Autore Topic: Juve Corner: vecchiabaldracca.com & tuttospork [raccolta indif.ta]  (Letto 320832 volte)  Share 

Offline Armando

• *
  • Registrazione: Giu 2011
Re:Juve Corner: vecchiabaldracca.com & tuttospork [raccolta indif.ta]
« Risposta #860 il: 04 Luglio, 2011, 10:00:44 am »
quoto e ti capisco soprattutto la parte in grassetto...

anche io, vivo a milano ma non mi milanizzerò mai  :compagni:

SpamMattia

« Risposta #861 il: 04 Luglio, 2011, 18:49:40 pm »
i tifosi delle rube non sono occasionali xkè al campo non ci vanno manco per le sfide importanti

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
« Risposta #862 il: 04 Luglio, 2011, 19:19:32 pm »
per me gli unici che ha senso considerare tifosi del napoli e che possono capire il senso sono gli abitanti di napoli, della provincia, i campani in generale fedeli vassalli della vera urbe, i meridionali abitanti di quei posti che sono nostre colonie come la basilicata e la costa nord-ovest della calabria, i figli degli emigrati napoletani e le loro generazioni a venire che mantengono le proprie radici, fine.

Mi sono salvato in corner  :brr:

micoste

« Risposta #863 il: 06 Luglio, 2011, 10:25:34 am »
Fino a qualche anno fa la pensavo come voi. Ora ho la nausea di tutte 'ste cose.

Sembra che parliate di schieramenti bellici più che di tifo calcistico...

I genoani ultra-convinti della Nord che parlano di coerenza, mentalità, identità, appartenenza, fede mi hanno fatto venire il voltastomaco, vedo in loro la stessa cecità di chi crede ciecamente in una religione  :buondio: (e la stessa vuotezza esistenziale, come cazzo si fa a 25-30-40 anni e così via a fondare la propria identità su una squadra di calcio  :maronn:)

drugobianconero91

« Risposta #864 il: 06 Luglio, 2011, 20:08:35 pm »
Quest anno quando ho potuto ho seguito il Giugliano sia in casa che in trasferta , tanto da entrare nelle ex BRIGATE BOYS,  ero presente persino alla penultima di campionato quando abbiamo festeggiato la promozione , il Giugliano rappresenta per me una seconda identità , in uno scontro Juventus - Giugliano però tifo Juve tutta la vita e spero persino in una goleada dei bianconeri :asd:
Giuglianese si , ma fino ad un certo punto.

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #865 il: 06 Luglio, 2011, 20:22:04 pm »
Quest anno quando ho potuto ho seguito il Giugliano sia in casa che in trasferta , tanto da entrare nelle ex BRIGATE BOYS,  ero presente persino alla penultima di campionato quando abbiamo festeggiato la promozione , il Giugliano rappresenta per me una seconda identità , in uno scontro Juventus - Giugliano però tifo Juve tutta la vita e spero persino in una goleada dei bianconeri :asd:
Giuglianese si , ma fino ad un certo punto.

non è per caso che c'è una rivalità tra giugliano e pomigliano?
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline moleman

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #866 il: 06 Luglio, 2011, 20:50:05 pm »

I genoani ultra-convinti della Nord che parlano di coerenza, mentalità, identità, appartenenza, fede mi hanno fatto venire il voltastomaco, vedo in loro la stessa cecità di chi crede ciecamente in una religione  :buondio: (e la stessa vuotezza esistenziale, come cazzo si fa a 25-30-40 anni e così via a fondare la propria identità su una squadra di calcio  :maronn:)

sì, ma che c' azzecca sto discorso col fatto che si debba tifare la squadra della città in cui sei nato?
un argentino tifa l' Argentina perchè è il paese in cui è nato, no? per noi napoletani c' è la stessa identificazione nella nostra squadra di club (che, ovviamente, viene di gran lunga prima della nazionale)...dov' è la differenza? perchè in una nazionale ci si può identificare e in un club no?
come è ridicolo tifare una nazionale diversa da quella tua di nascita (o con la quale non hai attinenza...per cui, sempre forza Congo :look:), per me è stra ridicolo tifare un club che non ha nulla a che vedere con te e la tua città d' origine. punto. tutto il resto è bimbominkiaggine, imo
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

micoste

« Risposta #867 il: 07 Luglio, 2011, 08:54:15 am »
sì, ma che c' azzecca sto discorso col fatto che si debba tifare la squadra della città in cui sei nato?
un argentino tifa l' Argentina perchè è il paese in cui è nato, no? per noi napoletani c' è la stessa identificazione nella nostra squadra di club (che, ovviamente, viene di gran lunga prima della nazionale)...dov' è la differenza? perchè in una nazionale ci si può identificare e in un club no?
come è ridicolo tifare una nazionale diversa da quella tua di nascita (o con la quale non hai attinenza...per cui, sempre forza Congo :look:), per me è stra ridicolo tifare un club che non ha nulla a che vedere con te e la tua città d' origine. punto. tutto il resto è bimbominkiaggine, imo

sul tifare la squadra della propria città sono totalmente d'accordo. a patto che ci si ricordi che si tratta di una squadra di calcio, di un pallone che rotola...
invece non condivido per nulla il discorso sulle nazionali, io non tiferò mai italia  :asd: il senso di appartenenza non si acquista con la carta d'identità

drugobianconero91

« Risposta #868 il: 07 Luglio, 2011, 10:53:22 am »
non è per caso che c'è una rivalità tra giugliano e pomigliano?
La rivalità più forte del Giugliano è con la Cavese , poi abbiamo anche altre rivalità a livello minore.

Offline mk89

• *
« Risposta #869 il: 07 Luglio, 2011, 11:05:43 am »
Qualche giorno fa sono andato a giocare con degli amici e tra questi c'era uno juventino  :maronn: Parlava di AGUERO alla juve. Verità o cazzata tipica del tifoso medio juventino?
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline moleman

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #870 il: 07 Luglio, 2011, 18:02:32 pm »
sul tifare la squadra della propria città sono totalmente d'accordo. a patto che ci si ricordi che si tratta di una squadra di calcio, di un pallone che rotola...
invece non condivido per nulla il discorso sulle nazionali, io non tiferò mai italia  :asd: il senso di appartenenza non si acquista con la carta d'identità

BASE!
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline Piskyno89

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #871 il: 07 Luglio, 2011, 18:13:52 pm »
che ne pensano i tifosi della maglia da trasferta gaia? :rofl:

Offline xBros

• *
  • Registrazione: Gen 2011
  • Forza Napoli
« Risposta #872 il: 07 Luglio, 2011, 21:26:39 pm »

Che è molto fashion  :nanda:

Offline joint

• *
« Risposta #873 il: 08 Luglio, 2011, 07:29:21 am »
statt zitt ancora nun amm vist e nost :brr:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #874 il: 08 Luglio, 2011, 08:27:32 am »
statt zitt ancora nun amm vist e nost :brr:

veramente per come si sono messe le cose, mi aspetto solo che fanno una maglia marrone con i pantaloncini viola e una papaccella in petto al posto del logo del napoli
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #875 il: 08 Luglio, 2011, 08:46:00 am »
veramente per come si sono messe le cose, mi aspetto solo che fanno una maglia marrone con i pantaloncini viola e una papaccella in petto al posto del logo del napoli

:brr:
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline angels

• *
  • ...where amazing happens...
« Risposta #876 il: 09 Luglio, 2011, 20:19:33 pm »
Primo infortunato della stagione per la Juventus di Antonio Conte. Si tratta dello sfortunatissimo Vincenzo Iaquinta, che nel corso della seduta pomeridiana "ha subito un trauma distorsivo al ginocchio destro - rende noto la società bianconera -. Domani verranno eseguiti gli esami diagnostici per valutare le sue condizioni". L'attaccante calabrese continua dunque ad essere perseguitato dagli infortuni. Nel corso della partitella odierna era apparso in ottima forma ed era persino riuscito a mettere a segno una doppietta.

:rotfl: :rotfl:

Offline Gius

• *
« Risposta #877 il: 09 Luglio, 2011, 20:22:35 pm »
Primo infortunato della stagione per la Juventus di Antonio Conte. Si tratta dello sfortunatissimo Vincenzo Iaquinta, che nel corso della seduta pomeridiana "ha subito un trauma distorsivo al ginocchio destro - rende noto la società bianconera -. Domani verranno eseguiti gli esami diagnostici per valutare le sue condizioni". L'attaccante calabrese continua dunque ad essere perseguitato dagli infortuni. Nel corso della partitella odierna era apparso in ottima forma ed era persino riuscito a mettere a segno una doppietta.

:rofl:  :rofl:
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #878 il: 09 Luglio, 2011, 20:23:58 pm »
ha fatto crack anche Amauri che ha lavorato a parte  :asd:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Hwarang

• *
« Risposta #879 il: 09 Luglio, 2011, 20:27:40 pm »
OMG  :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

:alla: :alla: :alla: :alla: :alla: