Autore Topic: Juve Corner: vecchiabaldracca.com & tuttospork [raccolta indif.ta]  (Letto 320722 volte)  Share 

Offline calvinator

• *
  • Registrazione: Ago 2010
  • Comm staje bell!
Re:Juve Corner: vecchiabaldracca.com & tuttospork [raccolta indif.ta]
« Risposta #1420 il: 06 Agosto, 2011, 13:34:59 pm »
In merito ai fischi a Rinaudo:
Citazione
ma se nemmeno te le ricordi

ma stai zitto invece di sparare cazzate,la verità e che siete una tifoseria di m***a..punto.

Io:
Citazione
Non siamo ancora arrivati a lanciare le uova contro i nostri giocatori, nè a dargli ceffoni dietro la testa.

:stella: :stella: :stella:

SpamMattia

« Risposta #1421 il: 06 Agosto, 2011, 14:01:09 pm »
ma i rubentini sono una massa di idioti. io davvero non capisco perchè cerchiate di parlarci. l'unico motivo per cui mi iscriverei a un forum così e' per prenderli a parole

Online pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
« Risposta #1422 il: 06 Agosto, 2011, 14:10:29 pm »
ma la cosa assurda è che in 4 pagine di topic mica hanno capitto bene perchè è stato fischiato... veramente di una stupidità allarmante :asd:

drugobianconero91

« Risposta #1423 il: 06 Agosto, 2011, 16:44:15 pm »
Stai parlando con una generazione di bimbetti minkia che si divertono a spammare sui forum cazzate a gogo, dicendo che Platini e Messi sono + forti di Maradona, e probabilmente non han visto nessuno di sti 3. Lasciateli al loro tagliarsi le vene, farsi film è cazzate varie, facevano schifo, fanno schifo, e faranno per sempre schifo.

P.S. intanto spesso e volentieri aprono post sul napoli noto, e dicono che siam noi ossessionati da loro  :rolleyes: ma poi scusa che ci possiamo fare se siete la squadra + merdosa di tutte. Inoltre la bimbominkia si facesse un giro a Firenze, o nei sobborghi neroazzurri, vedrà che a Napoli siam fin troppo tolleranti con le merde  :asd:
Diciamo che Napoli , Firenza , Bologna , Torino (sponda granata ) sono le città dove ci odiano di più.
Ti parlo della mia esperienza personale , del rapporto che ho con i MIEI amici , quindi non generalizzo verso tutta la tifoseria napoletana.
I miei amici che tifano Napoli sono più contenti per una sconfitta della Juventus che per una vittoria del Napoli, chiamarla ossessione mi sembra boco , addiririttura mi chiamano per ogni sconfitta della Juve, e pensate che dopo Juventus - Bologna 0-2 il giorno dopo che tornai dallo stadio , me li ritrovai sotto casa :asd: Dicono che sfottere a me c è più gusto , in quanto sono un vero Juventino che va quasi sempre allo stadio , non come tanti juventini campani che lo sono tanto per...
Ogni tifoseria è ossessionata da una squadra (non è una cattiva  cosa) , non ho problemi a dire che noi juventini siamo  ossessionati dall Inter.
I Fiorentini sono ridicoli , ogni loro gemellaggio è in chiave anti Juve (Fiorentina - Torino , Fiorentina - Verona , Fiorentina - Liverpool). Quello con i reds è quello più scandaloso , è nato per omaggiarli della strage dell Heysell :nono:
Napoli - Juventus  è per gli juventini campani la partita dell anno , in quanto viviamo questa sfida come derby , io già sono teso per il 6 Novembre e non nascondo che la settimana prima del match non riesco a dormire dalla tensione , partita magica , bellissima , che per me vale più della sfida con l Inter.

drugobianconero91

« Risposta #1424 il: 06 Agosto, 2011, 16:48:05 pm »
La vittoria contro la Juventus viene festeggiata da OGNI tifoseria come una vittoria in finale di champions league , complice l odio che vi è verso la famiglia Agnelli e verso i colori bianconeri.
Non è una cattiva cosa , anche a Bilbao quando l Athletic batte il Real Madrid si festeggia come se si avesse vinto una champions league , sconfiggere una forma di potere è sempre una grande cosa.
a Torre del Greco nemmeno quando l Italia ha vinto il mondiale hanno festeggiato così :
Torre Del Greco dopo Juve -Napoli 2-3 Pz. Luigi Palomba

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #1425 il: 06 Agosto, 2011, 17:00:51 pm »
La vittoria contro la Juventus viene festeggiata da OGNI tifoseria come una vittoria in finale di champions league , complice l odio che vi è verso la famiglia Agnelli e verso i colori bianconeri.

forse fino al 2006....sincronizzati fratello, sincronizzati !! oggi c'è forte la rivalità con gli interisti, e forse un pò coi granata di torino.....ma poi stò odio verso la famiglia Agnelli...ma forse ai tempi della scala mobile...oggi l'agnelli più conosciuto è un "pittoresco giovinetto", che peraltro fà di cognome Elkann...

Offline mk89

• *
« Risposta #1426 il: 06 Agosto, 2011, 17:01:15 pm »
Quando c'era da vincere imbrogliando v'è piaciuta a biciclett? E mo pedalate...  :chupa:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1427 il: 06 Agosto, 2011, 17:02:09 pm »
Dov'è Suker? :look:

SpamMattia

« Risposta #1428 il: 06 Agosto, 2011, 17:16:14 pm »
Diciamo che Napoli , Firenza , Bologna , Torino (sponda granata ) sono le città dove ci odiano di più.
perchè esiste una torino sponda bianconera? ancora non vi rassegnate al fatto che non rappresentate nessuna città? non siete nessuno
Ti parlo della mia esperienza personale , del rapporto che ho con i MIEI amici , quindi non generalizzo verso tutta la tifoseria napoletana.
I miei amici che tifano Napoli sono più contenti per una sconfitta della Juventus che per una vittoria del Napoli, chiamarla ossessione mi sembra boco , addiririttura mi chiamano per ogni sconfitta della Juve, e pensate che dopo Juventus - Bologna 0-2 il giorno dopo che tornai dallo stadio , me li ritrovai sotto casa :asd: Dicono che sfottere a me c è più gusto , in quanto sono un vero Juventino che va quasi sempre allo stadio , non come tanti juventini campani che lo sono tanto per...
evidentemente i tuoi amici non sono tanto tifosi del napoli perchè godere più per le sconfitte altrui che per le proprie vittorieè tipico proprio delle merde rubentine
Ogni tifoseria è ossessionata da una squadra (non è una cattiva  cosa) , non ho problemi a dire che noi juventini siamo  ossessionati dall Inter.
voi siete ossessionati dall'inter perchè siete connti che calciopoli sia una grande farsa perchè non avete cervello
I Fiorentini sono ridicoli , ogni loro gemellaggio è in chiave anti Juve (Fiorentina - Torino , Fiorentina - Verona , Fiorentina - Liverpool). Quello con i reds è quello più scandaloso , è nato per omaggiarli della strage dell Heysell :nono:
i fiorentini sono pure sciem ma come tifo voi prendereste lezioni pure dall'atletico catania quindi parlare di tifoseria ridicola da parte di uno rubentino è  :rotfl:
Napoli - Juventus  è per gli juventini campani la partita dell anno , in quanto viviamo questa sfida come derby , io già sono teso per il 6 Novembre e non nascondo che la settimana prima del match non riesco a dormire dalla tensione , partita magica , bellissima , che per me vale più della sfida con l Inter.
uno che tifa per la rube non è di nessuna parte, di certo non è campano nè napoletano ma si dovrebbe solo vergognare

con tutto il rispetto :look:

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #1429 il: 06 Agosto, 2011, 17:22:43 pm »
Non è una cattiva cosa , anche a Bilbao quando l Athletic batte il Real Madrid si festeggia come se si avesse vinto una champions league , sconfiggere una forma di potere è sempre una grande cosa.
a Torre del Greco nemmeno quando l Italia ha vinto il mondiale hanno festeggiato così :
Torre Del Greco dopo Juve -Napoli 2-3 Pz. Luigi Palomba

quando sparirete dal calcio italiano insieme a inter e milan respireremo tutti un'aria un pò più pulita
 :ok:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

SpamMattia

« Risposta #1430 il: 06 Agosto, 2011, 17:23:45 pm »
quando sparirete dal calcio italiano insieme a inter e milan respireremo tutti un'aria un pò più pulita
 :ok:
ma guarda se già cominciano a sparire tutti i cretini che parlano di calciopoli come se fosse un grande bluff allora staremmo meglio. il problema vero è che la rube resterebbe senza "tifosi"

Offline calvinator

• *
  • Registrazione: Ago 2010
  • Comm staje bell!
« Risposta #1431 il: 06 Agosto, 2011, 17:25:18 pm »
Che poi, sinceramente, da circa 2-3 anni sento di più un napoli-lecce che un napoli-juve :look:

Starfred

« Risposta #1432 il: 06 Agosto, 2011, 17:25:28 pm »

Torino E' SOLO GRANATA

Offline Moebius

• *
« Risposta #1433 il: 06 Agosto, 2011, 17:27:52 pm »
ma guarda se già cominciano a sparire tutti i cretini che parlano di calciopoli come se fosse un grande bluff allora staremmo meglio. il problema vero è che la rube resterebbe senza "tifosi"
anche perchè il tanto decantato ( :maronn:) stile juve ( :maronn:) è diventato piagnucolare dalla mattina alla sera per lo scudetto che a loro dire gli è stato scippato...
come se un ladro andasse in questura denunciando di aver subito il furto della borsa che aveva appena scippato a una vecchietta...

Offline Hwarang

• *
« Risposta #1434 il: 06 Agosto, 2011, 17:28:36 pm »
Cioè questi mo si sentono vittime pure delle ossessioni (??) degli altri?  :asd: :pazzo:

Offline mk89

• *
« Risposta #1435 il: 06 Agosto, 2011, 17:30:59 pm »
La cosa più bella è sentire gli juventini parlare di giustizia (riguardo al fatto dell'Inter, la prescrizione, non so che...)  :love:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Online pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
« Risposta #1436 il: 06 Agosto, 2011, 17:31:38 pm »

puttanate. Lo schifo verso la juventus attuale nasce dal fatto che più o meno ci stiamo giocando gli stessi obiettivi da qualche anno, ci siamo fatti pure la b assieme. Quand'ero piccolo tutto questo astio era verso il milan, nevvero che io della juve di fine anni '80-inizi '90 non ho praticamente alcun ricordo al contrario della squadra rossonera. Ma ste cose nu muccus non le può capire, oltretutto quanto mi fanno schifo i napoletani che parlano delle squadre del nord dandosi del "noi", quasi quanto i malati di aids! :asd:

Offline Moebius

• *
« Risposta #1437 il: 06 Agosto, 2011, 17:33:57 pm »
Quand'ero piccolo tutto questo astio era verso il milan
questo è verissimo,infatti nella mia classifica dello schifo il milan è assolutamente al primo posto,e il tutto nasce nel lontano 1988....

AyeyeBrazov

« Risposta #1438 il: 06 Agosto, 2011, 17:47:53 pm »
puttanate. Lo schifo verso la juventus attuale nasce dal fatto che più o meno ci stiamo giocando gli stessi obiettivi da qualche anno, ci siamo fatti pure la b assieme. Quand'ero piccolo tutto questo astio era verso il milan, nevvero che io della juve di fine anni '80-inizi '90 non ho praticamente alcun ricordo al contrario della squadra rossonera. Ma ste cose nu muccus non le può capire, oltretutto quanto mi fanno schifo i napoletani che parlano delle squadre del nord dandosi del "noi", quasi quanto i malati di aids! :asd:
:look: :shh:

Starfred

« Risposta #1439 il: 06 Agosto, 2011, 17:55:47 pm »