Staff > Stagione 2010/11
(19) Napoli 3-0 Juventus [POSTPARTITA]
djcarmine:
--- Citazione da: 1ToNyN7 - 14 Gennaio, 2011, 01:10:10 am ---spinto dalal curiosità e dal non sonno sono andato a leggere il topic della lettera su quel forum di merda.
c'è uno che si spaccia per tifoso del napoli e dice che la curva a sono tutte teste di cazzo ed è la creme de la creme.
--- Termina citazione ---
si vede che questo qui ha conosciuto a peppebart :boh:
djcarmine:
--- Citazione ---Per andare da Agnano al San Paolo si percorre una specie di highway
da qui si capisce chiaramente che è un povero cafoncello di andria, uno che scambia lo stradone di agnano per la route 66, che da buon gobbo non ha ma visto uno stadio ma che in preda all'entusiasmo per andare a vedere "il riscatto della juve" ha deciso di fare il biglietto per napoli (e si è portato pure il figlio piccolo, io veramente lo riempirei di botte a sto imbecille) per poi accorgersi di non essere andato al s.carlo bensì al s.paolo.........tra l'altro queste sono scene che si vedono in ogni stadio d'italia (purtroppo) e mo vuoi vedere che dobbiamo portare pure la nominata di essere una tifoseria esagitata? :rofl:
ah ho letto i commenti di quel forum, a me fa pariare il fatto che molti non sono partiti con una scarica di parole sulla nostrà civiltà solo per tenersi tranquilli i giuventini campani :asd:
regista:
--- Citazione da: 1ToNyN7 - 14 Gennaio, 2011, 00:47:28 am ---non sono mai stato in trasferta, ma che io sappia i tifosi ospiti non li fanno uscire dopo un paio d'ore dallo stadio? (dal fischio finale intendo)
dipende spesso dalla situazione intesa come tensione fuori e dentro lo stadio.
Proprio ad Andria in occasione di F. Andria Napoli ( partita di merda) ci fecero uscire subito dopo la partita, tutto sembrava tranquillo quando invece arrivarono certe munnezze che iniziarono una fitta sassaiola con molti feriti tra i nostri e ingenti danni ad auto e pullman napoletani.
Di solito invece quando c'e grossa tensione si attende, anche se i singoli se fanno un po' di pressione ai guardi riescono ad uscire dallo stadio a loro rischio ( questo tipo di cazzone sono io)
djcarmine:
m er perso il richiamo all'heysel
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
AyeyeBrazov:
--- Citazione da: dostoieschi - 14 Gennaio, 2011, 11:34:38 am ---Comunque io a questo lo voglio trovare. E' di Andria: io ad Andria ci ho vissuto nove anni. :look:
poi Andriasti via? :look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa