Autore Topic: (18) Inter 3-1 Napoli [POSTPARTITA]  (Letto 27986 volte)  Share 

Offline Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:(18) Inter 3-1 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #160 il: 07 Gennaio, 2011, 00:43:59 am »
La verità è sempre la stessa: tolti 3-4 giocatori, la nostra è una squadra di mestieranti che riescono a prevalere sugli avversari grazie a grandi capacità di applicazione, concentrazione e agonismo.

nel calcio italiano questo ti sta portando ad alti livelli.
vediamo se i 3-4 diventano 4-5-6 potrebbe anche essere

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #161 il: 07 Gennaio, 2011, 00:46:22 am »
Stamm'ancora a chest? :asd:
Ormai gli preferisco Maggio in qualsiasi condizione.
questo è terrificante purtroppo. Maggio stasera è stato veramente un giocatore indecente mamma mia. Nelle ultime partite prima della sosta pareva essersi ripreso :suicidio: Solo un'illusione purtroppo, è tornato quello abulico di inizio stagione, sperando che sia solo una partita no, ma non avendo tanta fiducia però, posso solo dire che sugli esterni stiamo proprio uccisi.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #162 il: 07 Gennaio, 2011, 01:03:48 am »
Il problema non è aver perso una partita, ma come si è perso. Nel secondo tempo abbiamo giocato assolutamente senza grinta, senza corsa, senza quella rabbia che ci ha portato così in alto nelle altre partite. Forse da questo punto di vista siamo stati abituati troppo bene: recuperi portentosi, assalti fino al 95' minuto etc...Stasera questo non si è visto, ed è lecito porsi la domanda: perché? Personalmente credo che nel risultato di stasera ci sia molto demerito del Napoli, e pochi meriti dell'Inter.

dall'analisi che hai fatto si potrebbe anche trarre le conclusione opposta: la grinta e il carattere li abbiamo sempre avuti, anche nel primo tempo peraltro dopo l'1-0. Stavolta non sono usciti sul 3-1 SOPRATTUTTO per merito dell'Inter secondo me, che ha disputato una partita impeccabile (peraltro erano motivatissimi, in ritrovate condizioni fisiche e con diversi titolari recuperati rispetto a dicembre). Per i primi 25 minuti del secondo tempo pressing altissimo, pressione costante e Napoli che non può uscire dalla sua trequarti vista la povertà tecnica di difesa e centrocampo. Hai voglia a metterci grinta...
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

guallera

« Risposta #163 il: 07 Gennaio, 2011, 01:12:08 am »
Me ne fotto che non siamo il Real Madrid e che di fronte c'era l'Inter....scene vergognose come quelle viste nel secondo tempo, con una squadra ancora alle feste natalizie non le voglio più vedere. Io voglio vedere che cacano sangue ogni sacrosantavolta, a maggior ragione quando si va a Milano. Giocare senza voglia e testa è schifoso e per questo questa gente deve morire.

SpamMattia

« Risposta #164 il: 07 Gennaio, 2011, 01:13:18 am »
Me ne fotto che non siamo il Real Madrid e che di fronte c'era l'Inter....scene vergognose come quelle viste nel secondo tempo, con una squadra ancora alle feste natalizie non le voglio più vedere. Io voglio vedere che cacano sangue ogni sacrosantavolta, a maggior ragione quando si va a Milano. Giocare senza voglia e testa è schifoso e per questo questa gente deve morire.
io credo che sia la prima volta che succede quest'anno e poi non sono manco tanto d'accordo perchè per me la squadra fino al gol di motta ha messo tutto in campo

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #165 il: 07 Gennaio, 2011, 01:13:56 am »
E come sei esagerato,mamma e del Carmelo!!
Adda venì Baffone!

Offline wendell

• *
« Risposta #166 il: 07 Gennaio, 2011, 01:15:50 am »
Io voglio vedere che cacano sangue ogni sacrosantavolta
Credo non lo faccia nessuna squadra al mondo.
Una cosa che non rimprovererò mai a queste lote è l'impegno. I limiti reali sono di natura tecnica. Quando cala, fisiologicamente, la concentrazione (o la condizione) questi emergono prepotentemente.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #167 il: 07 Gennaio, 2011, 01:18:48 am »

ma una partita ogni 5 la dobbiamo pur perdere, una volta ogni 5 l'impegno può pur mancare......l'ho detto qualche post fa e lo ripeto.........brucia troppo, ma continuando così e con i giusti rinforzi di mercato quello che non abbiamo goduto stasera lo possiamo avere con interessi da usura a fine stagione........aspettiamo il cadavere in riva al fiume
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

SpamMattia

« Risposta #168 il: 07 Gennaio, 2011, 01:20:29 am »
ma una partita ogni 5 la dobbiamo pur perdere, una volta ogni 5 l'impegno può pur mancare......l'ho detto qualche post fa e lo ripeto.........brucia troppo, ma continuando così e con i giusti rinforzi di mercato quello che non abbiamo goduto stasera lo possiamo avere con interessi da usura a fine stagione........aspettiamo il cadavere in riva al fiume
ma ditemi dove avete visto mancanza d'impegno. abbiamo perso meritatamente ok ma non esageriamo cazzo

guallera

« Risposta #169 il: 07 Gennaio, 2011, 01:21:59 am »
Mannaccia a marosca, mi ero promesso di non intervenire più ma volevo smaltire un pò di beveraggio, però tutto stu buonismo uallaruso che avete, mi fa schifo quanto la prestazione del Napoli....il Napoli stasera giocava a Milano con l'Inter, doveva essere logico cacare sangue e non fare le uallere frato ro cazzo. Me ne fotte se so talmente na chiavica ca devono aspettare 92 minuti per segnare conto una chiavica di Lecce....oggi l'Inter dopo 3 minuti già vinceva la partita, ma jessene a fa e bucchini. E jatece pure vuie ca e difenditi...

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #170 il: 07 Gennaio, 2011, 01:22:27 am »
ma ditemi dove avete visto mancanza d'impegno. abbiamo perso meritatamente ok ma non esageriamo cazzo

vabbè mica mi vuoi dire che la squadra ha reagito con la stessa forza di altre occasioni? il secondo tempo è stato praticamente una resa senza condizioni
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #171 il: 07 Gennaio, 2011, 01:24:20 am »
Mannaccia a marosca, mi ero promesso di non intervenire più ma volevo smaltire un pò di beveraggio, però tutto stu buonismo uallaruso che avete, mi fa schifo quanto la prestazione del Napoli....il Napoli stasera giocava a Milano con l'Inter, doveva essere logico cacare sangue e non fare le uallere frato ro cazzo. Me ne fotte se so talmente na chiavica ca devono aspettare 92 minuti per segnare conto una chiavica di Lecce....oggi l'Inter dopo 3 minuti già vinceva la partita, ma jessene a fa e bucchini. E jatece pure vuie ca e difenditi...

uagliù giovanni ten raggion, e mo mo facc pure io o fiaschett!

SpamMattia

« Risposta #172 il: 07 Gennaio, 2011, 01:24:23 am »
ma come puoi dire che il napoli non si sia imepgnato?
vabbè mica mi vuoi dire che la squadra ha reagito con la stessa forza di altre occasioni? il secondo tempo è stato praticamente una resa senza condizioni
carmenié quello è un crollo psicologico. per come si sono messe le cose la partita poteva finire tranquillamente finire 4,5-0 e invece abbiamo reagito e meritavamo pure il 2-1. poi abbiamo preso gol ma nonostante questo abbiamo sfiorato di nuovo il pari con cavani e hamsik. poi prendi il 3-1 e ci sta che non ce la fai più ma non è detto che sia mancanza d'impegno

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #173 il: 07 Gennaio, 2011, 01:27:25 am »
carmenié quello è un crollo psicologico. per come si sono messe le cose la partita poteva finire tranquillamente finire 4,5-0 e invece abbiamo reagito e meritavamo pure il 2-1. poi abbiamo preso gol ma nonostante questo abbiamo sfiorato di nuovo il pari con cavani e hamsik. poi prendi il 3-1 e ci sta che non ce la fai più ma non è detto che sia mancanza d'impegno

ma come la chiami la chiami, comunque non si può dire che la vittoria dell'inter sia stata solo l'effetto di una supremazia solo tecnica, fino ad ora siamo stati una squadra di fravecatori che sbaragliava tutti grazie a 2 palle d'acciaio, stasera eravamo dei semplici fravecatori

C. Pazzo 

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #174 il: 07 Gennaio, 2011, 01:35:49 am »
uagliù giovanni ten raggion, e mo mo facc pure io o fiaschett!
:asd:
cmq giovanni ha ragione, solo nn ci voglio pensare perche se no mi intossico, mi hanno deluso troppo assai

mo me magn nu kinder bueno e mi faccio un bicchiere di amaro lucano  :nuvola:

voglio pensare alla prox partita, questa mi ha depresso :maronn:
:dignità:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #175 il: 07 Gennaio, 2011, 01:50:56 am »
Bah, io spero veramente che siano stati tanti i meriti dell'Inter, perchè vorrebbe dire che domenica possiamo tornare ad essere il Napoli.

Ad ogni modo tutti i miei conoscenti campani-interisti sono particolarmente contenti per questa vittoria. Si vede che hanno rosicato in questi mesi e probabilmente si cacavano pure un poco sotto stasera. Peccato avergli dato la solita soddisfazione, spero vengano al San Paolo ancora in lotta per qualcosa.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #176 il: 07 Gennaio, 2011, 03:55:15 am »
Che abbia vinto la squadra più forte, è indubbio.
Che abbia vinto meritatamente, anche.

Però un conto è perdere per netta inferiorità ed un altro è perdere perchè non si scende proprio in campo. Abbiamo giocato con 2-3 giocatori al massimo, proprio nella trasferta di San Siro. La trasferta più difficile, quella in cui bisognava davvero dare tutto per uscirsene con un pò di dignità.

Ma non fasciamoci la testa e non dimentichiamo dove siamo e perchè. Non è contro l'Inter che dobbiamo fare punti. Bagno d'umiltà e impegno con la Juve per i 3 punti.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline socruel

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • -YO-
« Risposta #177 il: 07 Gennaio, 2011, 04:30:48 am »
Partiamo male, contratti, poi meritiamo il pari e forse qualcosa in più. Prendiamo gol nel nostro momento migliore e continuiamo a tenere discretamente fino in avvio di ripresa, poi 25 minuti da incubo in cui l'Inter ci distrugge prima di controllare il match nel finale e concederci campo a ritmi bassi.

Sconfitta meritata contro un avversario lontano parente (anche negli uomini) di quello di un mese fa. Noi deludenti soprattutto dal punto di vista caratteriale dopo il 3-1. La squadra non è ancora matura per i traguardi che qualcuno favoleggia, ma lo sapevamo già da prima, come sapevamo che ci vogliono il difensore mancino e un attaccante se Lucarelli è morto. E, a tempo perso, anche un centrocampista...

Nessun dramma e sotto con la juve
Quoto in Toto e aggiungo che secondo me nessuna squadra di questo campionato avrebbe vinto stasera contro l'Inter, poi sicuramente la cosa che rattrista è l'atteggiamento che abbiamo avuto dopo il loro terzo gol. Ci vuole assolutamente il difensore mancino che faccia sedere aronica in panca.

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #178 il: 07 Gennaio, 2011, 08:27:52 am »
L'Inter ha giocato una gran partita e noi su i campi pesanti con le squadre fisiche soffriamo tanto. Certo se Dossena non era lo scandalo di ieri siadavanti che di dietro forse la partita si sarebbe potuto non perdere, a parte Dossena non in condizione Lavezzi e Gargano ed Aronica che contro l'Inter non può giocare. In generale sconfitta che ci sta ma bisogna reagire presto.   
Con Ancelotti a prescindere.....

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #179 il: 07 Gennaio, 2011, 10:17:01 am »
comunque abbiamo preso 3 gol da una squadra che se in attacco avesse tenuto Bucchi e Pià al posto di Milito e Pandev non si sarebbe vista la differenza... :asd: