Autore Topic: (18) Inter 3-1 Napoli [POSTPARTITA]  (Letto 27919 volte)  Share 

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
Re:(18) Inter 3-1 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #140 il: 07 Gennaio, 2011, 00:11:11 am »
L'unica differenza fra Yebda e Amodio è che il primo ogni tanto se pò magnà na ricott e pera.

non quoto ma è splendida  :rotfl:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #141 il: 07 Gennaio, 2011, 00:12:21 am »
Questa difesa ad oltranza a Yebda e Sosa è diventata ridicola. Siamo d'accordo, non abbiamo perso per colpa di Yebda e Sosa però sant'Iddio usate un pò il cervello. Non si può leggere "quando sono entrati siamo stati più presenti nella loro metà campo". Era il 75', contro una squadra che ci teneva a distanza di 2 gol senza nemmeno doversi impegnare tanto. Che cazzo v'aspettavate che si sbattevano a schiacciarci nella nostra area?Ma ne avete mai viste partite di pallone? E poi per la Madonna si vede lontano un miglio che Yebda e Sosa non accocchiano mezzo giocatore decente. Tutti e due su ritmi da campionato greco, lentissimi e prevedibilissimi. L'unica differenza fra Yebda e Amodio è che il primo ogni tanto se pò magnà na ricott e pera. Per passare il pallone a mezzo metro deve fare prima 3 tocchi.. Sosa avrà anche buoni fondamentali, ma perdio che cazzo di giocatore è?Gioca a 1 all'ora, dorme con la zizza mmocca. Il numero su Chivu? 2 minuti prima s'è fatt fa na mutanda da Thiago Motta che l'aveva capito anche Borgonovo.

Tornando al calcio credo sia palese che ormai le latitanze prolungate di Dossena e Maggio (che affinale quest'anno ha azzeccato 2 partite) siano decisamente preoccupanti. Senza sottovalutare che ci mancano almeno 2 uomini, uno dietro e uno in attacco.
Dio santissimo ma tu col pallone stai proprio appiccicato, manc e can. Qua nessuno sta dicendo che abbiano fatto un partitone, almeno io non ho letto commenti del genere....però di sicuro non hanno commesso lo stesso numero di errori di Gargano ed altri giocatori fondamentali di questo Napoli. parlare tanto di Sosa che non ci mette cazzimma, io ho visto hamsik a due passi dalla porta che si è tirato la gamba dietro pur stando in anticipo su Lucio e castellazzi....Saranno anche lenti Yebda e Sosa, ma quando sono entrati hanno mostrato un pò di carattere, qualche cosa si buono l'hanno accocchiato...si sarà pur che l'inter aveva il risultato in cassaforte, ma almeno non hanno fatto schifo come gli altri, lavezzi e cavani compresi (che ha continuato a sbagliare anche quando l'inter si è fermata :patt: )
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline mv80

• *
« Risposta #142 il: 07 Gennaio, 2011, 00:16:39 am »
Dio santissimo ma tu col pallone stai proprio appiccicato, manc e can. Qua nessuno sta dicendo che abbiano fatto un partitone, almeno io non ho letto commenti del genere....però di sicuro non hanno commesso lo stesso numero di errori di Gargano ed altri giocatori fondamentali di questo Napoli. parlare tanto di Sosa che non ci mette cazzimma, io ho visto hamsik a due passi dalla porta che si è tirato la gamba dietro pur stando in anticipo su Lucio e castellazzi....Saranno anche lenti Yebda e Sosa, ma quando sono entrati hanno mostrato un pò di carattere, qualche cosa si buono l'hanno accocchiato...si sarà pur che l'inter aveva il risultato in cassaforte, ma almeno non hanno fatto schifo come gli altri, lavezzi e cavani compresi (che ha continuato a sbagliare anche quando l'inter si è fermata :patt: )

Angelo per cortesia, qua sopra non si fa a gara a chi corre prima a scrivere "avete visto, avevo ragione". Mi devi fare il favore, dopo una partita del genere se un mio amico viene vicino a me a dirmi "e vist che piezz sosa ngopp a chivu...at ca hamsik" me lo mangio. Fatevi le pugnette sulle scarpe rosa di Sosa, che vi devo dire. Mi auguro che quando spegni il computer e nessuno ti sente non pensi veramente che forse con Hamsik e Lavezzi fuori e Yebda e Sosa dentro vedremmo qualcosa di meglio.

Detto questo chiudo, non m'interessa prendermi nessuna ragione perchè io sto arraggiato, tu almeno te si arricreat a vedere il pezzo di sosa. :sbav: (cit.)
« Ultima modifica: 07 Gennaio, 2011, 00:23:52 am da mv80 »
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline mv80

• *
« Risposta #143 il: 07 Gennaio, 2011, 00:19:13 am »
Un altro su cui spero vivamente si sia ricreduto peppe wendell è quella bertuccia idiota di Zuniga. Anni e anni di teorie evoluzioniste buttate nel cesso. Spero che troviamo qualche DS malato di mente che ce lo chieda, veramente non ce la faccio più.
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #144 il: 07 Gennaio, 2011, 00:20:11 am »
Un altro su cui spero vivamente si sia ricreduto peppe wendell è quella bertuccia idiota di Zuniga. Anni e anni di teorie evoluzioniste buttate nel cesso. Spero che troviamo qualche DS malato di mente che ce lo chieda, veramente non ce la faccio più.
zuniga a volte mi fa pena
poi mi ricordo quanto guadagna rispetto a me e torno a schifarlo
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Nadir

• *
« Risposta #145 il: 07 Gennaio, 2011, 00:21:37 am »
sinceramente ci vuole più equilibrio. giocavamo fuori casa contro l'inter campione del mondo che aveva appena cambiato allenatore e recuperato i suoi uomini migliori e che per giunta è passata in vantaggio dopo 2 minuti. abbiamo pareggiato, meritavamo il 2-1 e nel nostro momento migliore loro hanno segnato. abbiamo cercato di reagire ma abbiamo preso il 3-1 e nonostante questo abbiamo avuto qualche occasione per riaprire il match. tutto ciò in una pesisma serata per i nostri giocatori migliori. siamo ingenui, lo sappiamo. abbiamo una difesa ai limiti del patetico in certe occasioni, lo sappiamo. ma scusate se non avessimo sti problemi veramente saremmo primi in classifica. o forse veramente il problema è che qualcuno di voi credeva sul serio allo scudetto? no perchè se credevate allo scudetto il problema è vostro non è mica della squadra? detto ciò rimbocchiamoci le maniche che domenica non si può perdere una partita che per certi versi è più difficile di questa.
ah, ci vuole qualche rinforzo.
Il problema non è aver perso una partita, ma come si è perso. Nel secondo tempo abbiamo giocato assolutamente senza grinta, senza corsa, senza quella rabbia che ci ha portato così in alto nelle altre partite. Forse da questo punto di vista siamo stati abituati troppo bene: recuperi portentosi, assalti fino al 95' minuto etc...Stasera questo non si è visto, ed è lecito porsi la domanda: perché? Personalmente credo che nel risultato di stasera ci sia molto demerito del Napoli, e pochi meriti dell'Inter.

Offline bubba

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Grintacazzo
« Risposta #146 il: 07 Gennaio, 2011, 00:22:32 am »
A san siro e contro la miglior inter stagionale, una sconfitta ci può stare.. Questo atteggiamento cosi remissivo da parte nostra io non l'ho visto, siamo calati vistosamente solo dopo il 3 a 1, poi si son chiusi bene e sono venute fuori le proprietà di palleggio della migliore squadra del campionato.

Offline luisTHEbig

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #147 il: 07 Gennaio, 2011, 00:22:57 am »
uagliù ma abbiate un pò di equilibrio. Venivamo da 4 vittorie consecutive, siamo andati a milano ed abbiam perso, ci sta. E ci sta anche che dopo tante partite giocate su alti livelli una non venga giocate al massimo.
E' da voltastomaco leggere certe considerazioni su certi giocatori tipo lavezzi o lamentarsi del rendimento di cavani.

Nemmeno il real vince tutte le partite. Nemmeno il real gioca tutte le partite bene.
C H I   N O N   C I   C R E D E   R E S T I   A   C A S A ! ! !

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #148 il: 07 Gennaio, 2011, 00:23:14 am »
Angelo per cortesia, qua sopra non si fa a gara a chi corre prima a scrivere "avete visto, avevo ragione". Mi devi fare il favore, dopo una partita del genere se un mio amico viene vicino a me a dirmi "e vist che piezz sosa ngopp a chivu...at ca hamsik" me lo mangio. Fatevi le pugnette sulle scarpe rosa di Sosa, che vi devo dire. Mi auguro che quando spegni il computer e nessuno ti senti non pensi veramente che forse con Hamsik e Lavezzi fuori e Yebda e Sosa dentro vedremmo qualcosa di meglio.

Detto questo chiudo, non m'interessa prendermi nessuna ragione perchè io sto arraggiato, tu almeno te si arricreat a vedere il pezzo di sosa. :sbav: (cit.)
Ma tu ce rutt o cazz. Io sto più arraggiato di te, e non me ne fotte un cazzo del pezzo di sosa, non è questo che mi interessava vedere stasera, ma un napoli vincente, con o senza sosa e yebda. Facci il piacere, evita queste cacciate ridicole. L'unica cosa è che dovete smetterla con questi sfaccimmi di pregiudizi. Sosa e yebda sono lenti. Ok, ci avete sfrandecato la uallera. So lenti, però hanno giocato un pochino meglio di quelli che stavano prima in campo. Vorresti per caso dire che Gargano ha giocato meglio di yebda? E vatti a rileggere cosa ho scritto fino a ieri di gargano, per dire. Sosa ha dato un pò di vivacità all'attacco, ha mostrato qualche buon numero, non ha buttato via palloni...non è stato decisivo (manco messi poteva cambiare la partita con una squadra cosi distrutta in campo..) ma sicuramente ha giocatoun pò meglio di lavezzi cavani ed hamsik.  Sto solo analizzando la partita, non ho mica detto che sosa è più forte di hamsik, e che gesù cristo.
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

AyeyeBrazov

« Risposta #149 il: 07 Gennaio, 2011, 00:23:57 am »
uagliù ma abbiate un pò di equilibrio. Venivamo da 4 vittorie consecutive, siamo andati a milano ed abbiam perso, ci sta. E ci sta anche che dopo tante partite giocate su alti livelli una non venga giocate al massimo.
E' da voltastomaco leggere certe considerazioni su certi giocatori tipo lavezzi o lamentarsi del rendimento di cavani.

Nemmeno il real vince tutte le partite. Nemmeno il real gioca tutte le partite bene.
:ok: quotissimo

SpamMattia

« Risposta #150 il: 07 Gennaio, 2011, 00:24:49 am »
uagliù per cortesia se siete troppo nervosi jateve a cuccà

SpamMattia

« Risposta #151 il: 07 Gennaio, 2011, 00:25:16 am »

Offline acquaLOTA

• *
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #152 il: 07 Gennaio, 2011, 00:25:53 am »
l'unica cosa che recrimino è la piccola mentalità di sta squadra che ancora non è pronta per certi scenari, maledetta pausa invernale e soprattutto mi so scocciato di vivere di rimpianti, sti inter ha fatto cagare a spruzzo non abbiamo creato pericoli nella loro area mentre lorto hanno segnato con 2 centrocampisti: MILITO PALLONE D'ORO SA MAGNAT CHILLU GOAL, HA FATT CAGà PEGG E GARGANO....
non mi esprimo stasera non si salva nessuno, LOTE!
« Ultima modifica: 07 Gennaio, 2011, 00:44:43 am da acquaLOTA »

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #153 il: 07 Gennaio, 2011, 00:28:28 am »
l'unica cosa che recrimino è la piccola mentalità di sta squadra che ancora non è pronta per certi scenari, maledetta pausa invernale e soprattutto mi so scocciato di vivere di rimpianti, sti inter ha fatto cagare a spruzzo non abbiamo creato pepericoli nella loro area mentre lorto hanno segnato con 2 centrocampisti: MILITO PALLONE D'ORO SA MAGNAT CHILLU GOAL, HA FATT CAGà PEGG E GARGANO....
che so e puparuol mbuttunat che fann in paraguay? :look:
Spoiler

Spoiler

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #154 il: 07 Gennaio, 2011, 00:29:37 am »
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rofl: :rofl: :rofl:

grazie mi hai fatto pisciare sotto come un pescia io sola vicino al pc
:dignità:

Offline bubba

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Grintacazzo
« Risposta #155 il: 07 Gennaio, 2011, 00:29:41 am »
l'unica cosa che recrimino è la piccola mentalità di sta squadra che ancora non è pronta per certi scenari, maledetta pausa invernale e soprattutto mi so scocciato di vivere di rimpianti, sti inter ha fatto cagare a spruzzo non abbiamo creato pepericoli nella loro area mentre lorto hanno segnato con 2 centrocampisti: MILITO PALLONE D'ORO SA MAGNAT CHILLU GOAL, HA FATT CAGà PEGG E GARGANO....
vorrei che il napoli facesse cagare a spruzzo fino alla fine del campionato, come l`inter di stasera :boh:

Online Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #156 il: 07 Gennaio, 2011, 00:30:36 am »
Angelo per cortesia, qua sopra non si fa a gara a chi corre prima a scrivere "avete visto, avevo ragione". Mi devi fare il favore, dopo una partita del genere se un mio amico viene vicino a me a dirmi "e vist che piezz sosa ngopp a chivu...at ca hamsik" me lo mangio. Fatevi le pugnette sulle scarpe rosa di Sosa, che vi devo dire. Mi auguro che quando spegni il computer e nessuno ti sente non pensi veramente che forse con Hamsik e Lavezzi fuori e Yebda e Sosa dentro vedremmo qualcosa di meglio.

sull'onda della raggia... mi sono limitato a lamentarmi mentre ascoltavamo l'intervista di mazzarri, quando ha parlato di episodi, e pretendevo dicesse che se giocavamo così perdavamo pure domenica.
l'amico presso cui eravamo ospiti m vulev vattere, mi ha ripemp'ito di parole, l'hanno dovuto bloccare :brr:  :look:
comunque ero fiducioso per stasera e pessimista per domenica. ora è l'opposto, mi fido dei nostri ragazzi e nel loro scatto. con tutti i limiti ci possiamo tranquillamente mangiare questa juve se lo vogliamo davvero
« Ultima modifica: 07 Gennaio, 2011, 00:32:37 am da monDieu »

Online Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #157 il: 07 Gennaio, 2011, 00:34:06 am »
diciamo anche che la nostra difesa raramente quest'anno ha mostrato i peggiori limiti come stasera

Offline wendell

• *
« Risposta #158 il: 07 Gennaio, 2011, 00:35:25 am »
Un altro su cui spero vivamente si sia ricreduto peppe wendell è quella bertuccia idiota di Zuniga.
Stamm'ancora a chest? :asd:
Ormai gli preferisco Maggio in qualsiasi condizione.

Comunque ti quoto sui subentrati. L'Inter stava già con la capa sotto la doccia, mi sembra una cosa elementare.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline wendell

• *
« Risposta #159 il: 07 Gennaio, 2011, 00:39:56 am »
La verità è sempre la stessa: tolti 3-4 giocatori, la nostra è una squadra di mestieranti che riescono a prevalere sugli avversari grazie a grandi capacità di applicazione, concentrazione e agonismo. E' normale che un periodo di pausa come quello natalizio faccia calare questi fattori... il problema è che poi ci resta ben poco da esibire in campo.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.