Autore Topic: Juve Corner: vecchiabaldracca.com & tuttospork [raccolta indif.ta]  (Letto 321088 volte)  Share 

falceEmarcello

Re:Juve Corner: vecchiabaldracca.com & tuttospork [raccolta indif.ta]
« Risposta #1980 il: 09 Settembre, 2011, 12:26:24 pm »
vi preeeeeeeeeeeeeego ... O CESS E TUTT E STADI ... NOI SIAMO IL NAPOLI CAZZO ... ci vogliono almeno 80.000 posti, camma fa' cu stu  stadio re playmobil

Starfred

« Risposta #1981 il: 09 Settembre, 2011, 12:26:57 pm »
Hanno vinto 5 a 0 quel giorno, ma forse non erano informati sulla serie A  :look:

Comunque l'unica cosa che invidio dello stadio juve è la presenza di ben 2 maxischermi  :look:

era una battuta. A volte mi fate passare la voglia :look:

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #1982 il: 09 Settembre, 2011, 12:31:45 pm »
forza Heysel.

C0è uno Strunzer88 in ognuno di noi.  :asd:

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #1983 il: 09 Settembre, 2011, 12:34:42 pm »
C0è uno Strunzer88 in ognuno di noi.  :asd:
Deve schiattare in corpo.
"Noi qua, noi la... io sono un ultras, sono di destra...". Magari stu scartellato stava pure a cantare "noi non siamo napoletani" in mezzo ai suoi colleghi :asd:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #1984 il: 09 Settembre, 2011, 12:35:43 pm »
vi preeeeeeeeeeeeeego ... O CESS E TUTT E STADI ... NOI SIAMO IL NAPOLI CAZZO ... ci vogliono almeno 80.000 posti, camma fa' cu stu  stadio re playmobil

Basta?  :look:

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #1985 il: 09 Settembre, 2011, 12:37:57 pm »

La capienza perfetta per lo stadio del Napoli è 60000 posti, come l'Emirates, attualmente  :sisi:

era una battuta. A volte mi fate passare la voglia :look:

ah  :look:

Comunque io mo ho visto la sintesi per sfizio, Bonucci  :rotfl: :rotfl: :rotfl:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #1986 il: 09 Settembre, 2011, 12:39:17 pm »
La capienza perfetta per lo stadio del Napoli è 60000 posti, come l'Emirates, attualmente  :sisi:

ah  :look:

Comunque io mo ho visto la sintesi per sfizio, Bonucci  :rotfl: :rotfl: :rotfl:
o cazz, com'era prima mi hanno sempre detto che era o revuot con anche 90mila persone alle partite di cartello.

Sarebbe fantastico uno stadio così da 8-90mila posti. Magari con prezzi leggermente ridotti, che però portano più incassi perchè se ne vendono il doppio.

Starfred

« Risposta #1987 il: 09 Settembre, 2011, 12:42:31 pm »
Secondo me uno stadio da 90.000 posti a Napoli non sarebbe colmo solo in Champions e con le big...

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #1988 il: 09 Settembre, 2011, 12:43:21 pm »
Ma che senso ha "ospitare" un tifoso avversario se poi lo si insulta solamente? :asd:

Per carità, gli insulti sono sacrosanti e il meno sensato è proprio lui che si iscrive su un forum di "nemici giurati", però veramente non ho capito perchè non leviamo la frasca.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline mk89

• *
« Risposta #1989 il: 09 Settembre, 2011, 12:44:46 pm »
Secondo me uno stadio da 90.000 posti a Napoli non sarebbe colmo solo in Champions e con le big...

Dipende da come lo fai  :sisi:
Se realizzi una struttura in grado di attirare persone che non se ne fregano nulla del calcio (ristoranti, bar, negozietti, ...) magari qualcuna di queste te la trovi anche sugli spalti per vedere calcio-spettacolo.  :sisi:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Starfred

« Risposta #1990 il: 09 Settembre, 2011, 12:45:35 pm »
Ma che senso ha "ospitare" un tifoso avversario se poi lo si insulta solamente? :asd:

Per carità, gli insulti sono sacrosanti e il meno sensato è proprio lui che si iscrive su un forum di "nemici giurati", però veramente non ho capito perchè non leviamo la frasca.

Ma fateci pariare in santa pace, c'è uno juventino che viene sul forum del napoli e accetta di farsi pariare ncuoll e noi dobbiamo farci i problemi per lui??? :asd:

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1991 il: 09 Settembre, 2011, 12:46:26 pm »
Gabbie stai parlando di un finiano, fascista e filo-americano, juventino e giuglianese, credo che sia il minimo :look:

Offline mk89

• *
« Risposta #1992 il: 09 Settembre, 2011, 12:46:32 pm »

Serve uno scaricabarili in momenti come "Abbiamo venduto Rinaudo!  :ruoss: abbiamo preso Cribari ...."  :patt:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1993 il: 09 Settembre, 2011, 12:49:09 pm »

Io infatti ho sempre cercato di starne lontano, e molte volte la gangbang che subiva la trovavo fin troppo eccessiva soprattutto quando parlava esclusivamente della sua squadra, perchè a differenza di qualcun'altro non si metteva a fare lezioncine morali e consigli per gli acquisti, però quando se ne viene dicendo che la squadraccia inglese di serie C è LA SQUADRA, allora me fa spustà a nervatura pure a me e gli auguro ogni male possibile  :sisi: :look:

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #1994 il: 09 Settembre, 2011, 12:53:00 pm »
Tutto questo tralasciando il fatto che ci ha fatto il girone di Champions.  :look:

Offline mk89

• *
« Risposta #1995 il: 09 Settembre, 2011, 12:56:52 pm »

non ti si può vedere senza avatar  :brr:
vai qui

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #1996 il: 09 Settembre, 2011, 12:57:09 pm »
Questo stadio è talmente ripido da consentire la visione anche se il tipo davanti è in piedi.

dipende se il tipo davanti sei tu :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #1997 il: 09 Settembre, 2011, 13:08:09 pm »

se vuoi posso jastemmare pure a te per essere bipartizan!

Offline wendell

• *
« Risposta #1998 il: 09 Settembre, 2011, 13:09:41 pm »
quando se ne viene dicendo che la squadraccia inglese di serie C è LA SQUADRA, allora me fa spustà a nervatura pure a me e gli auguro ogni male possibile  :sisi: :look:
:sisi:

E' stato uno sfoggio di cazzodurismo drugo :ahsisi: assai inopportuno.
Lo juventino è tollerato quando parla di pallone. Se deve stare qua sopra a decantare i principi della sua fede blasfema allora deve assumersene pure le divine conseguenze.

Poi non posso che ribadire che l'immagine di un giuglianese che canta "noi non siamo napoletani" è di una tristezza indicibile :asd:
« Ultima modifica: 09 Settembre, 2011, 13:11:07 pm da wendell »
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #1999 il: 09 Settembre, 2011, 13:10:29 pm »
non ti si può vedere senza avatar  :brr:
vai qui
Non me ne ero nemmeno accorta :sad: :bacino:

Io infatti ho sempre cercato di starne lontano, e molte volte la gangbang che subiva la trovavo fin troppo eccessiva soprattutto quando parlava esclusivamente della sua squadra, perchè a differenza di qualcun'altro non si metteva a fare lezioncine morali e consigli per gli acquisti, però quando se ne viene dicendo che la squadraccia inglese di serie C è LA SQUADRA, allora me fa spustà a nervatura pure a me e gli auguro ogni male possibile  :sisi: :look:
Io lo insulto solo in quanto seccia esagerata. Per il resto è juventino ed è come tutti gli juventini, anche i meno molesti, quindi è inutile cercare di interagirci, va eliminato.

Tutto questo tralasciando il fatto che ci ha fatto il girone di Champions.  :look:
Eh, tu non ci credi, io intanto sto come una belva e sono convinta che questo porta una seccia assurda. Quel pomeriggio andava bannato senza se e senza ma.
« Ultima modifica: 09 Settembre, 2011, 13:12:52 pm da Gabbie »
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.