Autore Topic: Juve Corner: vecchiabaldracca.com & tuttospork [raccolta indif.ta]  (Letto 320793 volte)  Share 

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
Re:Juve Corner: vecchiabaldracca.com & tuttospork [raccolta indif.ta]
« Risposta #2200 il: 15 Settembre, 2011, 11:42:11 am »
Il martedì andate al cinema juventini di merda. E il mercoledì tornateci che tanto il film la sera prima non l'avete capito!
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #2201 il: 15 Settembre, 2011, 11:42:56 am »
Il martedì andate al cinema juventini di merda. E il mercoledì tornateci che tanto il film la sera prima non l'avete capito!

:asd: :asd:  :pariamm:

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Starfred

« Risposta #2202 il: 15 Settembre, 2011, 11:43:48 am »

Io posterei sui loro forum una gigantografia del tuo avatar nella versione ispiratrice.

Online vampyr8

• *
« Risposta #2203 il: 15 Settembre, 2011, 11:44:44 am »
Catenaccio con 7 giocatori difensivi più due trequartisti che difendono ed un attaccante, con 5 giocatori pronti a ripartire per il contropiede. Questo è il gioco di Mazzarri, catenaccio all'italiana. Sono stati troppo leziosi quelli del City, passavano la palla sotto porta, sono stati inconcludenti. Se avessero segnato più gol li avrebbero meritati. E poi hanno anche preso due traverse su azioni da gol.

Il Napoli il nulla del nulla....a me preoccupa sempre poco sul piano del gioco. Mi piace solo sul piano fisico e agonistico: mettono sempre tutto in campo, questa è la loro forza, e vanno fatti i complimenti soltanto a chi gli ha dato questo spirito, l'allenatore o se è proprio l'entusiasmo dell'ambiente Napoli che li ha resi tali.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #2204 il: 15 Settembre, 2011, 11:46:10 am »
Gli Juventini dicono che il Napoli non è niente di che e che in questi anni sta approfittando del periodo di bassissima qualità del nostro calcio
con questa frase però si fanno autogol perchè significa che loro invece non ne hanno approfittato e allora significa che erano scarsi :asd:

non hai capito allora.

il calcio italiano è scaduto nel momento in cui forze oscure hanno deciso di congiurare contro la juventus, creando calciopoli e poi distruggendo dall'interno quel che restava con i vari blanc, cobolli, marotta ecc.

il napoli quindi è l'espressione dell'ottusità e dell'egoismo di questa gente: dei moratti, procuratori, gli elkann che vogliono smantellare per vendere.......e se facciamo figurelle in europa loro non possono che goderne, perchè questo ci meritiamo
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Online vampyr8

• *
« Risposta #2205 il: 15 Settembre, 2011, 11:49:08 am »
Cavani non lo pagherei mai tanto.L'anno scorso è andato tutto bene, si confermi anche quest'anno per poter essere valutato tutti quei milioni. A Cesena è stato inesistente,come quasi inesistente anche ieri se non fosse stato per il gol in contropiede classico, finito sotto le gambe del portiere per pura fortuna.

E' FORTUNOSO!

Starfred

« Risposta #2206 il: 15 Settembre, 2011, 11:50:50 am »
ma in tutto questo non eravamo noi ad essere ossessionati da loro?

Offline grohl

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il fu newbv
« Risposta #2207 il: 15 Settembre, 2011, 11:55:48 am »
certo il fatto di avere 111 pagine di topic in cui riportiamo tutto quello che dicono non aiuta a toglierci la nomea

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #2208 il: 15 Settembre, 2011, 11:56:40 am »

ma qua ossessione... diciamoci la verità, se non facesse pariare quello che scrivono e se non lo avessimo scoperto quasi per caso, cca ngopp non esisterebbe mai questo topic. daltronde chi cazz parla mai della juve, noi parliamo degli juventini, loro tengono sempre il napoli in bocca per invidia!

Offline mk89

• *
« Risposta #2209 il: 15 Settembre, 2011, 11:57:22 am »
certo il fatto di avere 111 pagine di topic in cui riportiamo tutto quello che dicono non aiuta a toglierci la nomea

Potrei fare che in ogni pagina vengano mostrati 50-60 post, così da ridurre il numero di pagine e sembrare meno ...  :look:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #2210 il: 15 Settembre, 2011, 11:57:28 am »

e perchè? dio ci ha dato gli scemi perchè potessimo pariarli addosso.....
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Starfred

« Risposta #2211 il: 15 Settembre, 2011, 11:57:45 am »

ma qua ossessione... diciamoci la verità, se non facesse pariare quello che scrivono e se non lo avessimo scoperto quasi per caso, cca ngopp non esisterebbe mai questo topic. daltronde chi cazz parla mai della juve, noi parliamo degli juventini, loro tengono sempre il napoli in bocca per invidia!

Infatti, sono 111 pagine a pariare sugli juventini...della juve se ne parla molto poco sul forum, molto meno del milan per dire...

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #2212 il: 15 Settembre, 2011, 13:05:46 pm »
Quando la smetterà di giocare in contropiede, lo diventerà. Per il momento il Napoli gioca da provinciale ed è questo il punto di forza della squadra.

Starfred

« Risposta #2213 il: 15 Settembre, 2011, 13:08:44 pm »
Quando la smetterà di giocare in contropiede, lo diventerà. Per il momento il Napoli gioca da provinciale ed è questo il punto di forza della squadra.

ma comm'è, l'Inter nel 2010 ha vinto una finale di champions in contropiede e ripartenze...allora pure il loro rigore rubato nella finale con il Liverpool era da provinciale?

COPPA CAMPIONI JUVENTUS

ma andate a cacare...

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #2214 il: 15 Settembre, 2011, 13:16:11 pm »

che poi se pensiamo che la juve è storicamente riconosciuta come "la piu provinciale delle grandi", che loro hanno vinto alcuni dei trofei che mettono in mezzo per ogni cazzo proprio grazie al Signore del contropiede.............

:alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla:
« Ultima modifica: 15 Settembre, 2011, 13:17:16 pm da djcarmine »

C. Pazzo 

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #2215 il: 15 Settembre, 2011, 13:47:16 pm »
ma comm'è, l'Inter nel 2010 ha vinto una finale di champions in contropiede e ripartenze...allora pure il loro rigore rubato nella finale con il Liverpool era da provinciale?

COPPA CAMPIONI JUVENTUS

ma andate a cacare...
ma è fuori area :maronn:
ma come si fa? :maronn:

non sapevo di questo precedente.

Offline Lucas

• *
  • Registrazione: Ago 2010
  • Barney Stinson's wingman - Ex el_galactico
« Risposta #2216 il: 15 Settembre, 2011, 14:28:01 pm »
Tra l'altro dopo Cesena, dicevano che quella di Manchester era la prova del nove...Mo il City è diventato versione "scapoli e ammogliati" e la prestazione non è stata niente di che  :asd:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #2217 il: 15 Settembre, 2011, 14:52:04 pm »
ormai si sono ridotti a vivere le vite degli altri...........gufano interisti e ora napoletani come se loro facessero ancora parte del giro europeo

C. Pazzo 

Offline mk89

• *
« Risposta #2218 il: 15 Settembre, 2011, 14:52:55 pm »
ormai si sono ridotti a vivere le vite degli altri...........gufano interisti e ora napoletani come se loro facessero ancora parte del giro europeo

vero :rofl:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline cicciograna

• *
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #2219 il: 15 Settembre, 2011, 16:21:46 pm »
Ma voi gli date ancora retta a questi quattro pezzenti? Fateli parlare, che credito possono avere quattro cazzoni che definiscono il City una squadra di scapoli e ammoggliati? Quanto ne possono capire di calcio?

Onestamente questo topic non mi diverte più, non credo che ci tornerò più: una volta pariavo anch'io a sfottere i rubentini, ma ho finalmente capito che questa gente non va sfottuta, ma solo brutalmente umiliata sul campo e fuori, non c'è spazio per lo sfottò amichevole. Mi sono stancato di sentire il loro blaterare insulso sul fatto che Lavezzi, Hamsik e Cavani non valgono nemmeno 20 milioni, sul fatto che Chiellini vale tutta la difesa del Napoli e altre cacate immani come questa, mi divertivano una volta, ora mi danno solamente la nausea, perchè sono proprio un'offesa all'intelligenza della gente.

E non serve spiegare loro, metterli davanti al fatto compiuto che i tre che per loro "valgono meno di 20 milioni" gli hanno fatto 6 gol in totale, perchè tanto loro restano convinti che loro sono la juventus (altro refrain di cui mi sono rotto), quindi automaticamente superiori a noi anche se scende il pataterno e gli caca in testa. E allora, visto che questi decerebrati hanno diritto di voto, visto che con la loro feccia di squadra hanno incancrenito il calcio italiano per anni, visto che per causa loro non si vede un programma nazionale di calcio decente manco a pagarlo, ora non rido più, e l'unica cosa che vorrei quando li sento parlare è che qualcuno gli chiudesse la bocca con una bella colata di cemento.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine