Staff > Stagione 2010/11
(18) Inter 3-1 Napoli [POSTPARTITA]
kurz:
--- Citazione da: LONG-SKY - 06 Gennaio, 2011, 23:08:04 pm ---e ARONICA dove lo mettiamo, ti sembra una partita decente quella fatta da lui? :eek:
cmq il fatto che stiamo litigando su chi è peggio è davvero molto triste, speriamo di doverlo fare ancora poco in questo girone di ritorno
--- Termina citazione ---
ma chi sta litigando :asd: io sto semplicemente dicendo che non mi è piaciuto nessuno, tranne forse Pazienza, se vedi i miei messaggi di prima ho scritto che Aronica è indecente
cicciograna:
--- Citazione da: dostoieschi - 06 Gennaio, 2011, 23:09:44 pm ---Li abbiamo messi sotto? :sospetto:
Questi hanno controllato la partita dal primo all'ultimo minuto. Dopo aver segnato ci hanno fatto scoprire, dopo che siamo riusciti a trovare il pareggio ci hanno ripreso nel giro di dieci minuti. Hanno fatto quello che volevano, e alla fine si so pure risparmiati :maronn:
Forse abbiamo seguito la partita con spirito diverso, perchè tra il 10° e il 40° li abbiamo schiacciati nella loro area. Mi è rimasta emblematica nella memoria l'espressione di Cordoba o chi cazzo era lui quando c'era Cavani che lo marcava strettissimo in zona d'attacco, quando è salito pure Lavezzi e gli ho visto fare il giallo prima di sbattere la palla in tribuna. Oppure l'incursione sulla fascia sinistra col tiro alla cazzo di Maggio. Là eravamo noi che facevamo la partita. Quelli si stavano cacando sotto.
Puck:
--- Citazione da: Moebius - 06 Gennaio, 2011, 23:12:23 pm ---dossena è da quel di liverpool che ha appeso gli scarpini al chiodo
poi stasera hanno fatto cagare a sciorta tutti
da molto prima di liverpool ma tutti hanno occhi solo per meggio :asd:
comunque non me la prendo coi singoli,eravamo palesemente fuori forma contro una squadra nettamente più forte di noi
per la prima volta sono seriamente incazzato col cinepanettaro,pallera e buffone
Piskyno89:
cmq se questa era la prova del 9 come definita da tutti, l'abbiamo toppata alla grande. come al solito.
hai voglia di fare le campagne acquisti con gli scarti del bayern monaco e della lazio... se non cacci i soldi, queste saranno le partite che faremo a san siro nerazzurra. per sempre.
detto questo, aspetto i voti del grande procuratore enrico fedele :popcorn:
Gabbie:
--- Citazione da: Piskyno89 - 06 Gennaio, 2011, 23:15:31 pm ---cmq se questa era la prova del 9 come definita da tutti, l'abbiamo toppata alla grande. come al solito.
hai voglia di fare le campagne acquisti con gli scarti del bayern monaco e della lazio... se non cacci i soldi, queste saranno le partite che faremo a san siro nerazzurra. per sempre.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa