Autore Topic: Napoli-Bologna [Ottavi COPPA ITALIA]  (Letto 23013 volte)  Share 

Offline WhiteManCanJump

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Napoli-Bologna [Ottavi COPPA ITALIA]
« Risposta #20 il: 14 Gennaio, 2011, 14:29:51 pm »
Offerta di DeLa per questa partita
Gli abbonati pagheranno solo 1 euro, quelli che invece hanno acquistato il biglietto per la Fiorentina pagheranno la metà

Quindi pagheranno 4 €? Però sempre dello stesso settore del biglietto della partita con la Fiorentina, giusto?

Comunque credo vedremo Lucarelli in campo con Sosa e Dumitru a supporto.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline diciassette

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex ToNyN
« Risposta #21 il: 14 Gennaio, 2011, 14:33:06 pm »
Quindi pagheranno 4 €? Però sempre dello stesso settore del biglietto della partita con la Fiorentina, giusto?

ma tu lo dici perchè hai visto l'abbassamento del prezzo del biglietto?

:look:

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #22 il: 14 Gennaio, 2011, 14:36:38 pm »
ma tu lo dici perchè hai visto l'abbassamento del prezzo del biglietto?

:look:

Sisi, il fatto che sta 1 € è indicativo :look:
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #23 il: 14 Gennaio, 2011, 14:40:50 pm »
Sisi, il fatto che sta 1 € è indicativo :look:
ragionando in questo modo quando giocava hoffer al san paolo i tifosi che guardavano quello schifo dovevano ricevere 5 euro le curve 15 i distinti e 35 le tribune? :look:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #24 il: 14 Gennaio, 2011, 14:42:22 pm »

Hamsik domani non gioca, non avrebbe senso tenerlo ancora fuori

Lucarelli non credo abbia più di mezz'ora nelle gambe, se invece regge almeno sessanta minuti ottimo, titolare sicuro
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

guallera

« Risposta #25 il: 14 Gennaio, 2011, 14:47:00 pm »
Guagliù sapete gli orari del botteghino fuori lo stadio ??

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #26 il: 14 Gennaio, 2011, 15:09:22 pm »
vai al tabacchi a via consalvo 107/F

Offline luisTHEbig

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #27 il: 14 Gennaio, 2011, 15:38:26 pm »
cambiare prezzi ai biglietti nell'arco di qualche giorno mi pare cosa da bancariell e l'acqua, detto questo li schifo gia' da tempo.......tra l'altro con quelli del napoli che decidono ste cose ho fatto un colloquio di lavoro e ti dico ca so na band e sciem come l'ho detto anche a loro.
se sei abbonato o hai comprato il biglietto per la fiorentina almeno è giustificata la discussione, xkè in caso contrario a mio avviso non ha senso d' esistere....
detto ciò saranno pure na band e sciem (xò a chiacchiere siamo tutti bravi, poi quando ci sta da fare i fatti sono pochi quelli buoni....ed è x qst che la nostra città versa in condizioni pietose, ma lasciamo stare che qui il discorso si ampia di parecchio...) xò penso che in tal caso sia stata una + che saggia decisione quella di abbassare i prezzi dei biglietti considerato che mantenendo quei prezzi (secondo me assurdi x una gara che ha interesse pari allo zero x il 99% tifosi) avrebbero giocato con circa 1000 spettatori paganti....
C H I   N O N   C I   C R E D E   R E S T I   A   C A S A ! ! !

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #28 il: 14 Gennaio, 2011, 15:43:15 pm »
vai al tabacchi a via consalvo 107/F

ua che stunz  :maronn: ci sono passato proprio davanti e mi so scordato che vendeva i biglietti

ma nandolandia non c'è una ricevitoria autorizzata?
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

AyeyeBrazov

« Risposta #29 il: 14 Gennaio, 2011, 16:24:13 pm »
ua che stunz  :maronn: ci sono passato proprio davanti e mi so scordato che vendeva i biglietti

ma nandolandia non c'è una ricevitoria autorizzata?
si sulla chiesa dello spirito santo

guallera

« Risposta #30 il: 14 Gennaio, 2011, 16:52:20 pm »
Preso il biglietto, Curva B superiore a 1 euro.

Offline regista

• *
  • Registrazione: Set 2010
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #31 il: 14 Gennaio, 2011, 17:41:32 pm »
se sei abbonato o hai comprato il biglietto per la fiorentina almeno è giustificata la discussione, xkè in caso contrario a mio avviso non ha senso d' esistere....
detto ciò saranno pure na band e sciem (xò a chiacchiere siamo tutti bravi, poi quando ci sta da fare i fatti sono pochi quelli buoni....ed è x qst che la nostra città versa in condizioni pietose, ma lasciamo stare che qui il discorso si ampia di parecchio...) xò penso che in tal caso sia stata una + che saggia decisione quella di abbassare i prezzi dei biglietti considerato che mantenendo quei prezzi (secondo me assurdi x una gara che ha interesse pari allo zero x il 99% tifosi) avrebbero giocato con circa 1000 spettatori paganti....

vabbuo' facciamo un po' di chiarezza perche' stai divagando.
La sscn lunedi mattina mette in vendita i biglietti per la gara contro la fiorentina mentre martedi quelli contro la gara di coppa italia contro il Bologna, i primi a prezzi soliti i secondi a prezzi piu' vantaggiosi , cioe' a 8 euro per un curvaiolo come me.
Il giovedi successivo esce un comunicato  della societa' che ufficializza l'offerta del biglietto per la partita contro il Bologna, sarebbe a dire 1 euro il costo per gli abbonati e di 4 per quelli che hanno comprato il singolo ticket della partita contro la fiorentina.
Il cambiamento di prezzo dei biglietti palesa la scarsa capacita' decisionale dei dirigenti della societa', precisando che a me dei 4 euro non me ne frega niente perche' appresso al napoli credo di aver speso migliaia e migliaia di euro.
Detto questo, io due anni fa ho fatto un colloquio con il napoli e precisamente con il dott. Garofalo, colui chedecide i prezzi dei biglietti fin quando non abbaia il cinepanettaro, tra l'altro un romanaccio superatteggiato, che mi disse : "io non sono un tifoso e non conosco napoli e tutto quello che gira intorno alla citta'" in  risposta a quello che  gli mostrai , cioe' una ricerca che feci sullo sfruttamento del brand Napoli e del suo eventuale sviluppo rispetto all'uso abusivo del marchio che si fa in citta'.
Immagino quindi che il Garofalo abbia inizialmente stabilito quei prezzi,  fin quando non e' arrivato coccoman che gli avra' detto : facciamo risparmiare un po' i nostri tifosi, gia' gli stiamo togliendo i peli da culo.
Sul fatto che dicevi che al 99% dei tifosi non interessa la partita contro Bologna e' un'affermazione da tifoso del Milan che non commento nemmeno
Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!

Offline regista

• *
  • Registrazione: Set 2010
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #32 il: 14 Gennaio, 2011, 17:51:45 pm »
.
« Ultima modifica: 14 Gennaio, 2011, 17:53:48 pm da regista »
Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #33 il: 14 Gennaio, 2011, 18:01:50 pm »
esclamativo

Offline bart

• *
« Risposta #34 il: 14 Gennaio, 2011, 19:12:33 pm »
niente Dumitru, sarà impegnato in uno stage con l'Under 21 :maronn:

Offline Napulè

• *
« Risposta #35 il: 14 Gennaio, 2011, 19:16:19 pm »
Preso anche io a 1 euro.  :lol:

Offline angels

• *
  • ...where amazing happens...
« Risposta #36 il: 14 Gennaio, 2011, 19:17:04 pm »
niente Dumitru, sarà impegnato in uno stage con l'Under 21 :maronn:
ma che palle :maronn:

Offline luisTHEbig

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #37 il: 14 Gennaio, 2011, 19:37:13 pm »
vabbuo' facciamo un po' di chiarezza perche' stai divagando.
La sscn lunedi mattina mette in vendita i biglietti per la gara contro la fiorentina mentre martedi quelli contro la gara di coppa italia contro il Bologna, i primi a prezzi soliti i secondi a prezzi piu' vantaggiosi , cioe' a 8 euro per un curvaiolo come me.
Il giovedi successivo esce un comunicato  della societa' che ufficializza l'offerta del biglietto per la partita contro il Bologna, sarebbe a dire 1 euro il costo per gli abbonati e di 4 per quelli che hanno comprato il singolo ticket della partita contro la fiorentina.
Il cambiamento di prezzo dei biglietti palesa la scarsa capacita' decisionale dei dirigenti della societa', precisando che a me dei 4 euro non me ne frega niente perche' appresso al napoli credo di aver speso migliaia e migliaia di euro.
Detto questo, io due anni fa ho fatto un colloquio con il napoli e precisamente con il dott. Garofalo, colui chedecide i prezzi dei biglietti fin quando non abbaia il cinepanettaro, tra l'altro un romanaccio superatteggiato, che mi disse : "io non sono un tifoso e non conosco napoli e tutto quello che gira intorno alla citta'" in  risposta a quello che  gli mostrai , cioe' una ricerca che feci sullo sfruttamento del brand Napoli e del suo eventuale sviluppo rispetto all'uso abusivo del marchio che si fa in citta'.
Immagino quindi che il Garofalo abbia inizialmente stabilito quei prezzi,  fin quando non e' arrivato coccoman che gli avra' detto : facciamo risparmiare un po' i nostri tifosi, gia' gli stiamo togliendo i peli da culo.
Sul fatto che dicevi che al 99% dei tifosi non interessa la partita contro Bologna e' un'affermazione da tifoso del Milan che non commento nemmeno
premesso che personalmente anche io come te ne ho buttati e ne butto di soldi appresso al napoli (il mio primo abbonamento risale a quando avevo 6 anni....), sono sicuro che non ne fai una questione di principio per 4 euro; tuttavia secondo me non si tratta di incapacità della società o incapacità nella comunicazione tra sto sig. Garofalo e dela che mosso da pietà ha fatto una buona azione nei nostri confronti, bensì hanno sfruttato l' andamento del mercato ( cosa che accade tutte le volte, infatti x le partite di cartello tipo liverpool e juve la curva la paghi 25 euro all' incirca, mentre per partite di minor prestigio il costo scende a 18 circa), solo che hanno sbagliato a fare i calcoli xkè anke ad un prezzo popolarissimo (come 8 euro) di biglietti ne hanno venduti il tuo ed altre poche decine ed hanno corretto la loro decisione in corsa (x assurdo succederebbe anche con la juve e col liverpool se nessuno acquistasse il biglietto) preferendo uno stadio parzialmente riempito con guadagno nullo ad uno deserto con guadagno altrettanto nullo.

P.S. Il sig Garofalo non lo conosco, magari sarà un incapace come dici tu, magari il tuo lavoro nn gli interessava o bho nn lo so....
P.P.S. sulla affermazione da tifoso del milan, trovi risposta in tutti i miei post sull' europa league dove davo dei folli e mi incazzavo come un animale con chi scriveva la dovevamo trascurare in favore del campionato; e questo xkè noi negli ultimi 20 anni non abbiamo vino un cazzo...ed ovviamente lo stesso discorso vale x la coppa Italia! certo xò non puoi venirmi a dire che ci sta attesa x andare allo stadio per la partita col bologna...basta fare un sondaggino anche qui in piccolo sul forum tra i frequentatori abituali dello stadio, sono sicuro che nemmeno il 5% ci sarebbe andato.
C H I   N O N   C I   C R E D E   R E S T I   A   C A S A ! ! !

Offline Napulè

• *
« Risposta #38 il: 15 Gennaio, 2011, 11:44:32 am »
nemmeno il 5% ci sarebbe andato.
Io si, sti 7 euro me magn.  :yeeh:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #39 il: 15 Gennaio, 2011, 14:09:13 pm »
curva B  :truz: :truz: :truz: :truz: :truz: :truz:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia