Staff > Stagione 2010/11

(19) Napoli-Juventus [CAMPIONATO]

<< < (11/99) > >>

manuelito:

--- Citazione da: Suker88 - 07 Gennaio, 2011, 00:51:45 am ---Io sono solo preoccupato per Krasic,visto che Dossena è riuscito nell'impresa di far riprendere Maicon,non oso pensare cosa possa fare col serbo...........

--- Termina citazione ---
Krasic corre come un forsennato e per ora tiene ancora botta, ho paura che domenica a sinistra soffriremo di brutto.

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: Gabbie - 07 Gennaio, 2011, 00:52:02 am --- :look:

Vabbè Gigi è stato un anno pieno di vittorie e di soddisfazioni. Io a vincere qualcosa sinceramente non ci penso proprio.

Mò non mi dire che tu pensando alle prossime 2-3 partite, dopo come abbiamo giocato stasera, non ti cachi un poco sotto.

Io non mi caco sotto di nulla,anzi,scendo in campo sempre per vincere,ovviamente parlo come tifoso :look:, e non parto mai sconfitto!Io  nelle prossime 3 voglio almeno 7 punti e le soddisfazioni non sono vicnere a Torino o a Cagliari,ma vincere qualcosa di vero...............

wendell:

--- Citazione da: manuelito - 07 Gennaio, 2011, 00:52:57 am ---Krasic corre come un forsennato e per ora tiene ancora botta, ho paura che domenica a sinistra soffriremo di brutto.

Io sinceramente schiererei la coppia Grava-Aronica su quel lato. Dossena tiene la paposcia, non riesce a tenere il passo del serbo.

bender89:
Secondo me gli apriamo il mazzo e ci sono tutti i presupposti ambientali e formazioneschi. Nun ce cacate 'o cazz.

Gabbie:

--- Citazione da: Suker88 - 07 Gennaio, 2011, 00:54:17 am ---Io non mi caco sotto di nulla,anzi,scendo in campo sempre per vincere,ovviamente parlo come tifoso :look:, e non parto mai sconfitto!Io  nelle prossime 3 voglio almeno 7 punti e le soddisfazioni non sono vicnere a Torino o a Cagliari,ma vincere qualcosa di vero...............

Io a vincere non ci penso perchè purtroppo sono sempre dell'idea che siamo in mano ad una dirigenza incapace a cui vincere qualcosa non interessa :boh: (e credo che tu condivida il concetto che vincere qualcosa non è affatto semplice e ci vuole programmazione e competenza)

Per il resto è inutile ripetere sempre le stesse cose, siamo diversi, io sono una tifosa :brr:, tu sei un tifoso :ruoss:, non ci sono punti di contatto :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa