Staff > Stagione 2010/11
(18) Inter 3-1 Napoli [POSTPARTITA]
isab1987:
--- Citazione da: kurz - 06 Gennaio, 2011, 22:59:13 pm ---Ah pure De Sanctis ci ha messo la zampino, il secondo goal per me è colpa sua.
--- Termina citazione ---
--- Citazione da: ciccio-s - 06 Gennaio, 2011, 23:02:09 pm --- :nonquoto:
cannavaro si guarda le pallommelle...
ragazzi la sbaglia prima di tutto dossena che si permette di nn pressare maicon, il miglior terzino del mondo, lo fa crossare tranquillamente senza patemi e che sfacccimma,
poi si aggiunge de santis che nell'area piccola manco lo fa un passo (è grande tra i pali ma sui cross e sui calci piazzati , quando deve uscire, la cappellata è sempre dietro l'angolo)
poi infine cannavaro che si fa loffiare malamente
dostoieschi:
--- Citazione da: cicciograna - 06 Gennaio, 2011, 23:14:25 pm ---Forse abbiamo seguito la partita con spirito diverso, perchè tra il 10° e il 40° li abbiamo schiacciati nella loro area. Mi è rimasta emblematica nella memoria l'espressione di Cordoba o chi cazzo era lui quando c'era Cavani che lo marcava strettissimo in zona d'attacco, quando è salito pure Lavezzi e gli ho visto fare il giallo prima di sbattere la palla in tribuna. Oppure l'incursione sulla fascia sinistra col tiro alla cazzo di Maggio. Là eravamo noi che facevamo la partita. Quelli si stavano cacando sotto.
Due circostanze, nell'arco di novanta minuti. Una di queste possiamo pure chiamarla occasione da gol. E poi c'è il gol.
E noi avremmo tre fenomeni davanti. :zzz:
Dall'altra parte l'Inter ha punto quando voleva pungere, ha segnato quando doveva segnare. Non fosse stato per il gol di Pazienza sarebbe stato un allenamento.
dreams:
Io mi aspettavo esattamente questo tipo di partita, come sempre ogni volta che andiamo a San Siro.
Cercare colpevoli è come sparare sulla crocerossa, ma Gargano, il mafioncello del nostro spogliatoio, è veramente impresentabile. Ma veramente questo qui guadagna un milione di euro quando si esita a rinnovare per Pazienza? Mah...
Non dimentichiamo poi Cavani e Lavezzi, il primo ha giocato la sua peggiore partita da quando è a napoli, il secondo mi sembrava Gargano II la vendetta.
E in tutto questo abbiamo agevolato la rinascita dell'inter.
ciccio-s:
--- Citazione da: isab1987 - 06 Gennaio, 2011, 23:17:32 pm ---ragazzi la sbaglia prima di tutto dossena che si permette di nn pressare maicon, il miglior terzino del mondo, lo fa crossare tranquillamente senza patemi e che sfacccimma,
poi si aggiunge de santis che nell'area piccola manco lo fa un passo (è grande tra i pali ma sui cross e sui calci piazzati , quando deve uscire, la cappellata è sempre dietro l'angolo)
poi infine cannavaro che si fa loffiare malamente
de sanctis non poteva uscire su quella palla..
Dario Uchiha:
voglio sentire il procuratore di Dossena...
aveva detto che era in formissima e che stasera l'avremmo ammirato...
ma va cac strunz !!!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa