Autore Topic: Juve Corner: vecchiabaldracca.com & tuttospork [raccolta indif.ta]  (Letto 321182 volte)  Share 

drugobianconero91

Re:Juve Corner: vecchiabaldracca.com & tuttospork [raccolta indif.ta]
« Risposta #820 il: 02 Luglio, 2011, 18:30:29 pm »
madò...quanti li schifo...
il tifoso gobbo sta sempre a dire"noi abbiamo vinto questo...questo....questo..."...ma all'anem e kitammuort...ma dove sta scritto che si tifa una bacheca...strunz !!!
per loro attualmente siamo pari...cioè...sono 4 anni che acchiappate mazzate...
vi consiglio di andare a leggere il topic aperto su Vidal nel quale è riportata l'intervista al CDS...
si sentono offesi del fatto che ci elogia...mentre per loro dedica giusto "la juve è cmq una squadra importante"...
ma che spaccimma... :ink:
è ovvio che in un momento di crisi , l unica cosa che ci resta è ricordare i bei vecchi tempi :mbriachi:
Almeno ci siamo tolti l etichetta di tifosi di convenienza , tifare Juventus di questi tempi non so quanto convenga , ma d altronde LA FEDE NON RETROCEDE :ok:

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #821 il: 02 Luglio, 2011, 18:52:34 pm »
è ovvio che in un momento di crisi , l unica cosa che ci resta è ricordare i bei vecchi tempi :mbriachi:
Almeno ci siamo tolti l etichetta di tifosi di convenienza , tifare Juventus di questi tempi non so quanto convenga , ma d altronde LA FEDE NON RETROCEDE :ok:
INFATTI TUTTI fedelissimi alla causa bianco nera.... - 13 milioni di euro di diritti tv...perchè i vostri fedelissimi tifosi non vi seguono più :rotfl: :rofl: :rofl: :rofl:

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #822 il: 02 Luglio, 2011, 18:53:40 pm »
ma sti cazzi i discorsi sulla bacheca...
Maradona quando ci scelse...non avevamo vinto un cazzo...non so se rendo l'idea...D10S...
dicessero quello che vogliono...anche noi stiamo per diritto divino ( D10S )...nella storia del calcio...
è innegabile che la maggior parte dei vostri tifosi è di convenienza...cmq lasciamo stare... :ok:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline elDieciNueve

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Professore, si scansi
« Risposta #823 il: 02 Luglio, 2011, 18:55:24 pm »

ma dove stanno sti tifosi?
Ma siccome Gorgone è in tilt, il Napoli manda Ferrarese a servizio che è uno spettacolo. Minuto due: il tornante vede Stellone e gli sussurra "spingi", è la svolta.

Offline Moebius

• *
« Risposta #824 il: 02 Luglio, 2011, 18:55:52 pm »
ma per piacere,fatevi 6 o 7 anni in serie b ( :sbav:) oppure una quindicina di anni a non vincere un cazzo con mercato di bassissimo profilo e vediamo in quanti rimanete.....
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline elDieciNueve

• *
  • Professore, si scansi
« Risposta #825 il: 02 Luglio, 2011, 19:00:58 pm »
ma per piacere,fatevi 6 o 7 anni in serie b ( :sbav:) oppure una quindicina di anni a non vincere un cazzo con mercato di bassissimo profilo e vediamo in quanti rimanete.....

siamo tifofi della grande GIOVENTTUS  :compagni:
Ma siccome Gorgone è in tilt, il Napoli manda Ferrarese a servizio che è uno spettacolo. Minuto due: il tornante vede Stellone e gli sussurra "spingi", è la svolta.

drugobianconero91

« Risposta #826 il: 02 Luglio, 2011, 19:59:35 pm »
Questo è un discorso che dovresti rivolgere ai Juventini quindicenni di Vecchiasignora,  io non sono il ragazzino juventino che acquista la maglia di Krasic , per me viene prima di tutto la Curva SUD.
ps : io i bambini che tifano Juventus, Milan ed Inter nemmeno li calcolo.

drugobianconero91

« Risposta #827 il: 02 Luglio, 2011, 20:02:00 pm »
ma sti cazzi i discorsi sulla bacheca...
Maradona quando ci scelse...non avevamo vinto un cazzo...non so se rendo l'idea...D10S...
dicessero quello che vogliono...anche noi stiamo per diritto divino ( D10S )...nella storia del calcio...
è innegabile che la maggior parte dei vostri tifosi è di convenienza...cmq lasciamo stare... :ok:
Il Napoli non avrà forse la bacheca della Juventus , ma ha una piazza spettacolare e Maradona fu attratto da quest ultima. Quando puoi giocare in una piazza come quella di Napoli i soldi ed i trofei non contano.

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #828 il: 02 Luglio, 2011, 20:09:59 pm »

punto primo: ti stimo, perchè non è facile essere juventino in un forum del napoli  :ok:
punto secondo: fammi sapere se ti rompono troppo le palle...che ci penso io... :mazza: :mazza:

torniamo IT

i tifosi della juve sono i tifosi occasionali per eccellenza. sono quelli dello stadio quasi deserto in champions' league
i tifosi della juve sono spesso ragazzini (13-20 anni) che vogliono stare con la squadra che vince
la juve non è tifata neanche a torino città dove mi han detto siano tutti del toro
è (o meglio era) "tifata" al sud (sicilia -puglia ma anche campania) dove le squadre locali (catania-palermo-lecce) facevano molto fatica ad emergere, oppure in citta come salerno-avellino dove , almeno negli ultimi 10 anni i tifosi locali non si identificavano piu nel napoli (sentendo una sorta di rivalità :cazzimm:) e non potendo tifare la loro squadra in A scelgono la strisciata più "attraente del momento"

non è un caso che le grandi squadre (juve in testa) abbiano perso tifosi negli ultimi anni. Se la juventus non vince , tutti quelli che tifavano per convenienza si sono allontanati

Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #829 il: 02 Luglio, 2011, 20:13:57 pm »
Questo è un discorso che dovresti rivolgere ai Juventini quindicenni di Vecchiasignora,  io non sono il ragazzino juventino che acquista la maglia di Krasic , per me viene prima di tutto la Curva SUD.

si ma non puoi negare che una bella fetta dei soldi che arrivano alle squadre che hai citato, provengono proprio da questa tipologia di "pubblico"....ed è lo stesso pubblico che se non vede aguero in campo cambia canale, magari per vedere cavani :boh:

io una volta acchiappai un ragazzo che si è sempre dichiarato juvetino fin da bambino: spendeva parole al miele per il napoli......mi disse "vabbè ma che c'entra, il napoli è la squadra della mia città è normale che simpatizzi"..........lo rividi a maggio, stava tutto emozionato perchè "l'anno prossimo ce ne andiamo a fare la champions!!!!!!!!"
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #830 il: 02 Luglio, 2011, 20:18:34 pm »
Il Napoli non avrà forse la bacheca della Juventus , ma ha una piazza spettacolare e Maradona fu attratto da quest ultima. Quando puoi giocare in una piazza come quella di Napoli i soldi ed i trofei non contano.

dillo ad Inler, Criscito e Vidal  :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Moebius

• *
« Risposta #831 il: 02 Luglio, 2011, 20:19:07 pm »
ma soprattutto a criscito

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #832 il: 02 Luglio, 2011, 20:20:19 pm »
si ma non puoi negare che una bella fetta dei soldi che arrivano alle squadre che hai citato, provengono proprio da questa tipologia di "pubblico"....ed è lo stesso pubblico che se non vede aguero in campo cambia canale, magari per vedere cavani :boh:

io una volta acchiappai un ragazzo che si è sempre dichiarato juvetino fin da bambino: spendeva parole al miele per il napoli......mi disse "vabbè ma che c'entra, il napoli è la squadra della mia città è normale che simpatizzi"..........lo rividi a maggio, stava tutto emozionato perchè "l'anno prossimo ce ne andiamo a fare la champions!!!!!!!!"

questo qua se (e nota bene che dico se e non quando  :smoke:) il napoli dovesse perdere 2-3 partite di fila , si toglie la maglia del pocho e caccia la maglietta di del piero :asd: :asd:

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #833 il: 02 Luglio, 2011, 20:22:10 pm »

criscito si è andato a prendere 3.5 milioni per 5 anni...scelta dal suo punto di vista (juventino fin da bambino) insindacabile IMO

io con inler e vidal non ci parlo finchè " non dicono di amare napoli e il napoli alla follia" (semi-cit)

Offline Moebius

• *
« Risposta #834 il: 02 Luglio, 2011, 20:25:44 pm »
criscito si è andato a prendere 3.5 milioni per 5 anni...scelta dal suo punto di vista (juventino fin da bambino) insindacabile IMO

io con inler e vidal non ci parlo finchè " non dicono di amare napoli e il napoli alla follia" (semi-cit)
vabbè ma è per dire che sto fatto di essere affascinati dalla piazza,dal blasone ecc ecc è assolutamente secondario,in primis ci sono i soldi
se il portogruaro finisse nelle mani di qualche sceicco folle i giocatori sgomiterebbero per andarci

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #835 il: 02 Luglio, 2011, 20:28:58 pm »
vabbè ma è per dire che sto fatto di essere affascinati dalla piazza,dal blasone ecc ecc è assolutamente secondario,in primis ci sono i soldi
se il portogruaro finisse nelle mani di qualche sceicco folle i giocatori sgomiterebbero per andarci

naaaaaaaaaaaaa... succederebbe come col city prima e col malaga poi...prima ci vanno i buoni giocatori...poi gli ottimi calciatori e solo dopo i campioni....:sisi:

lo scorso anno (come il city all'inizio) il malaga nonostante i soldi ha avuto difficoltà a prendere  calciatori anche solo piu che discreti, adesso sta gia facendo un mercato piu "importante" con van nilstelrooy, toulalan , forse borja valero...

ovviamente anche io penso che i calciatori fondamentalmente vanno da chi gli da di piu....pero quelli bravi che possono prendere 4.5 dal chelsea...non vanno al city a prenderne 5.....ma ne vogliono almeno 8...

cosi criscito...senza offerte , tra prendere 1.2 a genova o 1.3-1.4 a napoli sarebbe venuto qui....ma se lo zenit gli offre 3.5...che ci possiamo fare???
« Ultima modifica: 02 Luglio, 2011, 20:32:51 pm da Gerardo Petti »

Offline Moebius

• *
« Risposta #836 il: 02 Luglio, 2011, 20:35:39 pm »
naaaaaaaaaaaaa... succederebbe come col city prima e col malaga poi...prima ci vanno i buoni giocatori...poi gli ottimi calciatori e solo dopo i campioni....:sisi:

lo scorso anno (come il city all'inizio) il malaga nonostante i soldi ha avuto difficoltà a prendere  calciatori anche solo piu che discreti, adesso sta gia facendo un mercato piu "importante" con van nilstelrooy, toulalan , forse borja valero...

ovviamente anche io penso che i calciatori fondamentalmente vanno da chi gli da di piu....pero quelli bravi che possono prendere 4.5 dal chelsea...non vanno al city a prenderne 5.....ma ne vogliono almeno 8...

cosi criscito...senza offerte , tra prendere 1.2 a genova o 1.3-1.4 a napoli sarebbe venuto qui....ma se lo zenit gli offre 3.5...che ci possiamo fare???
sì sono d'accordo

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #837 il: 03 Luglio, 2011, 12:30:45 pm »

ma per me uno che è nato nel '91 a finale è il primo muccus!

Offline Dhu

• *
« Risposta #838 il: 03 Luglio, 2011, 12:53:08 pm »
ma per me uno che è nato nel '91 a finale è il primo muccus!
Vaffanculo :asd: (son 92)

Comunque gli juventini più intelligenti che conosco sono proprio un paio di loro del '91 :sisi: gli altri sono tutti riconducibili ai vecchiabaldracca users...

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #839 il: 03 Luglio, 2011, 13:43:37 pm »
comunque io penso che tutto sommato non è detto che se sei nato a napoli devi tiafre per forza napoli, queste sono forgionate dalle quali mi dissocio malamente........freddo è romano, noel cesenate, allora anche loro sono dei bimbominkia chiaviche o sono idoli (cit.) solo perchè stiamo parlando della nostra squadra!?!?!?!

semplicemente io da uno strisciato napoletano mi aspetto che parli comunque col massimo rispetto del napoli e dei suoi tifosi, perchè il napoli è comunque parte integrante della cultura del suo popolo......puoi dire che non ti piace la pizza, ma se dici che un popolo che mangia la pizza non può che essere un popolo di merda, allora merita percosse e sevizie

drugo è nu brav uaglion che ha fatto scelte di vita sbagliate  :boh:

ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia