Staff > Stagione 2010/11
(18) Inter 3-1 Napoli [POSTPARTITA]
AL92:
--- Citazione da: kurz - 06 Gennaio, 2011, 23:03:41 pm ---si però a De Sanctis ce vuless uno dietro fisso che ce ra e cavece a culo per farlo uscire
--- Termina citazione ---
e ARONICA dove lo mettiamo, ti sembra una partita decente quella fatta da lui? :eek:
cmq il fatto che stiamo litigando su chi è peggio è davvero molto triste, speriamo di doverlo fare ancora poco in questo girone di ritorno
Hwarang:
--- Citazione da: cicciograna - 06 Gennaio, 2011, 23:07:11 pm ---Scusate uagliù, ma qua sento dire l'inter, l'inter, mò vincono lo scudetto, se la giocano col bilan...perdonatemi, ma io non ho visto nessuna partita trascendentale da parte dell'inter: hanno ingarrato il primo goal, li abbiamo raggiunti, li abbiamo messi parecchio sotto e poi purtroppo ci hanno infilato altre due volte per cazzate nostre. Poi si sono ritrovati a gestire una partita contro una squadra di cadaveri: nessuno dei nostri pressava, sbagliavamo ogni passaggio, Lavezzi e Cavani non c'erano proprio. A me non è sembrata per nulla una prestazione brillante loro, piuttosto una penosa nostra.
Quoto assolutamente.
Puck:
male male male :nono:
Gabbie:
--- Citazione da: cicciograna - 06 Gennaio, 2011, 23:07:11 pm ---Scusate uagliù, ma qua sento dire l'inter, l'inter, mò vincono lo scudetto, se la giocano col bilan...perdonatemi, ma io non ho visto nessuna partita trascendentale da parte dell'inter: hanno ingarrato il primo goal, li abbiamo raggiunti, li abbiamo messi parecchio sotto e poi purtroppo ci hanno infilato altre due volte per cazzate nostre. Poi si sono ritrovati a gestire una partita contro una squadra di cadaveri: nessuno dei nostri pressava, sbagliavamo ogni passaggio, Lavezzi e Cavani non c'erano proprio. A me non è sembrata per nulla una prestazione brillante loro, piuttosto una penosa nostra.
dostoieschi:
Li abbiamo messi sotto? :sospetto:
Questi hanno controllato la partita dal primo all'ultimo minuto. Dopo aver segnato ci hanno fatto scoprire, dopo che siamo riusciti a trovare il pareggio ci hanno ripreso nel giro di dieci minuti. Hanno fatto quello che volevano, e alla fine si so pure risparmiati :maronn:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa