Ma voi gli date ancora retta a questi quattro pezzenti? Fateli parlare, che credito possono avere quattro cazzoni che definiscono il City una squadra di scapoli e ammoggliati? Quanto ne possono capire di calcio?
Onestamente questo topic non mi diverte più, non credo che ci tornerò più: una volta pariavo anch'io a sfottere i rubentini, ma ho finalmente capito che questa gente non va sfottuta, ma solo brutalmente umiliata sul campo e fuori, non c'è spazio per lo sfottò amichevole. Mi sono stancato di sentire il loro blaterare insulso sul fatto che Lavezzi, Hamsik e Cavani non valgono nemmeno 20 milioni, sul fatto che Chiellini vale tutta la difesa del Napoli e altre cacate immani come questa, mi divertivano una volta, ora mi danno solamente la nausea, perchè sono proprio un'offesa all'intelligenza della gente.
E non serve spiegare loro, metterli davanti al fatto compiuto che i tre che per loro "valgono meno di 20 milioni" gli hanno fatto 6 gol in totale, perchè tanto loro restano convinti che loro sono la juventus (altro refrain di cui mi sono rotto), quindi automaticamente superiori a noi anche se scende il pataterno e gli caca in testa. E allora, visto che questi decerebrati hanno diritto di voto, visto che con la loro feccia di squadra hanno incancrenito il calcio italiano per anni, visto che per causa loro non si vede un programma nazionale di calcio decente manco a pagarlo, ora non rido più, e l'unica cosa che vorrei quando li sento parlare è che qualcuno gli chiudesse la bocca con una bella colata di cemento.