la storia del calcio italiano ed europeo , del torino e dell'altra squadra del piemonte, sarebbero state diverse se non ci fosse stata la strage di superga
quel torino era fortissimo ed avrebbe vinto e dominato ancora per tanti anni ancora...invece...
io non ricordo uno scudetto pulito della juventus....sarà perchè la mia memoria calcistic non va piu indietro dell'1986...

ricordo che dopo 9 anni senza vittorie venne il periodo del lippi 1 caratterizzato dalla vicenda agricola-creatina , dove , ricordiamo, nonostante la certezza del dolo non ci fu punizione per quella juve perchè non si puo dimostrare che la società bianconera sapesse cosa faceva agricola (medico della juventus). Quindi agricola condannato e juventus assolta
poi la schifezza di calciopoli dove solo un bimbominchia puo pensare che un sistema come quello fosse stato architettato in un anno o due...quello è un sistema messo in piedi da chissa quanto tempo....
gli juventini vorrebbero fossero ventinove....per quanto ne so io 22 sono gia troppi (negli anni 70-80 quando la famiglia agnelli era la padrona d'italia sanno solo loro quanti imbrogli avranno fatto....)