Autore Topic: Juve Corner: vecchiabaldracca.com & tuttospork [raccolta indif.ta]  (Letto 320973 volte)  Share 

Offline Piskyno89

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Ma il cielo è sempre più noir!
Re:Juve Corner: vecchiabaldracca.com & tuttospork [raccolta indif.ta]
« Risposta #2000 il: 09 Settembre, 2011, 13:10:37 pm »
ma vi rendete conto che state parlando di numeri assurdi? 90.000 spettatori in italia, in una città con una sola squadra non li farai mai. manco per una gara di champions.
ormai il tifosotto medio si adagia al divano. e a maggior ragione. in inghilterra anticipi e posticipi vengono decisi prima dell'inizio della stagione, così uno si fa un'idea sull'abbonamento.
qua a volte giochi di venerdì, altre di lunedì. e tutto è deciso alla cazzo di cane.
e poi il futuro del calcio ormai è fare una cernita. stadi all'inglese, come quello della juve sono perfetti. a napoli cmq andrebbero bene 58.000 spettatori (come era il progetto per euro 2016).

mamma mia e comm me sto magnann o cazz. questi nel giro di 2-3 anni tornano a vincere tutto in italia :maronn:
e nuje parlamm ancor e chi addà pavà a bullett r'a luc o san paol. o napule o o comune! cioè boh

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #2001 il: 09 Settembre, 2011, 13:11:31 pm »
se vuoi posso jastemmare pure a te per essere bipartizan!
Già lo fai, chiavico, io ogni guaio che passo lo attribuisco a te :ignore:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #2002 il: 09 Settembre, 2011, 13:13:13 pm »
ma non ho capito,drugobianconero è stato bannato?
 :sbav:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #2003 il: 09 Settembre, 2011, 13:14:11 pm »
Già lo fai, chiavico, io ogni guaio che passo lo attribuisco a te :ignore:

stai tranquilla che io ogni sfortuna che riesco ad attirare è su me stesso :asd:

Offline kowalski

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • None but the brave
« Risposta #2004 il: 09 Settembre, 2011, 13:14:38 pm »
Cioè, io ho acceso un po' Sky per sentire qualche notizia su Milan-Lazio e cominciare a entrare in clima campionato, e stanno ancora parlando di questa roba...
Polemico ergo sum

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #2005 il: 09 Settembre, 2011, 13:17:41 pm »
mamma mia e comm me sto magnann o cazz. questi nel giro di 2-3 anni tornano a vincere tutto in italia :maronn:
Non certo per lo stadio di proprietà, quello aiuta, per carità, ma se torneranno quelli che erano è solo perchè tengono il nome, il potere e SOPRATTUTTO i soldi e si presume che non
faranno cacate sul mercato per sempre.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #2006 il: 09 Settembre, 2011, 13:18:14 pm »
ma come è sto fatto che drugo ci ha fatto il girone di champions??? :sospetto: :sospetto:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #2007 il: 09 Settembre, 2011, 13:23:19 pm »
ma come è sto fatto che drugo ci ha fatto il girone di champions??? :sospetto: :sospetto:

disse: tanti auguri per il sorteggio
varie volte

micoste

« Risposta #2008 il: 09 Settembre, 2011, 13:38:53 pm »
In italia la prima squadra a sperimentare lo stadio di proprietà è stata la reggiana. Non ne ha tratto grande vantaggio  :look:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #2009 il: 09 Settembre, 2011, 13:50:58 pm »
In italia la prima squadra a sperimentare lo stadio di proprietà è stata la reggiana. Non ne ha tratto grande vantaggio  :look:
Ma infatti per me i Gobbi niente faranno,perchè i loro tifosi sono sparsi per la Calafrica,la Sicilia e paeselli di merda vari,perchè  i tifosi sono i  meno calorosi,perchè sono la Gobbacea e non il Real,quindi non capisco perchè vi stiate cacando sotto.
Adda venì Baffone!

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
« Risposta #2010 il: 09 Settembre, 2011, 13:55:19 pm »
Mi aspettavo di meglio, un normalissimo stadio moderno. E' che i nostri i italia fanno talmente schifo che dobbiamo sbavare appresso alla normalità.  :patt:
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #2011 il: 09 Settembre, 2011, 14:02:07 pm »
Eh, tu non ci credi, io intanto sto come una belva e sono convinta che questo porta una seccia assurda. Quel pomeriggio andava bannato senza se e senza ma.

:alla: :alla: :alla:

Offline Nadir

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #2012 il: 09 Settembre, 2011, 14:18:50 pm »
Spoiler

Basta?  :look:

Sembra una tavoletta del cesso arricciata

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #2013 il: 09 Settembre, 2011, 15:16:21 pm »
ma oltretutto stanno li ad atteggiarsi come se avessero inventato il calcio........le altre squadre della serie A non hanno avuto sindaci che regalavano terreni edificabili, mocc a chivestramilamuort
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

falceEmarcello

« Risposta #2014 il: 09 Settembre, 2011, 15:17:23 pm »
ma vi rendete conto che state parlando di numeri assurdi? 90.000 spettatori in italia, in una città con una sola squadra non li farai mai. manco per una gara di champions.
ormai il tifosotto medio si adagia al divano. e a maggior ragione. in inghilterra anticipi e posticipi vengono decisi prima dell'inizio della stagione, così uno si fa un'idea sull'abbonamento.
qua a volte giochi di venerdì, altre di lunedì. e tutto è deciso alla cazzo di cane.
e poi il futuro del calcio ormai è fare una cernita. stadi all'inglese, come quello della juve sono perfetti. a napoli cmq andrebbero bene 58.000 spettatori (come era il progetto per euro 2016).

e nuje parlamm ancor e chi addà pavà a bullett r'a luc o san paol. o napule o o comune! cioè boh
in italia NO a Napoli SI  :compagni:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #2015 il: 09 Settembre, 2011, 15:18:17 pm »
Io infatti ho sempre cercato di starne lontano, e molte volte la gangbang che subiva la trovavo fin troppo eccessiva soprattutto quando parlava esclusivamente della sua squadra, perchè a differenza di qualcun'altro non si metteva a fare lezioncine morali e consigli per gli acquisti, però quando se ne viene dicendo che la squadraccia inglese di serie C è LA SQUADRA, allora me fa spustà a nervatura pure a me e gli auguro ogni male possibile  :sisi: :look:

o'cazz..........questo ci sta seccando malamente proprio!!!
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #2016 il: 09 Settembre, 2011, 15:54:01 pm »
in italia NO a Napoli SI  :compagni:
ma per favore.

postami le medie spettatori del napoli nelle gare non di cartello e quando non stavamo lottando per lo scudetto, in cui tutti si riscoprirono tifosi del napoli

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #2017 il: 09 Settembre, 2011, 16:01:20 pm »
ma per favore.

postami le medie spettatori del napoli nelle gare non di cartello e quando non stavamo lottando per lo scudetto, in cui tutti si riscoprirono tifosi del napoli
Jamme Albè,che l'anno scorso l'avremmo riempito sempre uno stadio di 90 mila posti.
Adda venì Baffone!

falceEmarcello

« Risposta #2018 il: 09 Settembre, 2011, 16:02:00 pm »
ma per favore.

si ma se tu fai uno stadio da 80mila poi mica devi vendere la curva a 25 euro ? con una buona politica io dico che lo riempi pure col pizzighettone

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #2019 il: 09 Settembre, 2011, 16:03:51 pm »
ma per favore.

Primo anno seire C1 media spettatori Napoli 37.000 (il massimo che può fare al massimo quel piccolo bidet bianconero)

http://www.stadiapostcards.com/C1B04-05.htm
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!