Autore Topic: Juve Corner: vecchiabaldracca.com & tuttospork [raccolta indif.ta]  (Letto 320913 volte)  Share 

Offline grohl

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il fu newbv
Re:Juve Corner: vecchiabaldracca.com & tuttospork [raccolta indif.ta]
« Risposta #1040 il: 15 Luglio, 2011, 18:08:36 pm »
gesu sto murenn :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #1041 il: 15 Luglio, 2011, 18:09:10 pm »
ah sottolineamo che al momento sono 5-1 non 30-0 ed hanno pur acchiappat o gol :rotfl:

Offline angels

• *
  • ...where amazing happens...
« Risposta #1042 il: 15 Luglio, 2011, 18:13:02 pm »
non ce la faccio ahahahahah

Offline cicciograna

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #1043 il: 15 Luglio, 2011, 18:13:48 pm »
Arraparsi per una partita contro il Val di Susa...

:maronn: :maronn: :maronn: :maronn: :maronn:

E questi sono quelli che vanno sbandierando i loro trofei e i loro "29" scudetti...
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #1044 il: 15 Luglio, 2011, 18:16:28 pm »
ma poi "fluidità di manovra" "aggressività e pressing" "capacità di anticipare l'uomo"... lo sanno che sta partita vale quanto le triplette in allenamento di Lavezzi?  :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline angels

• *
  • ...where amazing happens...
« Risposta #1045 il: 15 Luglio, 2011, 18:24:41 pm »
Citazione
rigore   
qui ce lo danno, in campionato no
:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

Starfred

« Risposta #1046 il: 15 Luglio, 2011, 18:27:36 pm »
Devono morire. Non me ne fotte proprio. Spero che quelli della Val di Susa si siano portati dietro dei black block pronti per l'azione :sbav:

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
« Risposta #1047 il: 15 Luglio, 2011, 19:42:13 pm »
 :rotfl:

Che razza di passaggio a vuoto nell'evoluzione delle forme di vita.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #1048 il: 15 Luglio, 2011, 22:14:11 pm »
Bene, bene....è meglio che s'esaltano...ci sarà piu' soddisfazione poi... :mangia:

Offline cicciograna

• *
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #1049 il: 15 Luglio, 2011, 22:52:34 pm »
BARCELONA FC 1 - RUBENTUS 12
POSITIVA LA PRIMA USCITA DEI BIANCONERI

Devastante rimonta dei bianconeri, ospiti del Barcelona al Camp Nou di Bardonecchia, in una gara avvincente e ricca di emozioni

Al Camp Nou di Bardonecchia i padroni di casa non riescono a contenere una dilagante Rubentus, che grazie al suo gioco fluido, dinamico e aggressivo riesce ad operare una splendida rimonta sui blaugrana, vincendo con onore una partita che dai primi minuti di gioco sembrava perduta in partenza. La squadra allenata da Conte ha schierato tutti i suoi top players ed ha meritatamente salvato il risultato, definito dalle marcature di Marchisio (22°), Matri (23°, 44° e 59°), Quagliarella (27°), Sorensen (31°), Toni (52° e 70°), De Silvestro (62°), Melo (82°) e Pepe (89° e 91°); ad illudere i padroni di casa segnando la rete del vantaggio è Barocco, riserva dell'aiuto pulisci-cessi del ristorante vicino alla fermata della metropolitana del Camp Nou.

In grande spolvero le prestazioni di Pirlo, che con la sua mobilità e velocità ha spinto in avanti la squadra, nonchè di Michele Pazienza, grande neoacquisto della compagine rubentina, centrocampista tuttofare, onnipresente nella mediana bianconera e vera diga contro i ripetuti assalti blaugrana: da segnalare anche l'ottima prestazione di tutto il comparto attaccanti bianconero, in primis Quagliarella, reduce da un lieve infortunio che ha leggermente condizionato la stagione passata. L'attaccante stabiese, oltre a segnare il terzo goal, che ha permesso ai bianconeri di tirare un sospiro di sollievo per il risultato ormai consolidato, ha ripetutamente fornito assist e passaggi precisi ai suoi compagni di gioco, dimostrando grande spirito di squadra, abnegazione e umiltà. "I miei ragazzi hanno dato il meglio - ha commentato il neo-allenatore Antonio Conte, soddisfatto della prestazione - Se queste sono le premesse mi sento già il 30° Scudetto in tasca!".
I tifosi hanno accolto in delirio la prestazione della loro squadra.

Nella compagine spagnola si notavano le assenze di Valdes, Dani Alves, Piquè, Puyol, Maxwell, Xavi, Busquets, Iniesta, Mascherano, Villa e Messi, ma anche se fossero stati presenti in campo il risultato non sarebbe stato troppo diverso. Guardiola ha preferito non commentare la bruciante sconfitta subita ad opera delle furie bianconere; il commento è invece giunto dagli agenti dei grandi assenti Valdes, Dani Alves, Piquè, Puyol, Maxwell, Xavi, Busquets, Iniesta, Mascherano, Villa e Messi, che hanno immediatamente preso contatti con il DG Marotta per fargli sapere che i loro assistiti hanno intenzione di trasferirsi quanto prima alla corte della Vecchia Signora: "La Rube è la Rube - hanno detto in coro gli agenti - Vogliono tornare i numeri uno in Italia e nel mondo e quindi i nostri assistiti non aspettano che la chiamata dei bianconeri; del resto con il palmares che ha la Rube chi potrebbe rifiutare una simile occasione?".
Conte è avvisato: sta per arrivare un'ondata di novità.

:maronn:
« Ultima modifica: 15 Luglio, 2011, 22:59:38 pm da cicciograna »
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1050 il: 15 Luglio, 2011, 23:02:45 pm »
 :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

vi prego admin, posso andare sul loro forum e linkare questo topic?  :sad:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Dorix

• *
  • Registrazione: Mag 2011
  • Tifosotto made in china
« Risposta #1051 il: 15 Luglio, 2011, 23:06:01 pm »
Barzellettieri nati  :popcorn:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1052 il: 15 Luglio, 2011, 23:07:40 pm »
questo è uno dei migliori, ad occhio

Pirlo se non lo si pressa è strepitoso

chissà se qualcuno lo presserà durante il campionato  :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Hwarang

• *
« Risposta #1053 il: 15 Luglio, 2011, 23:14:05 pm »
Se non mi marcano e non c'è il portiere faccio piu' gol di Pelè  :sisi:

Offline vampyr8

• *
« Risposta #1054 il: 15 Luglio, 2011, 23:18:24 pm »
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

prima cancellate quella cosa in uncensored  :fischio:

Offline mk89

• *
« Risposta #1055 il: 15 Luglio, 2011, 23:19:00 pm »

carmeniè tanto se ne accorgono tranquillamente della provenienza delle visite, dato che sicuramente ne arrivano almeno 30-40 al giorno da qui  :rotfl:

Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1056 il: 15 Luglio, 2011, 23:20:12 pm »
carmeniè tanto se ne accorgono tranquillamente della provenienza delle visite, dato che sicuramente ne arrivano almeno 30-40 al giorno da qui  :rotfl:

secondo me non sanno nemmeno accendere il computer marctiè  :asd:

C. Pazzo 

Offline mk89

• *
« Risposta #1057 il: 15 Luglio, 2011, 23:21:21 pm »
secondo me non sanno nemmeno accendere il computer marctiè  :asd:

considerando quello che scrivono sui giocatori, non mi meraviglierei  :buondio:  :rotfl: :rotfl:

Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1058 il: 15 Luglio, 2011, 23:26:21 pm »
ah, non mi ero accorto che questa "val di susa" era una rappresentativa

cioè rendetevi conto che non solo erano una squadra semi-amatoriale, ma sono pure giocatori che giocano insieme giusto 3-4 volte all'anno.....e loro si stanno esaltando manco le avessero date al milan  :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

C. Pazzo 

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #1059 il: 15 Luglio, 2011, 23:31:16 pm »
questo è uno dei migliori, ad occhio

Pirlo se non lo si pressa è strepitoso

chissà se qualcuno lo presserà durante il campionato  :look:
:rofl: :rofl: :rofl:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie