Iamm giová hanno vinto la cl con la grinta e un organizzazione di gioco corale, esattamente come noi quest'anno stiamo schiattando la capa a tutti
Hanno vinto prevalentemente con i grossi aiuti arbitrali, avuti prima con la gara interna col Chelsea e poi proseguiti in quella farsa della semifinale di andata, ed è un dato di fatto, avrei voluto vedere se non avesse convalidato il vergognoso gol in fuorigioco di Milito e dato il rigore al Barca di che cazzo stavate parlando, altro che "'o nonno mio se teneva 3 palle era nu flipper".....se 'o cazz che cacato. E se permetti nonostante i limiti tecnici non ho mai visto noi fare del vergognoso anti-calcio come fatto da quelle merde nella gara di ritorno a Barcellona....quindi rifiuto nettamente il paragone con quei ladroni oltre che gentaglia di merda.
Posso capire che si parla del Milan di Sacchi quando vinceva in Europa, allora lì mi sto ed ammetto la netta superiorità tecnico-tattica di quella squadra...ma di "superiorità, organizzazione, partita preparata perfettamente..." fatta vedere l'anno scorso da quel pagliaccio merdaiolo portoghese non c'è la minima traccia. L'unica cosa che si è vista è lo schifo degli arbitraggi a favore, e questo è un dato di fatto.