Autore Topic: (18) Inter 3-1 Napoli [POSTPARTITA]  (Letto 28441 volte)  Share 

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:(18) Inter 3-1 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #180 il: 07 Gennaio, 2011, 10:20:05 am »
purtroppo tutta la squadra era sotto tono, al di là di alcuni elementi che erano veramente irritanti....vedi gargano che poteva restare in Uruguay o Dossena che ancora devo capire dove comincia lui e dove finisce la uallera....
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline luisTHEbig

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #181 il: 07 Gennaio, 2011, 10:51:05 am »
cioè, qua ad ogni vittoria diciamo che sta squadra ha i controcazzi e li ringraziamo del cuore enorme che hanno; poi ad ogni sconfitta so na band e ricuttar, senza genio, che non meritano la maglia etc etc  :scratch:
a me sembra da folli.
C H I   N O N   C I   C R E D E   R E S T I   A   C A S A ! ! !

Offline Piskyno89

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #182 il: 07 Gennaio, 2011, 10:52:28 am »
Bah, io spero veramente che siano stati tanti i meriti dell'Inter, perchè vorrebbe dire che domenica possiamo tornare ad essere il Napoli.

Ad ogni modo tutti i miei conoscenti campani-interisti sono particolarmente contenti per questa vittoria. Si vede che hanno rosicato in questi mesi e probabilmente si cacavano pure un poco sotto stasera. Peccato avergli dato la solita soddisfazione, spero vengano al San Paolo ancora in lotta per qualcosa.
io nella vittoria dell'inter ci vedo soltanto demeriti del napoli. la squadra era palesemente sconnessa, e nonostante questo e nonostante la loro superiorità tecnica, sull'1-1 si sono cominciati a cagare in mano. grazie maggio per i gol che ti mangi.
anche dopo l'1-2 il napoli non si è disunito e ha continuato a giocare per quanto potesse giocare. ieri ho visto due squadre di merda... sull'1-3 poi il napoli ha rinunciato a giocare, forse per non sprecare energie in vista di domenica... voglio sperare che sia per questo. ma io fossi in mazzarri, li manderei a fanculo a tutti quanti.

detto questo, sei consapevole che se l'inter viene qui in lotta per qualcosa e probabilmente con la squadra al completo le prendiamo di santa ragione? se c'era un occasione per non perdere a milano, era ieri. ovviamente l'abbiamo buttata nel cesso. e ovviamente il calendario non ci aiuta mai.

Offline kolor

• *
« Risposta #183 il: 07 Gennaio, 2011, 11:01:30 am »
cioè, qua ad ogni vittoria diciamo che sta squadra ha i controcazzi e li ringraziamo del cuore enorme che hanno; poi ad ogni sconfitta so na band e ricuttar, senza genio, che non meritano la maglia etc etc  :scratch:
a me sembra da folli.

i miei giudizi soprattutto su Gargano e Dossena non sono mai cambiati, neanche quando Dossena azzecca il cross o gargano gioca bene (?)
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline regista

• *
  • Registrazione: Set 2010
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #184 il: 07 Gennaio, 2011, 11:11:59 am »
a me sembra da folli.

sulla volubilita' del tifoso medio sono pienamente d'accordo con te, pero' l'atteggiamento in campo di ieri di molti giocatori del  napoli e' stato da schiaffi, sono convinto che il mister si fara' sentire.
Inolter, inizio a dubitare su gente come dossena, che oramai non ha piu' alibi ma che ancora non trova una condizione fisica decente dopo un anno. Gargano a me ha fatto sempre pieta', per carita' corre, ma ha l' intelligenza calcistica della scimmia. Pazienza e' certamente un giocatore valido, riesce spesso a fermare le ripartenze degli avversari , non difetta di grinta e applicazione in campo, francamente non capisco come il napoli non gli rinnovi il contratto o come su questo forum c'e' chi lo critichi ancora.

Ora rialziamoci contro la rubemerda!
Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!

Offline Sam Ent

• *
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #185 il: 07 Gennaio, 2011, 11:12:28 am »
Lungi dal voler scusare la prestazione sottotono di ieri. Però qui siete buoni solo ad attaccare. Come evidenziava qualcuno, quando si vince, sono dei leoni, quando si perde, sono una banda di ricottari.
Per pareggiare/vincere contro squadre del genere, noi dobbiamo giocare alla perfezione(napoli-inter 0-0) dell'anno scorso, e loro non al meglio.
Se loro giocano normalmente e noi non siamo perfetti, le buschiamo, sempre e comunque.
E non mi venite a parlare di coglioni. Perchè se il Napoli non è riuscito a reagire è stato sopratutto perchè ha trovato di fronte una squadra di gente talmente forte psicologicamente(a parte che con i piedi) che non gliel'ha permesso. L'inter ha rischiato per 15 minuti del primo tempo,stop. Poi ha gestito da grande squadra quale è.
Non mi abboffate la uallera con il fatto dei punti che ha. Questi fino a 1 mese fa giocavano con la riserva di santon sulla fascia destra.E ieri gli mancava l'attaccante più forte del campionato e un trequartista con l'anemia. Ma sono forti,pochi cazzi.
E lo ribadisco, la forza non sta tanto nei piedi, quando nell'aver messo paura a una banda di maratoneti con i piedi a papera. E' stata veramente la prima volta che ho visto il Napoli senza soluzioni,senza capirci un cazzo da dove cominciare. Per una volta , onore ai vincitori.

P.s. con chiunque, tranne che con loro, ce la giochiamo. Di questo ne sono certo.
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #186 il: 07 Gennaio, 2011, 11:14:08 am »
detto questo, sei consapevole che se l'inter viene qui in lotta per qualcosa e probabilmente con la squadra al completo le prendiamo di santa ragione?

Per me quando siamo in forma e giochiamo da Napoli ce la giochiamo con chiunque, ma ovviamente quello su Napoli-Inter è un discorso quantomento prematuro :asd:

Io spero solo che non ci avviamo al solito crollo del girone di ritorno perchè imbraccio un fucile a pallettoni.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Sam Ent

• *
« Risposta #187 il: 07 Gennaio, 2011, 11:14:18 am »
io nella vittoria dell'inter ci vedo soltanto demeriti del napoli. la squadra era palesemente sconnessa, e nonostante questo e nonostante la loro superiorità tecnica, sull'1-1 si sono cominciati a cagare in mano. grazie maggio per i gol che ti mangi.
anche dopo l'1-2 il napoli non si è disunito e ha continuato a giocare per quanto potesse giocare. ieri ho visto due squadre di merda... sull'1-3 poi il napoli ha rinunciato a giocare, forse per non sprecare energie in vista di domenica... voglio sperare che sia per questo. ma io fossi in mazzarri, li manderei a fanculo a tutti quanti.

detto questo, sei consapevole che se l'inter viene qui in lotta per qualcosa e probabilmente con la squadra al completo le prendiamo di santa ragione? se c'era un occasione per non perdere a milano, era ieri. ovviamente l'abbiamo buttata nel cesso. e ovviamente il calendario non ci aiuta mai.

http://idd0098d.eresmas.net/apit4.htm

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #188 il: 07 Gennaio, 2011, 11:15:31 am »
E invece io ribadisco che ieri l'Inter ha vinto soprattutto per demeriti del Napoli, che non c'è stato in campo, soprattutto nel secondo tempo.

Offline Moebius

• *
« Risposta #189 il: 07 Gennaio, 2011, 11:18:43 am »
Lungi dal voler scusare la prestazione sottotono di ieri. Però qui siete buoni solo ad attaccare. Come evidenziava qualcuno, quando si vince, sono dei leoni, quando si perde, sono una banda di ricottari.
Per pareggiare/vincere contro squadre del genere, noi dobbiamo giocare alla perfezione(napoli-inter 0-0) dell'anno scorso, e loro non al meglio.
Se loro giocano normalmente e noi non siamo perfetti, le buschiamo, sempre e comunque.
E non mi venite a parlare di coglioni. Perchè se il Napoli non è riuscito a reagire è stato sopratutto perchè ha trovato di fronte una squadra di gente talmente forte psicologicamente(a parte che con i piedi) che non gliel'ha permesso. L'inter ha rischiato per 15 minuti del primo tempo,stop. Poi ha gestito da grande squadra quale è.
Non mi abboffate la uallera con il fatto dei punti che ha. Questi fino a 1 mese fa giocavano con la riserva di santon sulla fascia destra.E ieri gli mancava l'attaccante più forte del campionato e un trequartista con l'anemia. Ma sono forti,pochi cazzi.
E lo ribadisco, la forza non sta tanto nei piedi, quando nell'aver messo paura a una banda di maratoneti con i piedi a papera. E' stata veramente la prima volta che ho visto il Napoli senza soluzioni,senza capirci un cazzo da dove cominciare. Per una volta , onore ai vincitori.

P.s. con chiunque, tranne che con loro, ce la giochiamo. Di questo ne sono certo.

l'inter è forte e ci è superiore,niente da eccepire.resta il fatto che la ssc napoli non ha mai imparato a gestire le festività natalizie.ieri a parte la differenza di valori in campo ho visto giocatori molli e impacciati come raramente si era visto.e hanno giocato tutti così
ha ragione secondo me chi dice che un napoli in condizione se la gioca con chiunque
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Sam Ent

• *
« Risposta #190 il: 07 Gennaio, 2011, 11:19:26 am »
E invece io ribadisco che ieri l'Inter ha vinto soprattutto per demeriti del Napoli, che non c'è stato in campo, soprattutto nel secondo tempo.

io credo solo che quelli in campo abbiano fatto un ragionamento semplice: ci proviamo..e rischiamo di prenderne 6..oppure donadonianamente facciamo scivolare la partita fino ad un comodo e pseudo-onerevole 3 a 1?
Pochi giorni prima di napoli-juve hanno scelto la seconda ipotesi.
Li biasimo. Ma è un ragionamento che ha un suo filo logico.

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #191 il: 07 Gennaio, 2011, 11:20:01 am »
Per me solo il gol di Cambiasso è una disattenzione della difesa. Il primo gol di Thiago Motta è stato bellissimo, come tutta l'azione. Per quanto riguarda il colpo di testa, c'è sicuramente una marcatura di Dossena davvero imbarazzante, ma c'era una differenza di cm e peso tutta a favore del brasiliano che l'ha messa pure all'incorcio :boh: ... ci potrebbero segnare in tutti i modi, ma è sempre colpa nostra, mai un merito avversario, anche se di fronte c'è l'Inter :zzz:

Offline Moebius

• *
« Risposta #192 il: 07 Gennaio, 2011, 11:22:13 am »
Per me solo il gol di Cambiasso è una disattenzione della difesa. Il primo gol di Thiago Motta è stato bellissimo, come tutta l'azione. Per quanto riguarda il colpo di testa, c'è sicuramente una marcatura di Dossena davvero imbarazzante, ma c'era una differenza di cm e peso tutta a favore del brasiliano che l'ha messa pure all'incorcio :boh: ... ci potrebbero segnare in tutti i modi, ma è sempre colpa nostra, mai un merito avversario, anche se di fronte c'è l'Inter :zzz:
non è vero,io per esempio ieri ho detto che sul primo gol non c'era niente da dire
però che diamine,trovi il pareggio a san siro dove la tradizione ti è sfavorevole,sfiori il raddoppio e poi ti becchi un gol così da idioti?
allora dillo subito che vuoi perdere
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Dario Uchiha

• *
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #193 il: 07 Gennaio, 2011, 11:22:38 am »
ragà,
ma non fatevi più il fegato marcio su questa partita....
chiudetelo sto topic...
bisogna pensare alle merde bianconere
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #194 il: 07 Gennaio, 2011, 11:22:51 am »
primo gol colpa di aronica che si crede puyol secondo gol colpa di cannavaro che guarda le palummelle invece di andare incontro al pallone...

Offline Sam Ent

• *
« Risposta #195 il: 07 Gennaio, 2011, 11:23:34 am »

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #196 il: 07 Gennaio, 2011, 11:23:45 am »
sulla volubilita' del tifoso medio sono pienamente d'accordo con te, pero' l'atteggiamento in campo di ieri di molti giocatori del  napoli e' stato da schiaffi, sono convinto che il mister si fara' sentire.
Inolter, inizio a dubitare su gente come dossena, che oramai non ha piu' alibi ma che ancora non trova una condizione fisica decente dopo un anno. Gargano a me ha fatto sempre pieta', per carita' corre, ma ha l' intelligenza calcistica della scimmia. Pazienza e' certamente un giocatore valido, riesce spesso a fermare le ripartenze degli avversari , non difetta di grinta e applicazione in campo, francamente non capisco come il napoli non gli rinnovi il contratto o come su questo forum c'e' chi lo critichi ancora.

Ora rialziamoci contro la rubemerda!
Su pazienza quoto,davvero,a maggior ragione dopo ieri, è x meilgiocatore che merita maggior rispetto, l'unico a nn mollare quando il resto della squadra nn c'è! Sara' pure limitato tecnicamente ma diventa ufficialmente il mio giocatore preferito, ovviamente la società si permette di rinnovare il contrattino a Gargano e a sto povero maronna di professionista vero niente. È davvero una vergogna
:dignità:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #197 il: 07 Gennaio, 2011, 11:24:04 am »
io credo solo che quelli in campo abbiano fatto un ragionamento semplice: ci proviamo..e rischiamo di prenderne 6..oppure donadonianamente facciamo scivolare la partita fino ad un comodo e pseudo-onerevole 3 a 1?
Pochi giorni prima di napoli-juve hanno scelto la seconda ipotesi.
Li biasimo. Ma è un ragionamento che ha un suo filo logico.

E' stata una cosa inaccettabile, cosi come inaccettabile è il fatto che ogni anno dopo la sosta paghiamo dazio.
Un risultato positivo ieri avrebbe tenuto lontana l'Inter ancora per un po'...mentre invece ora con le 2 gare da recuperare (che vinceranno perchè hanno avversari modesti) ce li abbiamo subito dietro, pronti ad approfittare di un nostro passo falso.
Ma il punto è stato proprio l'atteggiamento, piu' che il risultato....ma un po' di rabbia agonistica, la voglia di tentare un colpaccio...niente...bah.

Cmq ora mi aspetto non solo la vittoria contro una squadra disastrata come la Juve, ma mi aspetto un filotto di vittorie, visto il calendario. Jamm bell...

Offline kaiser-5

• *
  • ci è mancato solo il gol
« Risposta #198 il: 07 Gennaio, 2011, 11:31:15 am »
prestazione sottotono che ci può stare, anche perchè di fronte avevamo l'inter e non certo la polisportiva massacarrarese federation football and hochey sul ghiaccio.
Reina - Rafael - Colombo - Cannavaro - Albiol - Fernandez - Britos - Gamberini - Maggio - Armero - Mesto - Dossena - Behrami - Hamsik - Inler - Radosevic - Dzemaili - Callejon - Mertens - Insigne - Pandev - Higuain - Hernandez

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #199 il: 07 Gennaio, 2011, 12:17:35 pm »
non è vero,io per esempio ieri ho detto che sul primo gol non c'era niente da dire
però che diamine,trovi il pareggio a san siro dove la tradizione ti è sfavorevole,sfiori il raddoppio e poi ti becchi un gol così da idioti?
allora dillo subito che vuoi perdere

Prendere gol dopo pochi minuti, con un azione cosi, a San Siro poteva far sciogliere come neve al sole un Napoli non troppo lontano e invece hanno reagito bene. Prima il gol, poi l'azione che ha portato al tiro di Maggio. Subito dopo però va ricordato che Milito ha fallito una chance ancor più ghiotta, quindi a quel punto la regola del gol mangiato sarebbe toccata a noi, ma nel momento migliore abbiam preso gol su una grossolana disattenzione.

L'Inter ha avuto paura di noi per tutto il primo tempo, sparacchiando a destra e manca. Quante volte hanno spazzato come una provinciale fin dall'inizio??Io ne ricordo diverse:Cordoba in più di un occasione, Cambiasso, Chivu, Zanetti... Nel secondo tempo, i primissimi minuti abbiamo provato da subito a fraci vedere in avanti, poi sul calcio d'angolo loro è nato un altro gol che ci ha poi tagliato le gambe, solo da lì si potrebbe parlare di scarsa convinzione e tutte le menate che ad ogni nostra sconfitta vengono a galla.

Se il Napoli non avesse proprio avuto voglia di giocare come ho letto da più di una voce, il risultato sarebbe stato ancor più tondo e fatto sta che a mio avviso se avessimo avuto un altro avversario, il risultato sarebbe stato probabilmente diverso. Ho visto le partite del pomeriggio, nessuna squadra ha giocato ai ritmi di ieri sera a San Siro (forse il Palermo, ma con una Samp veramente remissiva..), anche il Milan ne avrebbe presi di palloni dall'Inter di ieri, per non parlare di Juve e Roma..