Autore Topic: Juve Corner: vecchiabaldracca.com & tuttospork [raccolta indif.ta]  (Letto 320847 volte)  Share 

Starfred

Re:Juve Corner: vecchiabaldracca.com & tuttospork [raccolta indif.ta]
« Risposta #1820 il: 04 Settembre, 2011, 12:28:44 pm »
jamm ma che cacata è? Ma perchè dovremmo chiudere?

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
« Risposta #1821 il: 04 Settembre, 2011, 12:29:55 pm »
Io propongo di cambiargli il nome e di tenerlo in piedi come bollettino ufficiale degli infortunii bianconeri :asd:

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #1822 il: 04 Settembre, 2011, 12:30:55 pm »
Io propongo di cambiargli il nome e di tenerlo in piedi come bollettino ufficiale degli infortunii bianconeri :asd:
non sia mai,ancora più secciante
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Lovercraft

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #1823 il: 04 Settembre, 2011, 12:31:46 pm »
jamm ma che cacata è? Ma perchè dovremmo chiudere?
non si chiude, non ti preoccupare.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
« Risposta #1824 il: 04 Settembre, 2011, 12:32:34 pm »
non sia mai,ancora più secciante

Eh non lo so. Qualcuno qui dentro tiene dei poteri (ricordate il topic di Cacarella? :sbav:)

Offline Nadir

• *
« Risposta #1825 il: 04 Settembre, 2011, 12:37:50 pm »

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1826 il: 04 Settembre, 2011, 12:40:38 pm »
non si chiude, non ti preoccupare.
Siete delle merde (cit.)

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #1827 il: 04 Settembre, 2011, 13:09:43 pm »
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #1828 il: 04 Settembre, 2011, 13:52:55 pm »
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #1829 il: 04 Settembre, 2011, 14:10:10 pm »
se si usasse il topic solo per pariare delle cacate che scrivono su quel forum (motivo originario per cui è stato aperto) non ci sarebbe bisogno di chiuderlo, ma se l'andazzo è ancora così appestatorio allora si deve farlo... :sisi:

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #1830 il: 04 Settembre, 2011, 16:01:05 pm »
se si usasse il topic solo per pariare delle cacate che scrivono su quel forum (motivo originario per cui è stato aperto) non ci sarebbe bisogno di chiuderlo, ma se l'andazzo è ancora così appestatorio allora si deve farlo... :sisi:

Il fatto è che stan diventano quasi noiosi.... devono reinventare le loro cagate  :asd: magari tutto sport potrebbe fare qualche articolo del tipo Cavani per Amauri, Iaquinta, Motta, Giaccherini ed Esticazzi come si chiama !

Offline AL92

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #1831 il: 04 Settembre, 2011, 16:05:22 pm »
Siete delle merde (cit.)

:clap: :clap: :clap:

Impariamo presto da Zio Aurelio

:clap: :clap: :clap:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1832 il: 04 Settembre, 2011, 16:28:52 pm »
ma serio marò, della juve se ne parla fin troppo in questo forum, parliamo degli juventini che cifanno fare 4 ma anche 8 rsate...
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #1833 il: 04 Settembre, 2011, 16:30:06 pm »
purtroppo  quasi metà del forum , forse di piu, detesta marotta, loro stessi criticano le loro operazioni di mercato e dubitano dei grossi nomi a loro accostati.

pochi, pochissimi credono allo scudetto, abbastanza sono gli utenti che pensano che la juve sia dietro solo al milan, al pari dell'inter

ci sono, purtroppo per noi e per il nostro divertimento, tanti tantissimi che hanno una serena rassegnazione , mischiati a chi ha una sfiducia cronica
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1834 il: 04 Settembre, 2011, 16:32:38 pm »
purtroppo  quasi metà del forum , forse di piu, detesta marotta, loro stessi criticano le loro operazioni di mercato e dubitano dei grossi nomi a loro accostati.

pochi, pochissimi credono allo scudetto, abbastanza sono gli utenti che pensano che la juve sia dietro solo al milan, al pari dell'inter

ci sono, purtroppo per noi e per il nostro divertimento, tanti tantissimi che hanno una serena rassegnazione , mischiati a chi ha una sfiducia cronica

fin poco fa erao molto piu capuzzielli. ovviamente non accettano l'idea che il napoli possa essere, non dico superiore, ma quantomeno al loro livello.....
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #1835 il: 04 Settembre, 2011, 16:35:17 pm »
Lynch è un fantasista. Kubrick centravanti, Kusturica ala destra, Coppola in porta, Aronofsky stopper, i Coen terzini destro e sinistro, Oliver Stone mediano d'interdizione.

:look:
e i fratelli vanzina? :brr:

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #1836 il: 04 Settembre, 2011, 17:19:19 pm »
fin poco fa erao molto piu capuzzielli. ovviamente non accettano l'idea che il napoli possa essere, non dico superiore, ma quantomeno al loro livello.....

ma il problema non è se il napoli è o meno superiore, se lo è quest'anno o se lo sarà il prossimo... il fatto è che loro non vogliono, non accettano di, essere sfottuti perchè ritengono di avere una superiorità storica che dovrebbe metterli al riparo dagli sfotto di squadre che come la nostra non sono state storicamente mai, o quasi, loro rivali

qualcuno è arrivato a dire che la bacheca del real non vale la loro, e che i trionfi europei del milan non valgono i loro nei confini nazionali

quelli pensano, ma come , noi vincevamo gli scudetti e voi eravate a metà classifica, alcune volte in B altre volte poco dietro...mo per 2 anni che ci finite davanti (aggiungendo , senza pero vincere nulla) OSATE prendere in giro noi che abbiamo tantissimi (29??, 27?? 20??) scudetti???

li c'è il problema della LESA maestà.....n'cap a lor... :pariamm: :pariamm:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #1837 il: 04 Settembre, 2011, 18:02:13 pm »
Per rientrare in tema, lo scorso anno, quindi prima della stagione appena trascorsa, mi appiccicai con un amico che disse che il Napoli in serie A non era mai stato nessuno mentre la Juve era "la squadra più titolata in Europa", dopo averlo messo a figura di merda elencandogli il palmares del Real Madrid (e poi anche di Manchester United e Liverpool) arrivò a dire "eeeh, ma tu non consideri le coppe middle-europee degli anni 30, quelle scomparse non ufficiali"  :rotfl: e poi concluse con un "ma io lo dissi subito che sarebbe stato il 2010/2011 l'anno della Juventus" che ancora mi fa pariare in maniera allucinante  :sbav:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline AL92

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #1838 il: 04 Settembre, 2011, 18:24:05 pm »
Per rientrare in tema, lo scorso anno, quindi prima della stagione appena trascorsa, mi appiccicai con un amico che disse che il Napoli in serie A non era mai stato nessuno mentre la Juve era "la squadra più titolata in Europa", dopo averlo messo a figura di merda elencandogli il palmares del Real Madrid (e poi anche di Manchester United e Liverpool) arrivò a dire "eeeh, ma tu non consideri le coppe middle-europee degli anni 30, quelle scomparse non ufficiali"  :rotfl: e poi concluse con un "ma io lo dissi subito che sarebbe stato il 2010/2011 l'anno della Juventus" che ancora mi fa pariare in maniera allucinante  :sbav:

questo "amico" mi ricorda qualcuno  :asd: :asd:

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #1839 il: 04 Settembre, 2011, 18:33:59 pm »
questo topic è stato aperto il 14 gennaio 2011. nel pieno della crisi rubentina. ergo...