Autore Topic: Juve Corner: vecchiabaldracca.com & tuttospork [raccolta indif.ta]  (Letto 320776 volte)  Share 

Starfred

Re:Juve Corner: vecchiabaldracca.com & tuttospork [raccolta indif.ta]
« Risposta #800 il: 25 Giugno, 2011, 13:52:41 pm »
Avete dimenticato le più belle:

Citazione
Ma quanti ne prendono in mezzo?
Prima Donadel, ora Dzemaili, poi Inler...

Citazione
Considerando che hanno anche preso Donadel, adesso prenderanno anche Inler? Ma poi non hanno un sacco di centrocampisti?

Citazione
Ma il cabarettista sta facendo collezione di centrocampisti?

Cioè NOI abbiamo troppi centrocampisti? Ma hanno un cervello o no? :look:

Ma la più bella è questa:

Citazione
Bek centrocampo Donadel-Gargano-Dzemaili-Inler?.......Mamma mia.......E cosa pensi di fare in Champions con un solo centrocampista decente e senza nemmeno un playmaker?......

Loro hanno giocato con i mitici Tiago, Poulsen, Felipe Merdo...sono sempre uno step avanti.

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #801 il: 25 Giugno, 2011, 14:34:40 pm »
 :asd: Vabbè ma voi che vi aspettavate da gente che crede fermamente che la perdita del quarto posto in CL è per via di calciopoli  :asd:

Offline Dorix

• *
  • Registrazione: Mag 2011
  • Tifosotto made in china
« Risposta #802 il: 25 Giugno, 2011, 14:49:57 pm »
:asd: Vabbè ma voi che vi aspettavate da gente che crede fermamente che la perdita del quarto posto in CL è per via di calciopoli  :asd:

E ci godevano pure  :contract:
Se fossi stato jumerdino avrei pianto perchè con la qualificazione in champions di solo 3 squadre la coppa dalle grandi orecchie non l'avrei mai vista piu  :sisi:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #803 il: 25 Giugno, 2011, 14:54:18 pm »

ma calciopoli del resto è stata creata ad arte dalla famiglia elkann per fare fuori moggi e imporre il loro regno eterno dello scarsume

quindi come la giri e come la volti la juventus è sempre responsabile del declino del calcio italiano  :asd:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #804 il: 25 Giugno, 2011, 17:24:34 pm »
ma calciopoli del resto è stata creata ad arte dalla famiglia elkann per fare fuori moggi e imporre il loro regno eterno dello scarsume

quindi come la giri e come la volti la juventus è sempre responsabile del declino del calcio italiano  :asd:
:asd:

Online pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
« Risposta #805 il: 25 Giugno, 2011, 18:11:29 pm »
c'è un tizio dell'85 su quel forum (26 anni) con nick e avatar ispirati a quel vampiro ricchione di twilight :asd:

SpamMattia

« Risposta #806 il: 26 Giugno, 2011, 01:49:00 am »
c'è un tizio dell'85 su quel forum (26 anni) con nick e avatar ispirati a quel vampiro ricchione di twilight :asd:
tu però l'e riconosciuto eh sicchio e lota? :look:

drugobianconero91

« Risposta #807 il: 26 Giugno, 2011, 02:24:06 am »
in effetti , coloro che credono questa cosa non hanno tutti i torti :look:

drugobianconero91

« Risposta #808 il: 26 Giugno, 2011, 02:25:02 am »
Però dovete ammettere , che su Vecchiasignora ci si diverte sempre :asd:

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
Juve Corner: vecchiabaldracca.com & tuttospork [raccolta indif.ta]
« Risposta #809 il: 26 Giugno, 2011, 09:34:35 am »
tu però l'e riconosciuto eh sicchio e lota? :look:
eh. non vivo su marte... :asd:

SpamMattia

« Risposta #810 il: 26 Giugno, 2011, 10:42:57 am »
i posti champions' sono stati persi a causa dell'EL. l'italia stuort o muort ogni tre anni la vince stacoppa. il problema è l'EL, snobbata da quando in champions' ci vanno le prime 4

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #811 il: 26 Giugno, 2011, 11:22:55 am »
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

ja per favore siamo seri...........il declino del calcio italiano è stato causato principalmente dal declino dell'italia, da sceicchi, mafiosi russi, governi stranieri che hanno praticato politiche protezionistiche a vari livelli e per varie ragioni (non ultime le manifestazioni internazionali, che hanno permesso di rifare gli stadi, e che all'italia sono state negate per motivi loschi).....in italia la bolla del mercato è scoppiata, mentre in inghilterra e spagna si sta ancora gonfiando, in italia c'è corruzione e munnezza a tutti i livelli, ha pagato moggi ma non hanno pagato tutti, però una calcipoli piu seri avrebbe portato piu benefici, non di certo declino
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #812 il: 26 Giugno, 2011, 12:26:42 pm »

questi sono i pensieri degli juventini....

dal forum vecchiabaldracca.com:
"L'anno prossimo con molta probabilità in champions andranno INTER - MILAN -NAPOLI - LAZIO (UDINESE, ROMA, JUVE), però mi chiedo squadre come Napoli, Udinese, Lazio sicuramente non andranno molto avanti quindi mi chiedo non sarebbe più giusto far fare la champions a squadre che possono dare gloria all'Italia??
Si potrebbe fare una regola, che chi va in champions e non ha giocatori che gli permettano di fare bella figura, la societa deve investire, visto anche l'introito dei soldi che arrivano grazie alla qualificazione ala competizione, in caso di non investimento la squadra deve cedere il posto a una squdra che investe e che puo fare bella figura.

E ovvio puo sembrare assurdo questo topic, ma già il racking dell'Italia e sceso quindi dall'anno prossimo si qualificheranno solo i primi tre posti, ma poi se in chempions arrivano squadre citate prima da me , mi dite come la situazione puo migliorare?? "
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Lucas

• *
  • Registrazione: Ago 2010
  • Barney Stinson's wingman - Ex el_galactico
« Risposta #813 il: 26 Giugno, 2011, 16:57:11 pm »
E ovvio puo sembrare assurdo questo topic, ma già il racking dell'Italia e sceso quindi dall'anno prossimo si qualificheranno solo i primi tre posti, ma poi se in chempions arrivano squadre citate prima da me , mi dite come la situazione puo migliorare?? "

Ah sti genitori che metten e computer mman e criatur  :maronn:

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #814 il: 26 Giugno, 2011, 17:15:32 pm »
Ah sti genitori che metten e computer mman e criatur  :maronn:

OT...la tua firma mi fa ridere... :look: :look:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Lucas

• *
  • Registrazione: Ago 2010
  • Barney Stinson's wingman - Ex el_galactico
« Risposta #815 il: 26 Giugno, 2011, 17:17:29 pm »
OT...la tua firma mi fa ridere... :look: :look:

LOL  :look:

micoste

« Risposta #816 il: 27 Giugno, 2011, 17:24:30 pm »
Marotta il vero Top Player è Sgnazkcy Pturru VI Centravanti PostFuturista di Saturno
Rilancio la Candidatura di Xpriwwilitec di Alpha Centauri come Ala Sinistra
Aguero? Sto Inzaghi un pò più tecnico e più scarso di Giovinco si Limita a migliorare la classifica, a che ci serve??

:look: :look: :look: :look: :look: :look: :look:

Offline cicciograna

• *
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #817 il: 29 Giugno, 2011, 22:24:57 pm »
Ho da poco terminato una "amichevole chiacchierata" con una sottospecie di mezzuomo, nostro concittadino che tifa rube, la scumma della gente. Oltre alle solite, pappagallesche rimostranze su quanto loro abbiano vinto, i loro "29" scudetti e tutto il resto è stato interessante notare una cosa: quando si tirano in mezzo le responsabilità legali di Moggi e compari la reazione principale non è mai negare, bensì affermare che "anche altri rubano". Il rubentino medio non tenta nemmeno di difendere la propria squadra e il proprio staff, ma nella maniera più infantile che c'è dice che visto che altri lo fanno è lecito che lo abbiano fatto anche loro, e finchè lo facevano loro tutto andava bene. Inutile dire che non ho proseguito la discussione, dato che ho di meglio da fare col mio tempo.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #818 il: 29 Giugno, 2011, 22:42:27 pm »
Ho da poco terminato una "amichevole chiacchierata" con una sottospecie di mezzuomo, nostro concittadino che tifa rube, la scumma della gente. Oltre alle solite, pappagallesche rimostranze su quanto loro abbiano vinto, i loro "29" scudetti e tutto il resto è stato interessante notare una cosa: quando si tirano in mezzo le responsabilità legali di Moggi e compari la reazione principale non è mai negare, bensì affermare che "anche altri rubano". Il rubentino medio non tenta nemmeno di difendere la propria squadra e il proprio staff, ma nella maniera più infantile che c'è dice che visto che altri lo fanno è lecito che lo abbiano fatto anche loro, e finchè lo facevano loro tutto andava bene. Inutile dire che non ho proseguito la discussione, dato che ho di meglio da fare col mio tempo.
è la tattica difensiva della juve e di moggi in tribunale infatti :rotfl:

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #819 il: 30 Giugno, 2011, 08:47:58 am »
madò...quanti li schifo...
il tifoso gobbo sta sempre a dire"noi abbiamo vinto questo...questo....questo..."...ma all'anem e kitammuort...ma dove sta scritto che si tifa una bacheca...strunz !!!
per loro attualmente siamo pari...cioè...sono 4 anni che acchiappate mazzate...
vi consiglio di andare a leggere il topic aperto su Vidal nel quale è riportata l'intervista al CDS...
si sentono offesi del fatto che ci elogia...mentre per loro dedica giusto "la juve è cmq una squadra importante"...
ma che spaccimma... :ink:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...