Autore Topic: (19) Napoli 3-0 Juventus [POSTPARTITA]  (Letto 41347 volte)  Share 

AyeyeBrazov

Re:(19) Napoli 3-0 Juventus [POSTPARTITA]
« Risposta #560 il: 14 Gennaio, 2011, 03:03:53 am »
:rofl: un grandissimo Napoletano ha fatto una cosa che fa schiattare dalle risate...
però non la posto perchè Guallera si incazza...
però fa ridere  :rotfl:
ma che re sta strunzat? Posta subito il link, a proposito a breve potrebbe arrivare qui proprio una personcina di quel forum  :ciglia:

Online pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
« Risposta #561 il: 14 Gennaio, 2011, 10:48:58 am »
ma che re sta strunzat? Posta subito il link, a proposito a breve potrebbe arrivare qui proprio una personcina di quel forum  :ciglia:

se lo spam fosse un reato tu ti acchiapperesti più ergastoli di Pacciani!

Offline Napulè

• *
« Risposta #562 il: 14 Gennaio, 2011, 11:16:43 am »
Io ero in curva A, e devo sottolineare una cosa.  :rotfl:
I tifosi juventini ad un certo punto sembravano cercare il contatto (è vero che scoppiava un petardo ogni 3 secondi), poi si sono allontanati e hanno iniziato a staccare i sediolini come se volessero prepararsi allo scontro. Dopo che ne hanno staccati un paio, all'improvviso sono scomparsi.  :asd:

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #563 il: 14 Gennaio, 2011, 11:18:22 am »
Io ero in curva A, e devo sottolineare una cosa.  :rotfl:
I tifosi juventini ad un certo punto sembravano cercare il contatto (è vero che scoppiava un petardo ogni 3 secondi), poi si sono allontanati e hanno iniziato a staccare i sediolini come se volessero prepararsi allo scontro. Dopo che ne hanno staccati un paio, all'improvviso sono scomparsi.  :asd:

Azz cia rutt pure i siggiulin sti merd  :ink: :ink: :ink: :ink:

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
« Risposta #564 il: 14 Gennaio, 2011, 11:34:38 am »
no scusate, ora me lo sono riletto con calma, anche grazie alle annotazioni ironiche di NN. Ma veramente qualcuno che conosce un minimo gli stadi italiani e il san paolo può credere che quell'ammasso di stronzate sia vero?

ci sono parti poi veramente da  :rotfl:

Comunque io a questo lo voglio trovare. E' di Andria: io ad Andria ci ho vissuto nove anni. :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #565 il: 14 Gennaio, 2011, 11:34:41 am »
spinto dalal curiosità e dal non sonno sono andato a leggere il topic della lettera su quel forum di merda.
c'è uno che si spaccia per tifoso del napoli e dice che la curva a sono tutte teste di cazzo ed è la creme de la creme.

si vede che questo qui ha conosciuto a peppebart :boh:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #566 il: 14 Gennaio, 2011, 11:41:15 am »
Citazione
Per andare da Agnano al San Paolo si percorre una specie di highway

da qui si capisce chiaramente che è un povero cafoncello di andria, uno che scambia lo stradone di agnano per la route 66, che da buon gobbo non ha ma visto uno stadio ma che in preda all'entusiasmo per andare a vedere "il riscatto della juve" ha deciso di fare il biglietto per napoli (e si è portato pure il figlio piccolo, io veramente lo riempirei di botte a sto imbecille) per poi accorgersi di non essere andato al s.carlo bensì al s.paolo.........tra l'altro queste sono scene che si vedono in ogni stadio d'italia (purtroppo) e mo vuoi vedere che dobbiamo portare pure la nominata di essere una tifoseria esagitata? :rofl:

ah ho letto i commenti di quel forum, a me fa pariare il fatto che molti non sono partiti con una scarica di parole sulla nostrà civiltà solo per tenersi tranquilli i giuventini campani :asd:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline regista

• *
  • Registrazione: Set 2010
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #567 il: 14 Gennaio, 2011, 11:42:06 am »
non sono mai stato in trasferta, ma che io sappia i tifosi ospiti non li fanno uscire dopo un paio d'ore dallo stadio? (dal fischio finale intendo)

dipende spesso dalla situazione intesa come tensione fuori e dentro lo stadio.
Proprio ad Andria in occasione di F. Andria Napoli ( partita di merda) ci fecero uscire subito dopo la partita, tutto sembrava tranquillo quando invece arrivarono certe munnezze che iniziarono una fitta sassaiola con molti feriti tra i nostri e ingenti danni ad auto e pullman napoletani.
Di solito invece quando c'e grossa tensione si attende, anche se i singoli se fanno un po' di pressione ai guardi riescono ad uscire dallo stadio a loro rischio ( questo tipo di cazzone sono io)
Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #568 il: 14 Gennaio, 2011, 11:48:40 am »
m er perso il richiamo all'heysel

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

C. Pazzo 

AyeyeBrazov

« Risposta #569 il: 14 Gennaio, 2011, 12:03:34 pm »
Comunque io a questo lo voglio trovare. E' di Andria: io ad Andria ci ho vissuto nove anni. :look:
poi Andriasti via? :look:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #570 il: 14 Gennaio, 2011, 12:05:35 pm »
comunque ovviamente pure quei pezzenti di repubblica napoli non si sono fatti mancare l'occasione per pubblicare la lettera. Sarei quasi quasi tentato di mandargli una risposta
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #571 il: 14 Gennaio, 2011, 12:07:54 pm »
è stato già postato...1-2 pagine dietro di questo stesso topic  :ok:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Online vampyr8

• *
« Risposta #572 il: 14 Gennaio, 2011, 12:29:27 pm »
Mazzarri ha detto che Sosa è in forma

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #573 il: 14 Gennaio, 2011, 12:38:49 pm »
e lo scrivi nel post partita di N-j ? :asd:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #574 il: 14 Gennaio, 2011, 12:40:11 pm »

del neri farà abbassare krasic per marcarlo :look:

C. Pazzo 

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #575 il: 14 Gennaio, 2011, 12:46:21 pm »
:look:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline mk89

• *
« Risposta #576 il: 14 Gennaio, 2011, 19:33:43 pm »
da qui si capisce chiaramente che è un povero cafoncello di andria, uno che scambia lo stradone di agnano per la route 66, che da buon gobbo non ha ma visto uno stadio ma che in preda all'entusiasmo per andare a vedere "il riscatto della juve" ha deciso di fare il biglietto per napoli (e si è portato pure il figlio piccolo, io veramente lo riempirei di botte a sto imbecille) per poi accorgersi di non essere andato al s.carlo bensì al s.paolo.........tra l'altro queste sono scene che si vedono in ogni stadio d'italia (purtroppo) e mo vuoi vedere che dobbiamo portare pure la nominata di essere una tifoseria esagitata? :rofl:

ah ho letto i commenti di quel forum, a me fa pariare il fatto che molti non sono partiti con una scarica di parole sulla nostrà civiltà solo per tenersi tranquilli i giuventini campani :asd:

Guarda ho dei seri dubbi al riguardo. Quei pochi commenti degli pseudocampanojuventini che mi è capitato di leggere su quel forum sono veramente scandalosi. Roba che se li offendi ti dicono "sì, è vero, hai ragione...facciamo tutti pena al sud".

Ora voglio che vinciamo anche al ritorno. Non me ne fotte proprio!
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look: