Staff > Stagione 2010/11

(19) Napoli 3-0 Juventus [POSTPARTITA]

<< < (96/116) > >>

peppe9:

--- Citazione da: bender89 - 12 Gennaio, 2011, 22:19:56 pm ---Secondo me la libertà di Campagnaro o Gargano dipende in buona parte dalle fasi di gioco, dal piglio e da quello che concedono i dirimpettai (ovvio che Mazzarri parte dicendo a Gargano "Attacca Baiocco alto perché difetta nel controllo" e "Nun te menà a pesce su Pirlo perché gioca di prima" ma credo che queste siano cose che fanno parte di rapporti di forza che si creano direttamente in campo).
Non so se so' io che ne faccio una questione troppo semplice o se tu te faje troppi pisc' mmano.  :monkey:

--- Termina citazione ---
Secondo me è una via di mezzo, mo vuliss fa tu coccrun? :look:

djcarmine:
ma qualsiasi allenatore dà specifiche consegne ai suoi calciatori a seconda dell'avversario da affrontare, che c'è di strano? forse uno non se ne accorge perché non si applica a vedere tutti i movimenti, altre volte è la televisione che limita la giusta visuale della partita

Dario Uchiha:
Su vecchiasignora hanno aperto un topic su una lettera di una persona che ha partecipato alla trasferta di Napoli.
Il racconto è davvero brutto...e provo vergogna nel 2011 sapere che in uno stadio si mette a rischio volontariamente la vita di persone venute a vedere una partita.
I luoghi comuni si sprecano...e non è possibile macchiare una serata bellissima con queste puttanate.
La curva A mi ha deluso...bombe carta e petardi in un settore con bambini....e mai possibile ?
Per chi era presente, gradirei sue testimonianze  :sisi:

domyssj:

--- Citazione da: Dario Uchiha - 13 Gennaio, 2011, 18:47:17 pm ---Su vecchiasignora hanno aperto un topic su una lettera di una persona che ha partecipato alla trasferta di Napoli.
Il racconto è davvero brutto...e provo vergogna nel 2011 sapere che in uno stadio si mette a rischio volontariamente la vita di persone venute a vedere una partita.
I luoghi comuni si sprecano...e non è possibile macchiare una serata bellissima con queste puttanate.
La curva A mi ha deluso...bombe carta e petardi in un settore con bambini....e mai possibile ?

Io ero un Curva A quasi nei distinti quindi dalla parte opposta al settore ospiti e si ad un certo punto hanno messo i fumogeni per coprire le telecamera e fatto un bombardamento.

Come li schifo quei "tifosi" che sono tutto tranne tifosi.

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: Dario Uchiha - 13 Gennaio, 2011, 18:47:17 pm ---Su vecchiasignora hanno aperto un topic su una lettera di una persona che ha partecipato alla trasferta di Napoli.

portare bambini in un settore ospiti di una partita di serie A "a rischio" è una roba demenziale quasi quanto tirare le bombe

detto questo è un peccato non aver ammazzato nessuno di quelli di vecchiasignora. Ma loro a noi non ci leggono?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa