Staff > Stagione 2010/11
(19) Napoli-Juventus [CAMPIONATO]
signor groucho:
--- Citazione da: bender89 - 07 Gennaio, 2011, 00:56:27 am ---Secondo me gli apriamo il mazzo e ci sono tutti i presupposti ambientali e formazioneschi. Nun ce cacate 'o cazz.
--- Termina citazione ---
Cacchio, debbo quotare Fiorenzo!
Artem Dzyuba:
--- Citazione da: Gabbie - 07 Gennaio, 2011, 00:59:26 am ---Io a vincere non ci penso perchè purtroppo sono sempre dell'idea che siamo in mano ad una dirigenza incapace a cui vincere qualcosa non interessa :boh: (e credo che tu condivida il concetto che vincere qualcosa non è affatto semplice e ci vuole programmazione e competenza)
Per il resto è inutile ripetere sempre le stesse cose, siamo diversi, io sono una tifosa :brr:, tu sei un tifoso :ruoss:, non ci sono punti di contatto :look:
Per me possiamo vincere qualcosa perchè ci sono le possibilità per farlo...........La Roma può sognare di vincere qualcosa e noi no?Mi pare un'assurdità :asd:
Nadir:
--- Citazione da: bender89 - 07 Gennaio, 2011, 00:56:27 am ---Secondo me gli apriamo il mazzo e ci sono tutti i presupposti ambientali e formazioneschi. Nun ce cacate 'o cazz.
:ok:
SpoilerPrevedo una tripletta di Amauri
djcarmine:
--- Citazione da: Suker88 - 07 Gennaio, 2011, 01:01:04 am ---Per me possiamo vincere qualcosa perchè ci sono le possibilità per farlo...........La Roma può sognare di vincere qualcosa e noi no?Mi pare un'assurdità :asd:
giggì, tu dopo quello che hai combinato con questa partita tu e "li distruggiamo che ce ne fott" come minimo dovresti essere mandato in confino a vinovo :maronn:
SpamMattia:
X
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa