più qualcosa di razzista qua e là.
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
che viene prontamente moderata, ma solo perchè la maggioranza degli utenti del forum è nata a sud del garigliano
Tra un pò si parte per Siena,speriamo bene.... EMOZIONATO Ragazzi buona domenica e mi raccomando, un buon risultato contro il Milan
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.
Mi raccomando dì ai tuoi anticorpi di fare un buon risultato contro l'HiV
maronn ma vedete se dobbiamo far scrivere ste secciate da sta gentaglia cca ngopp! moderatoro. intervenite!
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
per fortuna sono risultato NEGATIVO a tutti i test , anche se convivere con l HIV confesso che mi sarebbe piaciuto
Drugo stai attento che di domenica sull'autostrada, soprattutto all'altezza dell'uscita per Siena, è una strada poco sicuro, spesso accadono incidenti anche mortali.
E' apprensione nei suoi confronti o un augurio?
Secondo te ?
Ho già dato il mio voto positivo per il suo ban. Non tanto perchè è juventino, ma perchè è n'omm e nient.
ma non voglio bannarlo, pero almeno cancellate ste picciate!