Staff > Stagione 2010/11

(19) Napoli 3-0 Juventus [POSTPARTITA]

<< < (113/116) > >>

AyeyeBrazov:

--- Citazione da: Dario Uchiha - 13 Gennaio, 2011, 21:17:25 pm --- :rofl: un grandissimo Napoletano ha fatto una cosa che fa schiattare dalle risate...
però non la posto perchè Guallera si incazza...
però fa ridere  :rotfl:

--- Termina citazione ---
ma che re sta strunzat? Posta subito il link, a proposito a breve potrebbe arrivare qui proprio una personcina di quel forum  :ciglia:

pappasouth:

--- Citazione da: AyeyeBrazov - 14 Gennaio, 2011, 03:03:53 am ---ma che re sta strunzat? Posta subito il link, a proposito a breve potrebbe arrivare qui proprio una personcina di quel forum  :ciglia:

se lo spam fosse un reato tu ti acchiapperesti più ergastoli di Pacciani!

Napulè:
Io ero in curva A, e devo sottolineare una cosa.  :rotfl:
I tifosi juventini ad un certo punto sembravano cercare il contatto (è vero che scoppiava un petardo ogni 3 secondi), poi si sono allontanati e hanno iniziato a staccare i sediolini come se volessero prepararsi allo scontro. Dopo che ne hanno staccati un paio, all'improvviso sono scomparsi.  :asd:

rafel:

--- Citazione da: Napulè - 14 Gennaio, 2011, 11:16:43 am ---Io ero in curva A, e devo sottolineare una cosa.  :rotfl:
I tifosi juventini ad un certo punto sembravano cercare il contatto (è vero che scoppiava un petardo ogni 3 secondi), poi si sono allontanati e hanno iniziato a staccare i sediolini come se volessero prepararsi allo scontro. Dopo che ne hanno staccati un paio, all'improvviso sono scomparsi.  :asd:

Azz cia rutt pure i siggiulin sti merd  :ink: :ink: :ink: :ink:

dostoieschi:

--- Citazione da: Manny Calavera - 14 Gennaio, 2011, 00:17:31 am ---no scusate, ora me lo sono riletto con calma, anche grazie alle annotazioni ironiche di NN. Ma veramente qualcuno che conosce un minimo gli stadi italiani e il san paolo può credere che quell'ammasso di stronzate sia vero?

ci sono parti poi veramente da  :rotfl:

Comunque io a questo lo voglio trovare. E' di Andria: io ad Andria ci ho vissuto nove anni. :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa