Autore Topic: Juve Corner: vecchiabaldracca.com & tuttospork [raccolta indif.ta]  (Letto 320846 volte)  Share 

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
Re:Juve Corner: vecchiabaldracca.com & tuttospork [raccolta indif.ta]
« Risposta #2220 il: 15 Settembre, 2011, 16:37:57 pm »
Ma voi gli date ancora retta a questi quattro pezzenti? Fateli parlare, che credito possono avere quattro cazzoni che definiscono il City una squadra di scapoli e ammoggliati? Quanto ne possono capire di calcio?

Onestamente questo topic non mi diverte più, non credo che ci tornerò più: una volta pariavo anch'io a sfottere i rubentini, ma ho finalmente capito che questa gente non va sfottuta, ma solo brutalmente umiliata sul campo e fuori, non c'è spazio per lo sfottò amichevole. Mi sono stancato di sentire il loro blaterare insulso sul fatto che Lavezzi, Hamsik e Cavani non valgono nemmeno 20 milioni, sul fatto che Chiellini vale tutta la difesa del Napoli e altre cacate immani come questa, mi divertivano una volta, ora mi danno solamente la nausea, perchè sono proprio un'offesa all'intelligenza della gente.

E non serve spiegare loro, metterli davanti al fatto compiuto che i tre che per loro "valgono meno di 20 milioni" gli hanno fatto 6 gol in totale, perchè tanto loro restano convinti che loro sono la juventus (altro refrain di cui mi sono rotto), quindi automaticamente superiori a noi anche se scende il pataterno e gli caca in testa. E allora, visto che questi decerebrati hanno diritto di voto, visto che con la loro feccia di squadra hanno incancrenito il calcio italiano per anni, visto che per causa loro non si vede un programma nazionale di calcio decente manco a pagarlo, ora non rido più, e l'unica cosa che vorrei quando li sento parlare è che qualcuno gli chiudesse la bocca con una bella colata di cemento.
:alla:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #2221 il: 15 Settembre, 2011, 16:42:45 pm »
il fatto e' che avvolte ci sono delle perle che meritano essere citate

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #2222 il: 15 Settembre, 2011, 16:45:42 pm »
ma comm'è, l'Inter nel 2010 ha vinto una finale di champions in contropiede e ripartenze...allora pure il loro rigore rubato nella finale con il Liverpool era da provinciale?

COPPA CAMPIONI JUVENTUS

ma andate a cacare...

Tra l'altro queste merde non hanno neanche voluto la stella per Boniek (l'autore di quel contropiede e di tanti altri) nel loro nuovo stadio...

Ma voi gli date ancora retta a questi quattro pezzenti? Fateli parlare, che credito possono avere quattro cazzoni che definiscono il City una squadra di scapoli e ammoggliati? Quanto ne possono capire di calcio?

Onestamente questo topic non mi diverte più, non credo che ci tornerò più: una volta pariavo anch'io a sfottere i rubentini, ma ho finalmente capito che questa gente non va sfottuta, ma solo brutalmente umiliata sul campo e fuori, non c'è spazio per lo sfottò amichevole. Mi sono stancato di sentire il loro blaterare insulso sul fatto che Lavezzi, Hamsik e Cavani non valgono nemmeno 20 milioni, sul fatto che Chiellini vale tutta la difesa del Napoli e altre cacate immani come questa, mi divertivano una volta, ora mi danno solamente la nausea, perchè sono proprio un'offesa all'intelligenza della gente.

E non serve spiegare loro, metterli davanti al fatto compiuto che i tre che per loro "valgono meno di 20 milioni" gli hanno fatto 6 gol in totale, perchè tanto loro restano convinti che loro sono la juventus (altro refrain di cui mi sono rotto), quindi automaticamente superiori a noi anche se scende il pataterno e gli caca in testa. E allora, visto che questi decerebrati hanno diritto di voto, visto che con la loro feccia di squadra hanno incancrenito il calcio italiano per anni, visto che per causa loro non si vede un programma nazionale di calcio decente manco a pagarlo, ora non rido più, e l'unica cosa che vorrei quando li sento parlare è che qualcuno gli chiudesse la bocca con una bella colata di cemento.

Sei un idolo, non si poteva dire meglio!  :ovazione:
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #2223 il: 15 Settembre, 2011, 17:33:38 pm »
ma comm'è, l'Inter nel 2010 ha vinto una finale di champions in contropiede e ripartenze...allora pure il loro rigore rubato nella finale con il Liverpool era da provinciale?

COPPA CAMPIONI JUVENTUS

ma andate a cacare...

Ma non era un contropiede...era una moderna ripartenza!  :patt: :look: :pariamm:

Starfred

« Risposta #2224 il: 15 Settembre, 2011, 17:42:40 pm »
ma è fuori area :maronn:
ma come si fa? :maronn:

non sapevo di questo precedente.

L'amico Boniek :rotfl:

colata di cemento.

Cemento?

Offline vampyr8

• *
« Risposta #2225 il: 15 Settembre, 2011, 18:25:09 pm »
nemmeno una foto del Napoli  :asd:

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #2226 il: 15 Settembre, 2011, 18:37:22 pm »
ma so pur strunz! Gia fantasticano di mercato, ma la rosa attuale come si deve sentire? Gli attuali terzini e difensori non giocheranno scazzati e delusi?

Offline moleman

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #2227 il: 15 Settembre, 2011, 23:14:23 pm »
ma so pur strunz! Gia fantasticano di mercato, ma la rosa attuale come si deve sentire? Gli attuali terzini e difensori non giocheranno scazzati e delusi?

vabbuò, a tutto c' è un limite: che cazz se ne fott'n i terzini di quello che scrive tuttosport? :asd:
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #2228 il: 16 Settembre, 2011, 06:25:52 am »
Ho visto la partita, il napoli ha fatto una bella partita contro una squadra molto forte (sopratutto in avanti!)

un grande allenatore non è teatrale come lui...., sarà anche un gran motivatore (molto importante nel calcio..), ma ieri ha esagerato....

fatte un po un confronto con i vari: ferguson, lippi, ancelotti, Del Bosque... ect.

se si calma, diventerà sicuramente un grande.

Il naBoli,tecnicamente parlando,non vale più di un Palermo o di una Roma.Anzi,probabilmente presi ad uno ad uno i giocatori azzurri sono pure più scarsi di quelli delle squadre sopracitate.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
Juve Corner: vecchiabaldracca.com & tuttospork [raccolta indif.ta]
« Risposta #2229 il: 16 Settembre, 2011, 08:44:27 am »
Ho visto la partita, il napoli ha fatto una bella partita contro una squadra molto forte (sopratutto in avanti!)

un grande allenatore non è teatrale come lui...., sarà anche un gran motivatore (molto importante nel calcio..), ma ieri ha esagerato....

fatte un po un confronto con i vari: ferguson, lippi, ancelotti, Del Bosque... ect.

se si calma, diventerà sicuramente un grande.

Il naBoli,tecnicamente parlando,non vale più di un Palermo o di una Roma.Anzi,probabilmente presi ad uno ad uno i giocatori azzurri sono pure più scarsi di quelli delle squadre sopracitate.

loro invece sono tropposopra anche solo per paragonarsi... :pariamm:

Offline Snow

• *
« Risposta #2230 il: 16 Settembre, 2011, 09:51:47 am »
Io chiuderei e vi spiego perchè : è una squadra che da due anni fa tipo 7 ed 8 posto ed a questo punto o si apre pure un post per Lazie Palermo o Udinese o non capisco perchè NOI, che tutta Italia ci considera tra le pretendenti al titolo e che siamo gli unici a non farsi sodomizzare in Europa, NOI di cui il MONDO ieri ed oggi ha elogiato squadra, tifosi e gioco dobbiamo parlare di sti 22 scarpari e del loro seguito di minchia.

La Juve è sempre stata la squadra che più odiavo perchè dalle medie col Napoli in crisi tutti i bimbominchia tifavano per questa massa di mafiosi, vero cancro del calcio italiano. Oggi è diverso, io li lascerei parlare alle nostre spalle, perchè solo queste si meritano di vedere.

SpamMattia

« Risposta #2231 il: 16 Settembre, 2011, 12:39:57 pm »
ragazzi il topic non si chiude quindi smettetela di chiederlo :asd:

detto questo io mi domando cosa ci sia di offensivo nel fatto che ci chiamano naBoli? è perchè siamo stati in serie B? :boh: chist sò tutt sciem

Offline Dhu

• *
« Risposta #2232 il: 16 Settembre, 2011, 12:47:26 pm »
detto questo io mi domando cosa ci sia di offensivo nel fatto che ci chiamano naBoli? è perchè siamo stati in serie B? :boh: chist sò tutt sciem
Io ho sempre pensato che fosse una sorta di pronuncia "africana" della squadra :look:

:boh:

se glielo si chiede saprebbero rispondere?

Offline domyssj

• *
« Risposta #2233 il: 16 Settembre, 2011, 13:02:20 pm »
è riferito alla serie B infatti usano dire anche Bilan :boh:

Sarà comicità gobba che vi devo dire :maronn:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #2234 il: 16 Settembre, 2011, 13:12:46 pm »
è riferito alla serie B infatti usano dire anche Bilan :boh:

Sarà comicità gobba che vi devo dire :maronn:

Quindi...JuBendus pure..

Offline mk89

• *
« Risposta #2235 il: 16 Settembre, 2011, 13:54:52 pm »
Quindi...JuBendus pure..
quand'è che sono stati in serie d?  :look:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #2236 il: 16 Settembre, 2011, 14:09:44 pm »
Che tristezza...

Ma lo sanno che il fegato si consuma con queste rosicate?

Ma pensassero a chiavà il mercoledì, na mieza scema con cui andare al McDonalds e scopare nel parcheggio la trovano sempre.  :patt:

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #2237 il: 16 Settembre, 2011, 14:10:09 pm »
ragazzi, chi non è abbastanza intelligente da fare una battuta che faccia ridere storpia i nomi, è così da sempre.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #2238 il: 16 Settembre, 2011, 14:24:24 pm »
Quindi...JuBendus pure..
vabbuò la serie B è per colpa di farsopoli non c'entra :patt:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline AL92

• *
« Risposta #2239 il: 16 Settembre, 2011, 15:48:14 pm »
ragazzi il topic non si chiude quindi smettetela di chiederlo :asd:

ma poi io mi diverto a sfotterli, non facciamo discorsi di merda, pariamo tutti a parriare addosso alla juve  :look: