'unica che fa davvero paura è il Milan.

se invece vuoi fare il pyskino della situazione e considerare juve e roma come avversarie dirette è un altro discorso :look:

No, ma per me stasera pure se vincono i carcerati l'avversario rimane sempre il Milan, che alla lunga si assesterà nelle prime posizioni.

Online Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #2470 il: 02 Ottobre, 2011, 15:04:03 pm »
Parlamm e nun ce capaimm.
Temere che una squadra che gioca solo nei weekend possa ostacolare il nostro cammino non penso sia una cosa difficile da capire no? Per di più dopo che Mazzarri ha specificamente detto che la CL porta via PUNTI. E se li porta via a noi li dà ad altri, non è che si perdono nel vuoto.
Juve, Roma, Lazio, Udinese e pure Fiorentina devono essere secciate a priori. Il Milan ha più probabilità di cacare durante il corso dell'anno rispetto a una Juve, visti gli impegni infrasettimanali, ecco perchè stasera devono portare via almeno 1 punto.
io dico semplicemente che le squadre che citi sono OGGETTIVAMENTE squadrette in confronto al milan... o a noi

Offline mk89

• *
« Risposta #2471 il: 02 Ottobre, 2011, 15:04:26 pm »

Ma scusa ma dove sta scritto che l'unica da temere è il milan? A volte non vi capisco. Stamm parlann della juve, che comunque ha una buona squadra senza che facciamo e buffunciell, e della roma, che ha pur essa una buona squadra. In più giocano mezza volta a settimana, permetti che entrano in campo meno stanchi dei nostri aronica, cannavaro, cavani... che vedranno una pausa solo a dicembre? (visto che praticamente tutti i nostri sono nelle rispettive nazionali sta settimana...  :maronn: )

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
« Risposta #2472 il: 02 Ottobre, 2011, 15:05:05 pm »
Personalmente preferisco fare un testa a testa contro il milan fino alla fine dell'anno piuttosto che stare continuamente con l'ania perchè i giocatori della juve in settimana si guardano i puffi in il dolby surround.  :asd:

quagliarella se guarda Heidi, il suo personaggio preferito è Clara.

"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Offline mk89

• *
« Risposta #2473 il: 02 Ottobre, 2011, 15:06:26 pm »
io dico semplicemente che le squadre che citi sono OGGETTIVAMENTE squadrette in confronto al milan... o a noi

Ma cosa diamine c'entra? Una volta che hai vinto gli scontri diretti (e ne sono 2 all'andata e 2 al ritorno se  vogliamo contare solo juve e roma) rimangono altre 34 partite, di cui altre 4 con milan e inter. E vuoi vedere che queste squadre obbiettivamente "squadrette" non possono metterci in difficoltà facendo punti a catania, a bergamo, eccetera? Jamm uagliù. Non guardiamo gli scontri diretti, non esistono solo quelli. Abbiamo perso contro il chievo, ve lo voglio ricordare.

Offline mk89

• *
« Risposta #2474 il: 02 Ottobre, 2011, 15:07:26 pm »
quagliarella se guarda Heidi, il suo personaggio preferito è Clara.

:rotfl: :rotfl:

Di questo passo quagliarella non lo vorranno più manco nella juve stabia  :sbav:

Online Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #2475 il: 02 Ottobre, 2011, 15:19:16 pm »
Ma cosa diamine c'entra? Una volta che hai vinto gli scontri diretti (e ne sono 2 all'andata e 2 al ritorno se  vogliamo contare solo juve e roma) rimangono altre 34 partite, di cui altre 4 con milan e inter. E vuoi vedere che queste squadre obbiettivamente "squadrette" non possono metterci in difficoltà facendo punti a catania, a bergamo, eccetera? Jamm uagliù. Non guardiamo gli scontri diretti, non esistono solo quelli. Abbiamo perso contro il chievo, ve lo voglio ricordare.
io spero di no, ma a riprova di ciò che penso stasera sono convinto che il milan metterà la juve a figura di merda.

riguardo noi, abbiamo dimostrato di saper giocare e vincere contro le grandi squadre. se non riusciremo a ripetere lo scorso campionato contro le piccole, dipenderà solo da noi e allora amen.

Offline mk89

• *
« Risposta #2476 il: 02 Ottobre, 2011, 15:23:28 pm »
io spero di no, ma a riprova di ciò che penso stasera sono convinto che il milan metterà la juve a figura di merda.

riguardo noi, abbiamo dimostrato di saper giocare e vincere contro le grandi squadre. se non riusciremo a ripetere lo scorso campionato contro le piccole, dipenderà solo da noi e allora amen.

Sapessi io quanto spero di no ... anzi mi auguro che il novara, l'atalanta e le altre le facciano piangere  :brr:
Il problema nostro principale quest'anno è un altro: abbiamo la CL che ci fotte punti. Mettici pure la questione "squadre piccole che vengono a chiudersi" ... insomma non dico che dobbiamo temere la juve, però cominciamo a preoccuparci che nonostante "squadrette" i punti li possono fare tranquillamente  :asd:

Stasera deve vincere il milan non me ne importa proprio. E deve pure avvenire una grande invasione di campo  :sbav: :sbav:

Online Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #2477 il: 02 Ottobre, 2011, 15:26:10 pm »
Sapessi io quanto spero di no ... anzi mi auguro che il novara, l'atalanta e le altre le facciano piangere  :brr:
Il problema nostro principale quest'anno è un altro: abbiamo la CL che ci fotte punti. Mettici pure la questione "squadre piccole che vengono a chiudersi" ... insomma non dico che dobbiamo temere la juve, però cominciamo a preoccuparci che nonostante "squadrette" i punti li possono fare tranquillamente  :asd:

Stasera deve vincere il milan non me ne importa proprio. E deve pure avvenire una grande invasione di campo  :sbav: :sbav:
onestissimo ciò che pensi, ci sta. ma se a maggio ci piangeremo i punti guadagnati dal milan stasera, pretendo che tu e altri vi mettiate a pigreco mezzi  :lookair:

Offline mk89

• *
« Risposta #2478 il: 02 Ottobre, 2011, 15:28:41 pm »
onestissimo ciò che pensi, ci sta. ma se a maggio ci piangeremo i punti guadagnati dal milan stasera, pretendo che tu e altri vi mettiate a pigreco mezzi  :lookair:

Il fatto è che siamo ancora in un periodo in cui tutte possono fare tutto. Però è innegabile che la juve si sia rafforzata, così come la roma. E' ovvio che parlare con il senno di poi è facile. L'anno scorso avremmo potuto vincere il campionato se fosse arrivato inler a gennaio  :asd: Oppure se non avessimo partecipato all'europa league.  :asd:

:boh:

Online Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #2479 il: 02 Ottobre, 2011, 15:31:29 pm »
Il fatto è che siamo ancora in un periodo in cui tutte possono fare tutto. Però è innegabile che la juve si sia rafforzata, così come la roma. E' ovvio che parlare con il senno di poi è facile. L'anno scorso avremmo potuto vincere il campionato se fosse arrivato inler a gennaio  :asd: Oppure se non avessimo partecipato all'europa league.  :asd:

:boh:
la domanda è: vogliamo crederci o no a diventare campioni d'italia? se la risposta è si, c'è da cacarsi sotto solo del milan, e pure parecchio, quindi quagliarella facci un gol  :silenzio: