Autore Topic: Dicono di noi gli esperti di tattica...  (Letto 3185 volte)  Share 

Offline Puck

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:Dicono di noi gli esperti di tattica...
« Risposta #20 il: 13 Gennaio, 2011, 18:32:19 pm »
la partita con la juve è stata più una vetrina,però  la juve qualcosa ha fatto nei primi 10 minuti.
Io a parte il rigore regalato e la traversa da centrocampo non ricordo la Samp presente in campo.
Quella partita ce l'ho registrata. Per i primi 15 minuti non uscirono dalla loro metà campo.
Sembravamo degli invasati.

per me è la migliore partita del periodo mazzarriano
dominio assoluto dal 1 al 90
loro una traversa e un rigore che non c'era

guallera

« Risposta #21 il: 13 Gennaio, 2011, 18:36:05 pm »
si... e se tenev cinc pall o nonn mì er nu flippèr
in quelle due partite i merdazzurri in campo sapevano ad ogni istante esattamente cosa fare... ed hanno messo sotto il barca, non il cesena. ti devi stare  :patt:
Ma stare di cosa ?? Ma siete obiettivi e non fate i pagliacci...la partita dell'andata fu una truffa bella e buona, due gol in fuorigioco ed un rigore netto negato, voglio vedere se stava il Napoli al posto del Barcellona, se dicevate che gli avversari sapevano cosa fare, mentre la partita del ritorno se me la portata come esempio di acume tattico allora fate una cosa, cambiate sport che il calcio è tutt'altra cosa.

Offline Puck

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #22 il: 13 Gennaio, 2011, 18:38:29 pm »
Ma stare di cosa ?? Ma siete obiettivi e non fate i pagliacci...la partita dell'andata fu una truffa bella e buona, due gol in fuorigioco ed un rigore netto negato, voglio vedere se stava il Napoli al posto del Barcellona, se dicevate che gli avversari sapevano cosa fare, mentre la partita del ritorno se me la portata come esempio di acume tattico allora fate una cosa, cambiate sport che il calcio è tutt'altra cosa.

:sisi:

sono partite che se le giochi 100 volte 99 le perdi netto
l'inter ha avuto fortuna di beccare quell'unica possibilità aiutata da vari fattori,primo su tutti un pò di supponenza blaugrana
ma l'inter,come spesso capita,ha vinto la CL totalmente a culo

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #23 il: 13 Gennaio, 2011, 18:43:22 pm »
per l'apoteosi del calcio è stata napoli-palermo. nel giudicare la qualità del gioco di una squadra devi tenere conto anche del gioco dell'avversaria. il palermo in campo semplicemente non c'era, e ciò vuol dire che il napoli non solo ha creato valanghe di occasioni da rete, ma ha anche annullato totalmente l'avversario
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline peppe9

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PARTENOPEO!
« Risposta #24 il: 13 Gennaio, 2011, 18:43:37 pm »
Ma sul ritorno non c'è dubbio che l'Inter l'ha giocata in un modo che a me non piace e nemmeno tatticamente alla perfezione visto che potevano prendere almeno 5 palloni eh, ma l'andata no. Ci possono stare tutti gli errori arbitrali, ma l'Inter quella partita l'ha vinta strameritatamente e ha messo sotto il barca in ogni zona del campo, nun pazzià 

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #25 il: 13 Gennaio, 2011, 18:44:48 pm »
Quando il Barcellona perde io godo sempre.

Fottuto Tiki take come lo odio.

Fanno girare palla (e le palle) pure per 5 minuti consecutivi con azioni di 50-60 passaggi a 5 metri e cambi di gioco.

Effettivamente è il miglior modo per non correre nessun rischio e portare gli avversari allo sfinimento ma esteticamente è una cosa che odio.

Infatti come ho goduto quando nel ritorno hanno annullato il gol a bojan mamma mia.

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #26 il: 13 Gennaio, 2011, 18:47:54 pm »
Ah se notate tutte li migliori partite del Napoli sonn con Grava in campo al posto di quella lota di Aronica :asd:
Napoli Palermo fu un dominio totale, così come samp Napoli. E queste due squadre avevano brevilinei davanti eh. Ma le abbiamo giocate in maniera totalmente diversa. Con la Samp Hamsik e Lavezzi erano costantemente larghi per creare superiorità, mentre Gargano e Pazienza non attaccavano subito i loro portatori, ma erano gli attaccanti stessi a farlo. Col Palermo le nostre due mezzepunte giocarono molto + al centro, anzi era un trequartista (Hamsik) a svariare e fare da collante tra i 2 reparti e due punte interscambiabili.

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #27 il: 13 Gennaio, 2011, 19:22:25 pm »
Iamm giová hanno vinto la cl con la grinta e un organizzazione di gioco corale, esattamente come noi quest'anno stiamo schiattando la capa a tutti

guallera

« Risposta #28 il: 13 Gennaio, 2011, 20:54:30 pm »
Iamm giová hanno vinto la cl con la grinta e un organizzazione di gioco corale, esattamente come noi quest'anno stiamo schiattando la capa a tutti
Hanno vinto prevalentemente con i grossi aiuti arbitrali, avuti prima con la gara interna col Chelsea e poi proseguiti in quella farsa della semifinale di andata, ed è un dato di fatto, avrei voluto vedere se non avesse convalidato il vergognoso gol in fuorigioco di Milito e dato il rigore al Barca di che cazzo stavate parlando, altro che "'o nonno mio se teneva 3 palle era nu flipper".....se 'o cazz che cacato. E se permetti nonostante i limiti tecnici non ho mai visto noi fare del vergognoso anti-calcio come fatto da quelle merde nella gara di ritorno a Barcellona....quindi rifiuto nettamente il paragone con quei ladroni oltre che gentaglia di merda.
Posso capire che si parla del Milan di Sacchi quando vinceva in Europa, allora lì mi sto ed ammetto la netta superiorità tecnico-tattica di quella squadra...ma di "superiorità, organizzazione, partita preparata perfettamente..." fatta vedere l'anno scorso da quel pagliaccio merdaiolo portoghese non c'è la minima traccia. L'unica cosa che si è vista è lo schifo degli arbitraggi a favore, e questo è un dato di fatto.
« Ultima modifica: 13 Gennaio, 2011, 20:56:42 pm da Guallera »

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #29 il: 13 Gennaio, 2011, 21:28:19 pm »

Tralasciando il fatto che in semifinale non ci dovevano nemmeno arrivare perchè c'erano almeno 3 rigori per il Chelsea, il gol di Bojan al Camp Nou annullato per un fallo di mano inesistente di Keita è l'immagine di quella coppa. Solo con il Bayern (altra squadra molto mariuola, vedi Bayern-Fiorentina) potevano giocare la finale. Tra l'altro mi sento di aggiungere una cosa: la più brutta finale degli ultimi anni, a livello tecnico.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #30 il: 13 Gennaio, 2011, 21:30:04 pm »
Hanno vinto prevalentemente con i grossi aiuti arbitrali, avuti prima con la gara interna col Chelsea e poi proseguiti in quella farsa della semifinale di andata, ed è un dato di fatto, avrei voluto vedere se non avesse convalidato il vergognoso gol in fuorigioco di Milito e dato il rigore al Barca di che cazzo stavate parlando, altro che "'o nonno mio se teneva 3 palle era nu flipper".....se 'o cazz che cacato. E se permetti nonostante i limiti tecnici non ho mai visto noi fare del vergognoso anti-calcio come fatto da quelle merde nella gara di ritorno a Barcellona....quindi rifiuto nettamente il paragone con quei ladroni oltre che gentaglia di merda.
Posso capire che si parla del Milan di Sacchi quando vinceva in Europa, allora lì mi sto ed ammetto la netta superiorità tecnico-tattica di quella squadra...ma di "superiorità, organizzazione, partita preparata perfettamente..." fatta vedere l'anno scorso da quel pagliaccio merdaiolo portoghese non c'è la minima traccia. L'unica cosa che si è vista è lo schifo degli arbitraggi a favore, e questo è un dato di fatto.
ti posso solo dire che le decisioni arbitrali fanno parte del gioco, a meno di gomblotti moggiani. poi sta bene vederla diversamente, è per questo che la gente e noi tutti azzecchiamo col pallone

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #31 il: 14 Gennaio, 2011, 13:33:46 pm »
Giovà io parlavo semplicemente della gara di andata. A livello tattico hanno fatto una partita quasi perfetta. Al ritorno se avessero preso 5 palloni eravamo tutti + contenti :sisi: