Staff > Stagione 2010/11

(18) Inter 3-1 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (15/53) > >>

AL92:

--- Citazione da: Moebius - 06 Gennaio, 2011, 23:06:16 pm ---adesso vado a lasciare un commento in tutti i topic dei giocatori a disposizione per non infierire su uno più che su un altro

dossena vafancul,cannavaro vafancul,lavezzi piglia in cul,hamsik si nu strunz
....
accussì si cuntent?

--- Termina citazione ---

vabbuò non mi riferivo a te, dico solo che dire di Dossena che ha appeso gli scarpini al chiodo dopo una partita di merda da parte di tutta la squadra è eccessivo

Apollo:
E' un mistero il fatto che Hamsik giochi sempre una merda ogni volta che calca il terreno di S. Siro. Ma hanno giocato male tutti, a cominciare dal nano malefico che ha sulla coscienza tutti i gol e a finire dal Pocho e anche Cavani (tutti provenienti dal matrimonio del nano in Uruguay, mallanm e chivemmuort....). Infine, come al solito, ogni volta che andiamo a giocare a S. Siro lasciamo i coglioni a casa.....

noel:

--- Citazione da: bender89 - 06 Gennaio, 2011, 23:07:40 pm ---Il terzo goal ci ha tagliato le gambe. Da là è diventata veramente frustrante.
La cosa che mi fa incazzare non è tanto il piglio da contropiedisti falliti ma vedere che giochiamo ancora con gente come Gargano in mezzo al campo. Quando acchiappiamo giocatori del calibro di Thiago Motta (che stasera pariava da fermo) Gargano diventa un cane. Me fa veramente 'na cosa rint 'o stommc.

Tenete presente che se vogliamo andare in Champions ce l'amma juca' con queste squadre qua. Hai voglia a riscattare i Yebdà, te li chiavi sopra il cazzo.

Esatto.
Thiago Motta sono 4 anni che raccoglie le roselline quando gioca contro il Napoli...ci sarà un motivo,no?

diciassette:
male molto male, mi aspettavo la sconfitta ma non così

Moebius:

--- Citazione da: LONG-SKY - 06 Gennaio, 2011, 23:09:57 pm ---vabbuò non mi riferivo a te, dico solo che dire di Dossena che ha appeso gli scarpini al chiodo dopo una partita di merda da parte di tutta la squadra è eccessivo

dossena è da quel di liverpool che ha appeso gli scarpini al chiodo
poi stasera hanno fatto cagare a sciorta tutti

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa