in effetti , coloro che credono questa cosa non hanno tutti i torti 
questi sono i pensieri degli juventini....
dal forum vecchiabaldracca.com:
"L'anno prossimo con molta probabilità in champions andranno INTER - MILAN -NAPOLI - LAZIO (UDINESE, ROMA, JUVE), però mi chiedo squadre come Napoli, Udinese, Lazio sicuramente non andranno molto avanti quindi mi chiedo non sarebbe più giusto far fare la champions a squadre che possono dare gloria all'Italia??
Si potrebbe fare una regola, che chi va in champions e non ha giocatori che gli permettano di fare bella figura, la societa deve investire, visto anche l'introito dei soldi che arrivano grazie alla qualificazione ala competizione, in caso di non investimento la squadra deve cedere il posto a una squdra che investe e che puo fare bella figura.
E ovvio puo sembrare assurdo questo topic, ma già il racking dell'Italia e sceso quindi dall'anno prossimo si qualificheranno solo i primi tre posti, ma poi se in chempions arrivano squadre citate prima da me , mi dite come la situazione puo migliorare?? "