se sei abbonato o hai comprato il biglietto per la fiorentina almeno è giustificata la discussione, xkè in caso contrario a mio avviso non ha senso d' esistere....
detto ciò saranno pure na band e sciem (xò a chiacchiere siamo tutti bravi, poi quando ci sta da fare i fatti sono pochi quelli buoni....ed è x qst che la nostra città versa in condizioni pietose, ma lasciamo stare che qui il discorso si ampia di parecchio...) xò penso che in tal caso sia stata una + che saggia decisione quella di abbassare i prezzi dei biglietti considerato che mantenendo quei prezzi (secondo me assurdi x una gara che ha interesse pari allo zero x il 99% tifosi) avrebbero giocato con circa 1000 spettatori paganti....
vabbuo' facciamo un po' di chiarezza perche' stai divagando.
La sscn lunedi mattina mette in vendita i biglietti per la gara contro la fiorentina mentre martedi quelli contro la gara di coppa italia contro il Bologna, i primi a prezzi soliti i secondi a prezzi piu' vantaggiosi , cioe' a 8 euro per un curvaiolo come me.
Il giovedi successivo esce un comunicato della societa' che ufficializza l'offerta del biglietto per la partita contro il Bologna, sarebbe a dire 1 euro il costo per gli abbonati e di 4 per quelli che hanno comprato il singolo ticket della partita contro la fiorentina.
Il cambiamento di prezzo dei biglietti palesa la scarsa capacita' decisionale dei dirigenti della societa', precisando che a me dei 4 euro non me ne frega niente perche' appresso al napoli credo di aver speso migliaia e migliaia di euro.
Detto questo, io due anni fa ho fatto un colloquio con il napoli e precisamente con il dott. Garofalo, colui chedecide i prezzi dei biglietti fin quando non abbaia il cinepanettaro, tra l'altro un romanaccio superatteggiato, che mi disse : "io non sono un tifoso e non conosco napoli e tutto quello che gira intorno alla citta'" in risposta a quello che gli mostrai , cioe' una ricerca che feci sullo sfruttamento del brand Napoli e del suo eventuale sviluppo rispetto all'uso abusivo del marchio che si fa in citta'.
Immagino quindi che il Garofalo abbia inizialmente stabilito quei prezzi, fin quando non e' arrivato coccoman che gli avra' detto : facciamo risparmiare un po' i nostri tifosi, gia' gli stiamo togliendo i peli da culo.
Sul fatto che dicevi che al 99% dei tifosi non interessa la partita contro Bologna e' un'affermazione da tifoso del Milan che non commento nemmeno