Autore Topic: Juve Corner: vecchiabaldracca.com & tuttospork [raccolta indif.ta]  (Letto 320786 volte)  Share 

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
Re:Juve Corner: vecchiabaldracca.com & tuttospork [raccolta indif.ta]
« Risposta #1480 il: 08 Agosto, 2011, 16:47:16 pm »
:zzz:  :suicidio:

si dai, lascia che sia io a farti questo favore  :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Gerardo Petti

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #1481 il: 08 Agosto, 2011, 16:47:16 pm »
Carlos Santana è un chitarrista  :look:

Comunque non sanno manco leggere  :boh:

perdonami, ma nella mia mente quando dico cantante intendo musicista.. :peppe: :peppe:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline mk89

• *
« Risposta #1482 il: 08 Agosto, 2011, 16:49:15 pm »
si dai, lascia che sia io a farti questo favore  :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:

uà, omm e nient, int o suonn?  :look:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #1483 il: 08 Agosto, 2011, 16:53:00 pm »
perdonami, ma nella mia mente quando dico cantante intendo musicista.. :peppe: :peppe:

:asd:

Comunque, io la Juve voglio vederla in campionato e con i loro titolari. Attualmente l'unica amichevole seria che hanno fatto l'hanno persa, pure noi in realtà, però io ho seri dubbi sul loro modulo di gioco se gli interpreti restano questi. Con un altro modulo sarebbe ad ora, purtroppo, una gran bella squadra, dalla panchina corta, ma che è fortunata in questo poichè priva della doppia competizione. Poi se Vinovo ci mette del suo tanto meglio  :boh:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #1484 il: 08 Agosto, 2011, 17:01:48 pm »
:asd:

Comunque, io la Juve voglio vederla in campionato e con i loro titolari. Attualmente l'unica amichevole seria che hanno fatto l'hanno persa, pure noi in realtà, però io ho seri dubbi sul loro modulo di gioco se gli interpreti restano questi. Con un altro modulo sarebbe ad ora, purtroppo, una gran bella squadra, dalla panchina corta, ma che è fortunata in questo poichè priva della doppia competizione. Poi se Vinovo ci mette del suo tanto meglio  :boh:

la juve può avere una sola speranza quest'anno, che si faccia male pirlo....a quel punto potrebbero trovare un equilibrio che con il campione bresciano in quella posizione non troverebbero mai

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #1485 il: 08 Agosto, 2011, 17:42:28 pm »
5 pagine di topic.....

2 commenti che mostravano la loro bacheca.....qualche insulto sparso qua e la....per il resto sono 5 pagine in cui tutti non fanno altro che fare la "battuta" sul santana cantante-santana calciatore   :imp: :imp:

uà ti giuro, agg pensat la stessa cosa, una mancanza di ironia allucinante, chiaro sintomo di intelligenza scarsissima. io non lo so se là sopra si riuniscono sciem particolarmente abbonati o semplicemnte il napoletano è geneticamente superiore, magari sarà il cibo o il clima, boh!

Offline Hwarang

• *
« Risposta #1486 il: 08 Agosto, 2011, 17:50:37 pm »
"Tra gli obbiettivi stagionali... "

mi sono fermato qui, al primo post

Offline mk89

• *
« Risposta #1487 il: 08 Agosto, 2011, 17:55:38 pm »
uà ti giuro, agg pensat la stessa cosa, una mancanza di ironia allucinante, chiaro sintomo di intelligenza scarsissima. io non lo so se là sopra si riuniscono sciem particolarmente abbonati o semplicemnte il napoletano è geneticamente superiore, magari sarà il cibo o il clima, boh!

ma ci stanno anche dei napoletani lì...  :maronn:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Neutrino

• *
« Risposta #1488 il: 08 Agosto, 2011, 18:34:25 pm »
sono veramente dei ritardati :asd:

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #1489 il: 08 Agosto, 2011, 18:41:44 pm »
http://www.vecchiasignora.com/topic/199894-scudetto-qualificazione-alla-champions-o-alleuropa-league/

visto che ci massacriamo fra tifosi. Chi idolatra Marotta, chi lo odia, chi apprezza la campagna acquisti chi la disprezza, chi è ottimista a prescindere e chi é sicuro di un altro fallimento....ma nessuno e dico nessuno ha il coraggio di parlare di scudetto.
E perché ? Non è forse scaduto il tempo dei cinque anni ? Ancora dobbiamo aspettare ?
Io voglio lo scudetto quest'anno anzi lo esigo...voi ?

2 considerazioni....

1) anche loro avevano "o' progettone" 5+5...ma non lo sapeva nessuno....
2) lo scudetto lo esigo....è una concetto che solo un "carcerato" poteva esprimere...ma porca miseria ma se lo scorso anno sei arrivato 7°(!!!!) come pensi di vincere lo scudetto 12 mesi dopo!!!

Offline mk89

• *
« Risposta #1490 il: 08 Agosto, 2011, 19:39:04 pm »
2) lo scudetto lo esigo....è una concetto che solo un "carcerato" poteva esprimere...ma porca miseria ma se lo scorso anno sei arrivato 7°(!!!!) come pensi di vincere lo scudetto 12 mesi dopo!!!

E' una mancanza di rispetto paragonare un carcerato a uno juventino.
Per il carcerato ovviamente :patt:

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #1491 il: 08 Agosto, 2011, 19:45:59 pm »
E' una mancanza di rispetto paragonare un carcerato a uno juventino.
Per il carcerato ovviamente :patt:

il paragone è per via delle maglie...bianche e nere come i carcerati...insomma sono ladri, lo sanno, e il loro subconscio li porta a vestire gia preventivamente la divisa carceraria

Offline mk89

• *
« Risposta #1492 il: 08 Agosto, 2011, 19:58:09 pm »
il paragone è per via delle maglie...bianche e nere come i carcerati...insomma sono ladri, lo sanno, e il loro subconscio li porta a vestire gia preventivamente la divisa carceraria

Veramente quest'anno sono rosa  :sad:

Starfred

« Risposta #1493 il: 08 Agosto, 2011, 20:16:19 pm »
Veramente quest'anno sono rosa  :sad:

Perchè lo pigliano in culo pure nel carcere! :ok:

Offline mk89

• *
« Risposta #1494 il: 08 Agosto, 2011, 20:26:43 pm »

:rotfl:

Offline calvinator

• *
  • Registrazione: Ago 2010
  • Comm staje bell!
« Risposta #1495 il: 08 Agosto, 2011, 20:27:31 pm »
:rofl:  :rofl:

Offline Dorix

• *
  • Registrazione: Mag 2011
  • Tifosotto made in china
« Risposta #1496 il: 09 Agosto, 2011, 13:08:39 pm »
Prima Vitale che sputa sul cartellone di Gerrard ad Anfield, poi 2 espulsi in amichevole... possiamo difenderli quanto che ci pare, ma è innegabile che il Napoli negli incontri internazionali non ci fa mai fare bella figura. Poi anche il titolo di giornale è sbagliato, ma quello è un altro paio di maniche.

Domenica il comportamento di quei cretini in maglia azzurra era veramente allarmante, e quelli dovrebbero giocare la Champions League...

Quindi non siamo degni di giocare in champions perchè ci pigliamo a mazzate in amichevole?
Ma l'hanno vista la partita?  :sospetto:

Offline mk89

• *
« Risposta #1497 il: 09 Agosto, 2011, 13:13:10 pm »
 :love:

Starfred

« Risposta #1498 il: 09 Agosto, 2011, 13:23:23 pm »
Prima Vitale che sputa sul cartellone di Gerrard ad Anfield, poi 2 espulsi in amichevole... possiamo difenderli quanto che ci pare, ma è innegabile che il Napoli negli incontri internazionali non ci fa mai fare bella figura. Poi anche il titolo di giornale è sbagliato, ma quello è un altro paio di maniche.

Domenica il comportamento di quei cretini in maglia azzurra era veramente allarmante, e quelli dovrebbero giocare la Champions League...

Quindi non siamo degni di giocare in champions perchè ci pigliamo a mazzate in amichevole?

Dall'alto della mia saggezza (:look:) ormai ho capito che con questi pezzenti è inutile applicarsi, l'unica cosa che si può fare e prenderli a parole...

Offline Neapolis84

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #1499 il: 09 Agosto, 2011, 14:40:32 pm »

detto da una tifoseria che si prende a mazzate in un'amichevole contro la rappresentativa idraulici altoatesini...da sottolineare che si sono presi a mazzate tra di loro... :pariamm: