Vabbè uagliù, qua se avesse giocato Quagliarella sarebbe stato lo spauracchio numero uno, se gioca Amauri ci cachiamo sotto che lo facciamo resuscitare, se gioca Del Piero idem, con l'aggiunta che è una vecchia bestia nera, è arrivato Toni e lo stiamo facendo uscire giocatore dopo che il Genoa l'ha mandato via a calci nel sedere e dopo averci già giocato contro...mò può darsi pure che questo segna, però nun ce putimm metter appaùra seriamente.
Sta partita la possiamo perdere solo noi, loro non ci sono superiori, possono giocarsi solo la carta Krasic e al massimo noi potremmo soffrire quella mezza latrina di Pepe, se entra. Poi ovviamente verranno a giocare col sangue agli occhi e sono una squadra organizzata, cosa che purtroppo mi fa credere poco in una vittoria, soprattutto alla luce di quanto visto ieri sera a livello fisico e mentale, però mi rifiuto di passare 3 giorni a piangere.
Detto questo l'ottimismo di Bender marca a peste quasi quanto Peppewendell e la mia amica finto-romanista a seguito del ragazzo al San Paolo.