Hanno vinto 5 a 0 quel giorno, ma forse non erano informati sulla serie A Comunque l'unica cosa che invidio dello stadio juve è la presenza di ben 2 maxischermi
forza Heysel.
È un dolore enorme.
C0è uno Strunzer88 in ognuno di noi.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
vi preeeeeeeeeeeeeego ... O CESS E TUTT E STADI ... NOI SIAMO IL NAPOLI CAZZO ... ci vogliono almeno 80.000 posti, camma fa' cu stu stadio re playmobil
era una battuta. A volte mi fate passare la voglia
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!
La capienza perfetta per lo stadio del Napoli è 60000 posti, come l'Emirates, attualmente ah Comunque io mo ho visto la sintesi per sfizio, Bonucci
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
Secondo me uno stadio da 90.000 posti a Napoli non sarebbe colmo solo in Champions e con le big...
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum
Ma che senso ha "ospitare" un tifoso avversario se poi lo si insulta solamente? Per carità, gli insulti sono sacrosanti e il meno sensato è proprio lui che si iscrive su un forum di "nemici giurati", però veramente non ho capito perchè non leviamo la frasca.
Questo stadio è talmente ripido da consentire la visione anche se il tipo davanti è in piedi.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
quando se ne viene dicendo che la squadraccia inglese di serie C è LA SQUADRA, allora me fa spustà a nervatura pure a me e gli auguro ogni male possibile
non ti si può vedere senza avatar vai qui
Io infatti ho sempre cercato di starne lontano, e molte volte la gangbang che subiva la trovavo fin troppo eccessiva soprattutto quando parlava esclusivamente della sua squadra, perchè a differenza di qualcun'altro non si metteva a fare lezioncine morali e consigli per gli acquisti, però quando se ne viene dicendo che la squadraccia inglese di serie C è LA SQUADRA, allora me fa spustà a nervatura pure a me e gli auguro ogni male possibile
Tutto questo tralasciando il fatto che ci ha fatto il girone di Champions.