Staff > Stagione 2010/11

Napoli-Bologna [Ottavi COPPA ITALIA]

<< < (24/52) > >>

bart:

--- Citazione da: bender89 - 18 Gennaio, 2011, 10:13:48 am ---Io mi incazzo se Iezzo e Blasi si fanno minuti. Pare che c'amma fa 'na scampagnata.
Lo stabiese ormai è un ex calciatore, nelle ultime apparizioni era chiaramente un sacco di patane. Sulla questione gratitudine abbiamo già dato con Capparella, Iezzo qualche presenza in coppa 'a tene.

--- Termina citazione ---
:patt:

everybody Iezzo, everybody Iezzo! :truz:

bat86:

--- Citazione da: Hwarang - 18 Gennaio, 2011, 10:17:42 am ---Anche io vorrei lottare per vincere sta coppa, perchè il tabellone ci agevola non poco.
E soprattutto perchè si deve togliere la polvere dalla bacheca.

:sisi: :sisi:

angels:
Ultimissime sulla formazione del Napoli che incontrerà stasera il Bologna da parte dell'inviato di Marte Sport Live, Francesco Modugno ai microfoni di Radio Marte. Ecco quanto evidenziato da AreaNapoli.it: "Lucarelli dovrebbe partire dalla panchina, il tridente sarà composto da Hamsik, Sosa e Lavezzi. Il livornese entrerà nella ripresa. In porta ci sarà Iezzo, difesa a tre composa da Santacroce, Cribari e Aronica. Sulle fasce Zuniga e Vitale. A centrocampo coppia Blasi-Yebda".

bart:

--- Citazione da: angels - 18 Gennaio, 2011, 14:28:03 pm ---A centrocampo coppia Blasi-Yebda

stasera ci divertiamo :lol:

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: angels - 18 Gennaio, 2011, 14:28:03 pm ---A centrocampo coppia Blasi-Yebda".

la qualità al potere

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa