Lungi dal voler scusare la prestazione sottotono di ieri. Però qui siete buoni solo ad attaccare. Come evidenziava qualcuno, quando si vince, sono dei leoni, quando si perde, sono una banda di ricottari.
Per pareggiare/vincere contro squadre del genere, noi dobbiamo giocare alla perfezione(napoli-inter 0-0) dell'anno scorso, e loro non al meglio.
Se loro giocano normalmente e noi non siamo perfetti, le buschiamo, sempre e comunque.
E non mi venite a parlare di coglioni. Perchè se il Napoli non è riuscito a reagire è stato sopratutto perchè ha trovato di fronte una squadra di gente talmente forte psicologicamente(a parte che con i piedi) che non gliel'ha permesso. L'inter ha rischiato per 15 minuti del primo tempo,stop. Poi ha gestito da grande squadra quale è.
Non mi abboffate la uallera con il fatto dei punti che ha. Questi fino a 1 mese fa giocavano con la riserva di santon sulla fascia destra.E ieri gli mancava l'attaccante più forte del campionato e un trequartista con l'anemia. Ma sono forti,pochi cazzi.
E lo ribadisco, la forza non sta tanto nei piedi, quando nell'aver messo paura a una banda di maratoneti con i piedi a papera. E' stata veramente la prima volta che ho visto il Napoli senza soluzioni,senza capirci un cazzo da dove cominciare. Per una volta , onore ai vincitori.
P.s. con chiunque, tranne che con loro, ce la giochiamo. Di questo ne sono certo.