Stai parlando con una generazione di bimbetti minkia che si divertono a spammare sui forum cazzate a gogo, dicendo che Platini e Messi sono + forti di Maradona, e probabilmente non han visto nessuno di sti 3. Lasciateli al loro tagliarsi le vene, farsi film è cazzate varie, facevano schifo, fanno schifo, e faranno per sempre schifo.
P.S. intanto spesso e volentieri aprono post sul napoli noto, e dicono che siam noi ossessionati da loro
ma poi scusa che ci possiamo fare se siete la squadra + merdosa di tutte. Inoltre la bimbominkia si facesse un giro a Firenze, o nei sobborghi neroazzurri, vedrà che a Napoli siam fin troppo tolleranti con le merde 
Diciamo che Napoli , Firenza , Bologna , Torino (sponda granata ) sono le città dove ci odiano di più.
Ti parlo della mia esperienza personale , del rapporto che ho con i MIEI amici , quindi non generalizzo verso tutta la tifoseria napoletana.
I miei amici che tifano Napoli sono più contenti per una sconfitta della Juventus che per una vittoria del Napoli, chiamarla ossessione mi sembra boco , addiririttura mi chiamano per ogni sconfitta della Juve, e pensate che dopo Juventus - Bologna 0-2 il giorno dopo che tornai dallo stadio , me li ritrovai sotto casa

Dicono che sfottere a me c è più gusto , in quanto sono un vero Juventino che va quasi sempre allo stadio , non come tanti juventini campani che lo sono tanto per...
Ogni tifoseria è ossessionata da una squadra (non è una cattiva cosa) , non ho problemi a dire che noi juventini siamo ossessionati dall Inter.
I Fiorentini sono ridicoli , ogni loro gemellaggio è in chiave anti Juve (Fiorentina - Torino , Fiorentina - Verona , Fiorentina - Liverpool). Quello con i reds è quello più scandaloso , è nato per omaggiarli della strage dell Heysell

Napoli - Juventus è per gli juventini campani la partita dell anno , in quanto viviamo questa sfida come derby , io già sono teso per il 6 Novembre e non nascondo che la settimana prima del match non riesco a dormire dalla tensione , partita magica , bellissima , che per me vale più della sfida con l Inter.