Autore Topic: Juve Corner: vecchiabaldracca.com & tuttospork [raccolta indif.ta]  (Letto 321012 volte)  Share 

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Juve Corner: vecchiabaldracca.com & tuttospork [raccolta indif.ta]
« Risposta #1600 il: 24 Agosto, 2011, 12:49:17 pm »
E' normale che ci sfottono ora, ma chi sfuttett murett sfuttut

So 2 anni che li pariamo addosso  :brr:

Offline cianuro

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Ti sto guardando
« Risposta #1601 il: 24 Agosto, 2011, 12:50:50 pm »
So 2 anni che li pariamo addosso  :brr:
Sempre a fine stagione prò :sisi:

Offline wendell

• *
« Risposta #1602 il: 24 Agosto, 2011, 12:54:02 pm »
La Juve vuole prendere 2 ali sinistre e un centrale di difesa. Giaccherini farà la panchina del titolare, ci sta poco da sfottere da mesi ormai :asd:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #1603 il: 24 Agosto, 2011, 13:19:02 pm »
purtroppo, credo, che quest'anno ci finiscano sopra. e il karma sarà vendicativo :fuga:

speriamo almeno di batterli al san paolo...

sono serio, se azzeccano gli ultimi acquisti sono da scudetto.

drugobianconero91

« Risposta #1604 il: 24 Agosto, 2011, 23:14:16 pm »
purtroppo, credo, che quest'anno ci finiscano sopra. e il karma sarà vendicativo :fuga:

speriamo almeno di batterli al san paolo...

sono serio, se azzeccano gli ultimi acquisti sono da scudetto.
Scudetto??? Assolutamente NO, ci sono almeno 3 quadre (tra le quali rientrate anche voi) che ci sono superiori....sono però fiducioso per un tezo posto.

Offline peppere

• *
« Risposta #1605 il: 24 Agosto, 2011, 23:53:58 pm »
Scudetto??? Assolutamente NO, ci sono almeno 3 quadre (tra le quali rientrate anche voi) che ci sono superiori....sono però fiducioso per un tezo posto.
non mi trovo :look:

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #1606 il: 24 Agosto, 2011, 23:56:25 pm »
non mi trovo :look:
va buò chist c vò fa fess e cuntent  :asd:

Offline mk89

• *
« Risposta #1607 il: 25 Agosto, 2011, 00:57:44 am »
va buò chist c vò fa fess e cuntent  :asd:

ahahahahahaaha  :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
« Risposta #1608 il: 25 Agosto, 2011, 03:17:22 am »
drugo è un incrocio tra Il Padrino, Dragonball e i Teletubbiess a lungo andare ti induce al suicidio evita cazzate  :suicidio:
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Offline vampyr8

• *
« Risposta #1609 il: 25 Agosto, 2011, 12:28:26 pm »
Torniamo al vero spirito del topic, vi riporto dei commenti juventini di inizio giugno davvero bellissimi  :asd:

inler lo voglio ad occhi chiusi...

De Laurentiis: «Voglio Inler, ma c'è anche la Juve»
de laurentis, quando lo compreremo godrò ancora di più proprio perche è un giocatore che ti piace.

Io sinceramente vedendo che non si riesce a trovare il bandolo della matassa mi sto preoccupando...non vorrei che alla fine la spuntano loro...sarebbe un brutto colpo per la juventus...

alcune mie fonti da Torino mi dicono che è stato preso..

Spero solo di non essere beffato dal Napoli, non lo accetterei dalla nostra dirigenza su un giocatore che ci interessa spudoratamente...

Certo che se anche il Napoli riesce a soffiarci i giocatori...siamo alla frutta...

Dai prendiamolo e basta.
E poi soffiarlo ai napolecani,sarebbe davvero troppo esilerante.

inler mi è sempre piaciuto

Dai non sarà cosi scemo da scegliere i somari su

Non male, non male davvero.
Ottimo acquisto, in coppia con Pirlo

Se riuscissimo a strappare Inler al Napoli, comincerei sul serio ad apprezzare Marotta

pur non stravedendo particolarmente per inler, spero comunque che la trattativa vada in porto per mettergliela in quel posto a quei pagliacci del napoli

e ora quelle stesse persone hanno avatar e firme dedicati a Vidal, dicono che Inler è un giocatore mediocre e che è molto meglio Vidal   :asd:

Offline mk89

• *
« Risposta #1610 il: 25 Agosto, 2011, 12:30:57 pm »
Torniamo al vero spirito del topic, vi riporto dei commenti juventini di inizio giugno davvero bellissimi  :asd:

inler lo voglio ad occhi chiusi...

De Laurentiis: «Voglio Inler, ma c'è anche la Juve»
de laurentis, quando lo compreremo godrò ancora di più proprio perche è un giocatore che ti piace.

Io sinceramente vedendo che non si riesce a trovare il bandolo della matassa mi sto preoccupando...non vorrei che alla fine la spuntano loro...sarebbe un brutto colpo per la juventus...

alcune mie fonti da Torino mi dicono che è stato preso..

Spero solo di non essere beffato dal Napoli, non lo accetterei dalla nostra dirigenza su un giocatore che ci interessa spudoratamente...

Certo che se anche il Napoli riesce a soffiarci i giocatori...siamo alla frutta...

Dai prendiamolo e basta.
E poi soffiarlo ai napolecani,sarebbe davvero troppo esilerante.

inler mi è sempre piaciuto

Dai non sarà cosi scemo da scegliere i somari su

Non male, non male davvero.
Ottimo acquisto, in coppia con Pirlo

Se riuscissimo a strappare Inler al Napoli, comincerei sul serio ad apprezzare Marotta

pur non stravedendo particolarmente per inler, spero comunque che la trattativa vada in porto per mettergliela in quel posto a quei pagliacci del napoli

e ora quelle stesse persone hanno avatar e firme dedicati a Vidal, dicono che Inler è un giocatore mediocre e che è molto meglio Vidal   :asd:

Ieri ho chiesto a un amico (juventino) perchè non abbia comprato Inler al fantacalcio: eh no, non è buono...
 :sbav: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1611 il: 25 Agosto, 2011, 12:35:22 pm »
fuoco purificatore :sbav:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline cicciograna

• *
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #1612 il: 25 Agosto, 2011, 12:57:24 pm »
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #1613 il: 26 Agosto, 2011, 14:18:08 pm »
Juve, 10 giorni di stop per Krasic

:fischio:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline cicciograna

• *
    • Me
« Risposta #1614 il: 26 Agosto, 2011, 15:58:47 pm »
Juve, 10 giorni di stop per Krasic

:fischio:

Delle due l'una.

1) Lo staff medico della rubentus fa letteralmente schifo: è inverosimile il numero di infortuni che subiscono i giocatori bianconeri, a meno di non essere seguiti da perfetti incompetenti, senza contare che non toccano solo vecchi fradici come Ia5ª ma anche giovani virgulti nel pieno delle forze.
2) (e credo più fermamente in questa seconda ipotesi) La rube porta seccia: nel preciso momento in cui un calciatore entra a fare parte della squadra rischia la vita.
Sarebbe davvero un successo incredibile riuscire a mettere in giro il pregiudizio che la rubentus e quello che le ruota attorno porta sfortuna. Non c'è nulla come la sana ostilità superstiziosa per rovinare mediaticamente qualcuno o qualcosa: lo sanno bene Marco Masini, quelli della Procter & Gamble e soprattutto Mia Martini. Vi immaginate Marotta, pronto a concludere l'acquisto di Aguero, che si sente dire di no dal procuratore perchè il suo assistito "teme l'influenza nefasta della squadra"?

Ad ogni modo, quale che sia la verità, Vidal è avvertito: si faccia consigliare dai suoi compagni di squadra una clinica accogliente.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena

Offline Hwarang

• *
« Risposta #1615 il: 26 Agosto, 2011, 16:04:45 pm »
INtanto sti stronzi recuperano sia Krasic che Matri per la seconda di campionato...
Spero che veramente si spaccano le ginocchia tra loro.

Offline cicciograna

• *
    • Me
« Risposta #1616 il: 26 Agosto, 2011, 16:27:10 pm »
Basta, mi sono incapato che dobbiamo mettere in giro la voce che questi portano jella. Facebookiani del forum, iscrivetevi a questa pagina!
http://www.facebook.com/pages/La-Juventus-porta-sfortuna/200518643343601

Offline Manigoldocancer

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1617 il: 26 Agosto, 2011, 21:57:24 pm »
INtanto sti stronzi recuperano sia Krasic che Matri per la seconda di campionato...
Spero che veramente si spaccano le ginocchia tra loro.
in 2 settimane possono accadere tante di quelle cose   :sisi:

Offline cicciograna

• *
    • Me
« Risposta #1618 il: 27 Agosto, 2011, 17:08:13 pm »
Non si smentisce la dirigenza biancomerda e con la solita correttezza che la contraddistingue tenta di fare affari bypassando i sistemi consueti e giocando sporco: ancora una volta hanno tentato di agganciare un calciatore già tesserato senza passare dalla squadra di appartenenza. Nello specifico si parla di Jefferson Farfan, in forza allo Shalke, con cui a quanto pare Marotta ha fatto due chiacchiere senza chiedere il permesso ai dirigenti della squadra tedesca.

Solo che stavolta non solo gli è andata male, ma hanno anche ricevuto la seconda smerdatura Made in Deutschland nel giro di una sessione di Calciomercato, ed è partita una lamentela ufficiale per bocca del DG dello Shalke, Horst Heldt: "Una società di un paese a forma di stivale, e con una casa automobilistica alle spalle, ha cercato con insistenza il nostro Farfan negli ultimi mesi, utilizzando anche mezzi disonesti". A rincarare la dose ci ha pensato il giocatore stesso, che ha pubblicamente dichiarato amore allo Shalke e sbattendo quindi la porta in faccia a Marotta ammarrandogli anche l'altro occhio.

Inutile dire che secondo i rubentini il loro modus operandi è limpido e pulito: basti pensare che ora "si attendono delle scuse, o al massimo delle spiegazioni, il gioco al massacro deve smettere". In pratica loro fanno gli schifosi e quando gli altri protestano si incazzano pure...senza contare che, ovviamente, adesso il giocatore torna ad essere un signor nessuno e loro in realtà cercano ben altri obiettivi...classico stile rube.

Fra tutti, un commento:
Citazione da: Mattos64
Che tristezza di persona .doh
Ma vai a lavorare in miniera pezzo di i... bah
Noi poi che utilizziamo mezzi scorretti haha
Siamo una delle squadre più limpide in fase di calciomercato . NOI . Non inter,Milan,Chelsea,Man. UDT,... NOI !!!
Quindi taci .
« Ultima modifica: 27 Agosto, 2011, 17:10:33 pm da cicciograna »

Offline Hwarang

• *
« Risposta #1619 il: 27 Agosto, 2011, 17:33:07 pm »
UN bel blocco sul mercato per 2 anni  :sbav: