Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
Carlos Santana è un chitarrista Comunque non sanno manco leggere
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.
si dai, lascia che sia io a farti questo favore
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum
perdonami, ma nella mia mente quando dico cantante intendo musicista..
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!
Comunque, io la Juve voglio vederla in campionato e con i loro titolari. Attualmente l'unica amichevole seria che hanno fatto l'hanno persa, pure noi in realtà, però io ho seri dubbi sul loro modulo di gioco se gli interpreti restano questi. Con un altro modulo sarebbe ad ora, purtroppo, una gran bella squadra, dalla panchina corta, ma che è fortunata in questo poichè priva della doppia competizione. Poi se Vinovo ci mette del suo tanto meglio
5 pagine di topic.....2 commenti che mostravano la loro bacheca.....qualche insulto sparso qua e la....per il resto sono 5 pagine in cui tutti non fanno altro che fare la "battuta" sul santana cantante-santana calciatore
uà ti giuro, agg pensat la stessa cosa, una mancanza di ironia allucinante, chiaro sintomo di intelligenza scarsissima. io non lo so se là sopra si riuniscono sciem particolarmente abbonati o semplicemnte il napoletano è geneticamente superiore, magari sarà il cibo o il clima, boh!
2) lo scudetto lo esigo....è una concetto che solo un "carcerato" poteva esprimere...ma porca miseria ma se lo scorso anno sei arrivato 7°(!!!!) come pensi di vincere lo scudetto 12 mesi dopo!!!
E' una mancanza di rispetto paragonare un carcerato a uno juventino. Per il carcerato ovviamente
il paragone è per via delle maglie...bianche e nere come i carcerati...insomma sono ladri, lo sanno, e il loro subconscio li porta a vestire gia preventivamente la divisa carceraria
Veramente quest'anno sono rosa
Perchè lo pigliano in culo pure nel carcere!
Prima Vitale che sputa sul cartellone di Gerrard ad Anfield, poi 2 espulsi in amichevole... possiamo difenderli quanto che ci pare, ma è innegabile che il Napoli negli incontri internazionali non ci fa mai fare bella figura. Poi anche il titolo di giornale è sbagliato, ma quello è un altro paio di maniche.Domenica il comportamento di quei cretini in maglia azzurra era veramente allarmante, e quelli dovrebbero giocare la Champions League... Quindi non siamo degni di giocare in champions perchè ci pigliamo a mazzate in amichevole?Ma l'hanno vista la partita?