Staff > Stagione 2010/11

Napoli-Bologna [Ottavi COPPA ITALIA]

<< < (25/52) > >>

angels:

--- Citazione da: Manny Calavera - 18 Gennaio, 2011, 14:29:22 pm ---la qualità al potere

--- Termina citazione ---
:asd: :doh:

vechabla:
perchè non Maiello :boh:

djcarmine:

--- Citazione da: Manny Calavera - 18 Gennaio, 2011, 14:29:22 pm ---la qualità al potere

sbagliare 10,34 passaggi su 10 è una qualità, per giunta rara  :sisi:

calvin:

--- Citazione da: vechabla - 18 Gennaio, 2011, 14:30:26 pm ---perchè non Maiello :boh:

Dovrebbe entrare al posto di Blasi, sempre che questi riesca a farsi un tempo senza prendere un cartellino rosso  :asd:

WhiteManCanJump:

--- Citazione da: bender89 - 18 Gennaio, 2011, 10:13:48 am ---Io mi incazzo se Iezzo e Blasi si fanno minuti. Pare che c'amma fa 'na scampagnata.
Lo stabiese ormai è un ex calciatore, nelle ultime apparizioni era chiaramente un sacco di patane. Sulla questione gratitudine abbiamo già dato con Capparella, Iezzo qualche presenza in coppa 'a tene.
Io la Coppa Italia la voglio vincere. Se siamo in grado di sopportare i soliti 3-4 cambi (tra i vari Yebdà, Zuniga, Sosa, Cribari, Vitale) bene, altrimenti che faccia giocare i titolari.

La Coppa Italia, come vuoi vincerla tu, la vuole anche vincere Leonardo che sa di non esser sicuro della vittoria dello Scudetto. Anche la Roma, la Juve e la Lazio la vogliono vincere. E non siamo più forti di almeno 2 di queste 4.

Far riposare qualche titolare per le gare di campionato è cosa buona e giusta.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa