Autore Topic: Juve Corner: vecchiabaldracca.com & tuttospork [raccolta indif.ta]  (Letto 320802 volte)  Share 

Offline grohl

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il fu newbv

Offline wendell

• *
Re:Juve Corner: vecchiabaldracca.com & tuttospork [raccolta indif.ta]
« Risposta #1441 il: 06 Agosto, 2011, 18:37:00 pm »
Quello con i reds è quello più scandaloso , è nato per omaggiarli della strage dell Heysell :nono:
Uà, io sono registrato su j1897 col nome Leyseh, è un anagramma :lsd:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader

drugobianconero91

« Risposta #1443 il: 06 Agosto, 2011, 19:35:23 pm »
Torino E' SOLO GRANATA
noooooooooo per favore non dire così :doh:, non è ASSOLUTAMENTE vero :nono:
Questa è la scusa che usano i granata per sentirsi meno complessati...
Fino agli anni 80 forse era anche vero , in quanto le due squadre su equivalevano e per il ragazzo di Torino tifare Toro era un onore , in quanto attratto anche dalla storia del grande Torino....
Ma dal 90 in poi le cose sono bruscamente cambiate , le nuove generazioni tifano tutte Juve almeno per il 90% , complice anche la decaduta del toro.
Io vado almeno due volte al mese a Torino e credimi è rarissimo trovare un ventenne che tifa Torino , i tifosi del Toro sono tutti di vecchia generazione (30 anni a  salire)
Il Toro per fortuna è un tumore che si sta estirpando dalla regione Piemonte.
Gli rimangono solamente alcuni quartieri storici.
Gli U.G (Ultras del toro) sono tutti quarantenni , appartenenti alla vecchia generazione.

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #1444 il: 06 Agosto, 2011, 19:38:41 pm »
ma secondo me si fà prima a dire che torino è nà munnezz 'e post, e nisciuno se piglia collera

a parte gli scherzi...mi viene da ridere quando dicono "dopo le olimpiadi 2006 è molto migliorata"...azz allora prima doveva essere proprio orrenda

Starfred

« Risposta #1445 il: 06 Agosto, 2011, 19:42:48 pm »
Fino agli anni 80 forse era anche vero , in quanto le due squadre su equivalevano e per il ragazzo di Torino tifare Toro era un onore , in quanto attratto anche dalla storia del grande Torino....
Ma dal 90 in poi le cose sono bruscamente cambiate , le nuove generazioni tifano tutte Juve almeno per il 90% , complice anche la decaduta del toro.
Io vado almeno due volte al mese a Torino e credimi è rarissimo trovare un ventenne che tifa Torino , i tifosi del Toro sono tutti di vecchia generazione (30 anni a  salire)
Gli U.G (Ultras del toro) sono tutti quarantenni , appartenenti alla vecchia generazione.

Io sono di Torino e ti dico che evidentemente gli unici juventini li conosci tu. La Juve è una squadra senza terra.

ma secondo me si fà prima a dire che torino è nà munnezz 'e post, e nisciuno se piglia collera

a parte gli scherzi...mi viene da ridere quando dicono "dopo le olimpiadi 2006 è molto migliorata"...azz allora prima doveva essere proprio orrenda

Torino è tutto fuorchè un cesso. Questo è parlare alla cazzo, perdonami. Una cosa è la città, un'altra la juve di merda.
« Ultima modifica: 06 Agosto, 2011, 19:44:29 pm da Starfred »

Online Henry Chinaski

• *
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
« Risposta #1446 il: 06 Agosto, 2011, 19:43:11 pm »
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline wendell

• *
« Risposta #1447 il: 06 Agosto, 2011, 19:45:12 pm »
Il vero tumore della regione Piemonte è la tua squadra di merda. Speriamo che hanno montato male qualche bullone del nuovo stadio e vi arricettate tutti e 40.000 durante il derby d'italia. Tifosi, dirigenti e giocatori.
Viva lo sport :compagni:

drugobianconero91

« Risposta #1448 il: 06 Agosto, 2011, 19:47:04 pm »
dal 1906 la seconda squadra di Torino

un tempo erano grandi , adesso  contano meno dell Alessandria ...si sono fatti fregare lo striscione dai tifosi dell Albinoleffe e questa figuraccia se la porteranno per sempre dietro.
Sono morti sia come squadra che come tifo....
Guarda che noi calcoliamo di più il Novara , che i Granata.
Non è per cattiveria , ma credetemi loro non sono nessuno...sono riusciti persino nell impresa di rompere il gemellaggio con il Genoa :nono: e sapete perchè??? Perchè si aspettavano che siccome fossero gemellati , i grifoni li facessero vincere ....invece finì 2-3 e Toro in B
Come disse giustamente Gasperini il gemellaggio è tra tifosi e non tra calciatori.

Starfred

« Risposta #1449 il: 06 Agosto, 2011, 19:48:16 pm »
Il vero tumore della regione Piemonte è la tua squadra di merda. Speriamo che hanno montato male qualche bullone del nuovo stadio e vi arricettate tutti e 40.000 durante il derby d'italia. Tifosi, dirigenti e giocatori.
Viva lo sport :compagni:

La Juve non è Piemonte. La Juve è merda!

Offline mk89

• *
« Risposta #1450 il: 06 Agosto, 2011, 19:50:56 pm »

Meno male che voi juventini vi offendete con i vostri stessi commenti. Hai praticamente detto tu stesso che i tifosi del Toro sono "veri" tifosi, che rimangono tifosi a prescindere dalle vittorie (trentenni, quarantenni), che, a prescindere dalla squadra per cui tifano, ammiro. Mentre i ventenni sono guarda caso tutti bimbominkia tifosi di una squadra che ha saputo vincere confondendo le idee agli arbitri.  :ok:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline wendell

• *
« Risposta #1451 il: 06 Agosto, 2011, 19:51:34 pm »
Guarda che noi calcoliamo di più il Novara , che i Granata.
Ma voi chi? Di dove sei? Parli di derby senza manco sapere cosa sia.

drugobianconero91

« Risposta #1452 il: 06 Agosto, 2011, 19:54:37 pm »
Io sono di Torino e ti dico che evidentemente gli unici juventini li conosci tu. La Juve è una squadra senza terra.

Torino è tutto fuorchè un cesso. Questo è parlare alla cazzo, perdonami. Una cosa è la città, un'altra la juve di merda.
io vado sempre all Hotel Valentino du Parc in Via Giotto ,e credimi di granata neanche l ombra ...
conosco molto bene la città e di granata ne avrò visti pochissimi.

drugobianconero91

« Risposta #1453 il: 06 Agosto, 2011, 19:58:12 pm »

Torino non è male come città , davvero molto bella immersa nel verde :ok:
Quando posso vado al Lingotto d oro ed al museo degli egizzi, forse la gente è un pò distaccata...

drugobianconero91

« Risposta #1454 il: 06 Agosto, 2011, 20:02:09 pm »
Ma voi chi? Di dove sei? Parli di derby senza manco sapere cosa sia.
Il derby prima non lo sentivo , da quando ho cominciato a frequentare lo stadio (2007 Cesena - Juventus in serie B) è cmq diventata una partita importante.
Guarda i granata talmente dalle idiozie che dicono il derby alla fine  te lo fanno sentire, non puoi immaginare quanto godetti quando vincemmo al 95 1-0 con goal di Trezeguet.

Starfred

« Risposta #1455 il: 06 Agosto, 2011, 20:07:02 pm »
io vado sempre all Hotel Valentino du Parc in Via Giotto ,e credimi di granata neanche l ombra ...
conosco molto bene la città e di granata ne avrò visti pochissimi.

Non è la tua città, che appartenenza hai? Io tifo Napoli perchè ci vivo, studio mangio e dormo e mia mamma è napoletana. Tu?

Offline MauroElGaucho

• *
  • Who Dat Say They Gonna Beat Them Saints?
« Risposta #1456 il: 06 Agosto, 2011, 20:15:36 pm »
L'UNICA GIOA VERA E' UNA SUPERGA BIANCONERA..... :smoke:
I STAY ON TRACK LIKE A BOX OF PUMAS...

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #1457 il: 06 Agosto, 2011, 20:16:00 pm »
puttanate. Lo schifo verso la juventus attuale nasce dal fatto che più o meno ci stiamo giocando gli stessi obiettivi da qualche anno, ci siamo fatti pure la b assieme. Quand'ero piccolo tutto questo astio era verso il milan, nevvero che io della juve di fine anni '80-inizi '90 non ho praticamente alcun ricordo al contrario della squadra rossonera. Ma ste cose nu muccus non le può capire, oltretutto quanto mi fanno schifo i napoletani che parlano delle squadre del nord dandosi del "noi", quasi quanto i malati di aids! :asd:
porca puttana quanto ti quoto

Offline Hwarang

• *
« Risposta #1458 il: 06 Agosto, 2011, 20:48:33 pm »
La Juventus FC è la squadra della Fabbrica Italiana Automobili Torino Detroit
Quale derby, quale "Torino per metà granata"....
Il Torino FC, la squadra di Torino, è la storia del calcio (vero, genuino) in Italia...sciacquatevi la bocca.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #1459 il: 06 Agosto, 2011, 20:56:57 pm »
inter - juve / la macchina di Bettega, Pessotto sul cruscotto

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.