Staff > Stagione 2010/11
(18) Inter 3-1 Napoli [POSTPARTITA]
Moebius:
--- Citazione da: LONG-SKY - 06 Gennaio, 2011, 23:03:56 pm ---certo incazzarsi con la squadra va bene, hanno giocato tutti una chiavica, chi più, chi meno, dossena non è stato nemmeno uno dei peggiori, quindi mi sembra inutile criticarlo in questo modo
--- Termina citazione ---
adesso vado a lasciare un commento in tutti i topic dei giocatori a disposizione per non infierire su uno più che su un altro
dossena vafancul,cannavaro vafancul,lavezzi piglia in cul,hamsik si nu strunz
....
accussì si cuntent?
SalvyTheCrow:
--- Citazione da: kurz - 06 Gennaio, 2011, 22:59:13 pm ---Ah pure De Sanctis ci ha messo la zampino, il secondo goal per me è colpa sua.
--- Termina citazione ---
sul gol di Cambiasso le colpe sono di Hamsik (che segue l'uomo fino al limite e poi l'abbandona) e di Cannavaro che coglie i trifogli, De Sanctis non poteva mai uscire con 4 persone davanti pronte a intervenire.
Piuttosto non ho capito dov'erano andati i difensori sul primo gol :pazzo:
cicciograna:
Scusate uagliù, ma qua sento dire l'inter, l'inter, mò vincono lo scudetto, se la giocano col bilan...perdonatemi, ma io non ho visto nessuna partita trascendentale da parte dell'inter: hanno ingarrato il primo goal, li abbiamo raggiunti, li abbiamo messi parecchio sotto e poi purtroppo ci hanno infilato altre due volte per cazzate nostre. Poi si sono ritrovati a gestire una partita contro una squadra di cadaveri: nessuno dei nostri pressava, sbagliavamo ogni passaggio, Lavezzi e Cavani non c'erano proprio. A me non è sembrata per nulla una prestazione brillante loro, piuttosto una penosa nostra.
dostoieschi:
--- Citazione da: noel - 06 Gennaio, 2011, 23:02:13 pm ---Gigi,a me l'inter stasera ha impressionato...me li aspettavo allo sbando,e invece sono tornati anche a verticalizzare! roba che con penitez non facevano mai...e il merito non è sicuramente di quel parruccone odioso di leomerdardo,ma è segno evidente di quanto sia importante la gestione dello spogliatoio.
Cioè, ho visto 2-3 partite dell'era penitez e davvero sembravano svogliati...contro di noi lo strapotere fisico è tornato in auge.
Chiaro che se avessimo giocato senza sindrome da san siro avremmo potuto giocarcela molto di più...ma i nostri limiti sono troppo evidenti.
--- Termina citazione ---
Io pure penso che ci siano soprattutto meriti dell'Inter, anche se dà al cazzo l'atteggiamento del Napoli.
Però è troppo presto per pensare che siano meriti di Leonardo. La verità è che lo spogliatoio era unito nell'intento di far cacciare Benitez, che non è mai stato digerito. Poteva arrivare chiunque, l'Inter oggi avrebbe comunque sfoderato il partitone :sisi:
bender89:
Il terzo goal ci ha tagliato le gambe. Da là è diventata veramente frustrante.
La cosa che mi fa incazzare non è tanto il piglio da contropiedisti falliti ma vedere che giochiamo ancora con gente come Gargano in mezzo al campo. Quando acchiappiamo giocatori del calibro di Thiago Motta (che stasera pariava da fermo) Gargano diventa un cane. Me fa veramente 'na cosa rint 'o stommc.
Tenete presente che se vogliamo andare in Champions ce l'amma juca' con queste squadre qua. Hai voglia a riscattare i Yebdà, te li chiavi sopra il cazzo.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa