Staff > Stagione 2010/11
(19) Napoli-Juventus [CAMPIONATO]
Artem Dzyuba:
--- Citazione da: Gabbie - 07 Gennaio, 2011, 00:28:59 am ---Pure secondo me finisce in pareggio, ormai sono nella spirale paranoico-depressiva per cui la partita di stasera la leggo come un segno di un 2011 grigio per i nostri colori in cui pagheremo tutte le gioie del 2010 :maronn:
--- Termina citazione ---
Ma quali gioie?Abbiamo vinto qualcosa e io non me ne sono accorto?Mamma ma e quanto siete cacacazzi e pessimisti...........
Moebius:
--- Citazione da: manuelito - 07 Gennaio, 2011, 00:43:09 am ---è un segno del destino, presentati a capodichino e uccidi tutti :look:
:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:
AyeyeBrazov:
--- Citazione da: Gabbie - 07 Gennaio, 2011, 00:41:56 am ---Non ci credo, facendo zapping sono incappata sul canale Iris che sta veramente trasmettendo The Elephant Man :eek: :suicidio:
:ovazione: :ovazione: :ovazione: mediaset ci legge :ovazione: :ovazione: :ovazione:
Artem Dzyuba:
Io sono solo preoccupato per Krasic,visto che Dossena è riuscito nell'impresa di far riprendere Maicon,non oso pensare cosa possa fare col serbo...........
Gabbie:
--- Citazione da: manuelito - 07 Gennaio, 2011, 00:43:09 am ---è un segno del destino, presentati a capodichino e uccidi tutti :look:
:look:
--- Citazione da: Suker88 - 07 Gennaio, 2011, 00:43:39 am ---Ma quali gioie?Abbiamo vinto qualcosa e io non me ne sono accorto?Mamma ma e quanto siete cacacazzi e pessimisti...........
Vabbè Gigi è stato un anno pieno di vittorie e di soddisfazioni. Io a vincere qualcosa sinceramente non ci penso proprio.
Mò non mi dire che tu pensando alle prossime 2-3 partite, dopo come abbiamo giocato stasera, non ti cachi un poco sotto.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa